CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung Galaxy S2 Plus - VS - LG Optimus L9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Question

    Samsung Galaxy S2 Plus - VS - LG Optimus L9

    Ciao ragazzi, premetto che sono già possessore del Galaxy S Advance, con il quale mi trovo benissimo! però sto prendendo in considerazione il passaggio ad uno smartphone con lo schermo più grande e sto valutando LG OPTIMUS L9 e il Samsung GS2 PLUS... Ora al di là dello schermo e della batteria, che sono nettamente a favore di LG L9, mi chiedevo se anche per quanto riguarda il resto del comparto hardware sia migliore rispetto al GS2 PLUS che di sicuro ha una fotocamera migliore (8 mpx)...
    per quanto riguarda CPU e GPU chi vince? e la ram da 1 giga è in entrambi dual channel?

    P.S: so già del fatto che il GS2 plus sia un'operazione commerciale di Samsung e che è poco supportato dalla comunity ecc, quindi il mio è un paragone prettamente hardware.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vai di Optimus 4x!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me è meglio il galaxy s2 plus, perchè parte già con jelly bean e c'è la speranza o quasi la certezza che venga aggiornato almeno a 4.2.2 con lg scordati gli aggiornamenti.

    L's2 plus adesso lo tirano dietro a 229 euro: LINK

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Bè siamo li come livello. Io in generale ti consiglierei s2 plus secondo me leggermente migliore nel complesso, se poi lo schermo grande per te è fondamentale o dai molta importanza anke alla batteria allora vai di l9. Cmq sono validi, provati entrambi

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Optimus 4x HD?? magari!!! purtroppo non ho molti soldi da spendere e i due dispositivi in questione, si trovano a 200 euro nuovi sigillati da privati (compro spesso così per risparmiare)

    Per quanto riguarda S2 plus, mi piace lo schermo, la fotocamera e il software rispetto al mio... Ma in molti dicono che abbia una CPU peggiore del mio S Advance... quindi mi sto quasi convincendo a lasciarlo perdere...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Il 4x lo trovi nei negozi normali a 300 se ci vai culuto
    Cmq vai di l9 se nn arrivi alla somma..

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Optimus 4x HD?? magari!!! purtroppo non ho molti soldi da spendere e i due dispositivi in questione, si trovano a 200 euro nuovi sigillati da privati (compro spesso così per risparmiare)

    Per quanto riguarda S2 plus, mi piace lo schermo, la fotocamera e il software rispetto al mio... Ma in molti dicono che abbia una CPU peggiore del mio S Advance... quindi mi sto quasi convincendo a lasciarlo perdere...
    S2 plus rispetto all' advance è sicuramente meglio, gia il giga di ram si fa sentire e poi è nato già con jb cosa importante sia x ottimizzazione che x aggiornamenti futuri. S advance cè l' ha mio fratello va bene alla fine anke se confrontato con il mio s2 (e penso valga lo stesso con s2 plus) si vede insomma che è inferiore in generale

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io sono interessato a quest confronto, ma ciò che mi importa maggiormente è il paragone della fotocamera. A parte il numero di megapixel, secondo voi è meglio l's2 plus?? non vorrei che con questo ''restyling'' abbiano messo una fotocamera peggiore dell'originale s2, che so essere ottima. Purtroppo in giro l's2 non si trova quasi più se non a 280-300 euro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy