CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc one s vs Nexus 4..consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Htc one s vs Nexus 4..consigli?

    Salve, sono nuovo del forum , (e di android) visto che non posseggo tutt'ora nessun tipo di smartphone , sono sempre stato un amante del famosissimo nokia da 29 euro per intenderci fatto sta che che comincio ad avere ,motivi di lavoro, l'esigenza continua di internet sempre e ovunque ( sono stanco di portarmi il mattone di portatile ovunque [lo so sono un preistorico]) e quindi vengo al dunque ,sono alla ricerca di un telefono pratico ,veloce,compatto (non uso giochini e non smanetto,piu che altro mi interessa internet,qualita' e ricezione) era da un po' che osservavo il nexus 4 mi incuriosiva molto sia per prezzo che per caratteristiche tecniche e pensavo quasi sicuramente di acquistarlo in questi giorni (sul web) poi pero' mi son ritrovato da mediaworld per vederlo da vicino per farmi un'idea di cosa avrei acquistato e rimango folgorato da questo terminale HTC one s e un po delusino dal nexus (che pero' è un signor telefono) ora visto che non ci capisco niente, sono attratto da entrambi i device e il prezzo è simile mi son ricercato un po i vari pro e contro di entrambi e mixandoli un po' a cio che penso io è venuto fuori:

    PRO
    -nexus 4 nettamente superiore a livello hardware, schermo hd, google pure, (capirai non ne conosco nemmeno i vantaggi),rapporto qualita prezzo
    -Htc one s design stupendo , compatto e versatile, qualita dei materiali.

    Contro
    -Nexus 4 dimensioni eccessive (per me),ho letto di qlk problemino di surriscaldamento,forse nuova versione lte o addirittura nexus 5, LG
    -One s schermo ( ho letto che è un po sgranato e non hd), versione nera (problema vernice ) , prezzo (un po' altino per quel che offre)

    consigli?ho letto cavolate? e le batterie?

    Saluti e complimenti per il sito

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy