CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartphone lg l9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone lg l9

    Ciao a tutti sono qui per qualche consiglio, vi leggo spesso. Dovrei cambiare il mio galaxy ace è diventanto impossibile, si scarica subito e si impalla ogni secondo, be sono riuscita a farlo durare la bellezza di due anni. Vorrei un cellulare con uno schermo bello grande e una buona batteria, non uso il cellulare per giocare e sinceramente non sono molto interessata all'argomento aggiornamenti. Uso molto whats app, scarico e.mail e mi collego ogni tanto, e naturalmente parecchie telefonate. Mi sono innamorata del lg l9 e vorrei capire se è un buon cellulare, specialmente per la batteria.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prima che verrai assaltata dai Samsungboy che ti diranno di prendere Advance S o ACE2 o S2 ti rispondo dicendoti che è un ottimo telefono e la batteria è proprio uno dei suoi punti forti. Inoltre è anche aggiornato con FW.
    Ha uno schermo di notevoli dimensioni, quindi valuta questo, mi pare di capire che sei una donna quindi manine piu piccole di un uomo e ad esempio gia per me che sono un uomo mi risultava un pò scomodo, tanto che ho ripiegato su L7 II che è leggermente piu piccolo.
    L9 insomma non è quel che si dice un terminale pocket...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Prima che verrai assaltata dai Samsungboy che ti diranno di prendere Advance S o ACE2 o S2 ti rispondo dicendoti che è un ottimo telefono e la batteria è proprio uno dei suoi punti forti. Inoltre è anche aggiornato con FW.
    Ha uno schermo di notevoli dimensioni, quindi valuta questo, mi pare di capire che sei una donna quindi manine piu piccole di un uomo e ad esempio gia per me che sono un uomo mi risultava un pò scomodo, tanto che ho ripiegato su L7 II che è leggermente piu piccolo.
    L9 insomma non è quel che si dice un terminale pocket...
    Grazie per la risposta, guarda ho il terrore di comprare un altro samsung, la batteria che dura poco non fa proprio per me, preferisco rinunciare a una buona fotocamera e averne una media, ma avere una buona batteria, intanto ho la compatta sempre con me le mie manine si che sono piccoline ma ho delle unghie lunghissime e vorrei finalmente riuscire ad usare una tastiera al qwerty e con l9 riesco a scrivere benissimo. da qualche parte ho letto che aggiornando il terminale delle persone hanno riscontrato dei problemi con la durata della batteria, sapresti dirmi qualcosa? conviene non aggiornarlo?
    Grazie.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    All'unieuro se ti interessa c'e LG 4 xhd a 299 che é migliore di tutti e due ed ha un bellissimo display

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non ti so rispondere così dettagliatamente su L9 perchè non l'ho mai avuto, l'ho solo provato per valutare l'acquisto.
    Questa domanda forse è meglio che la rivolgi sul forum alla sezione LG-->L9
    Comunque conviene sempre aggiornare, anche se poi si presentano piccoli problemi (se non sono catastrofici), perchè sono piu quelli che risolvi di problemi e i futuri aggiornamenti risolvono poi anche il resto...

    LG 4x HD dubito lo troverai nei negozi a 299! Forse neanche in qualche negozio on line di importazione...ma se lo trovi prendilo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=JellyBean;3855397]All'unieuro se ti interessa c'e LG 4 xhd a 299 che é migliore di tutti e due ed ha un bellissimo display

    Inviato dal mio XT910 usando

    Si l'ho visto ma come ho gia detto mimserve un cellulare con una buona batteria e del 4x hd non ne parlano bene e so che scalda parecchio.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serendipiti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono qui per qualche consiglio, vi leggo spesso. Dovrei cambiare il mio galaxy ace è diventanto impossibile, si scarica subito e si impalla ogni secondo, be sono riuscita a farlo durare la bellezza di due anni. Vorrei un cellulare con uno schermo bello grande e una buona batteria, non uso il cellulare per giocare e sinceramente non sono molto interessata all'argomento aggiornamenti. Uso molto whats app, scarico e.mail e mi collego ogni tanto, e naturalmente parecchie telefonate. Mi sono innamorata del lg l9 e vorrei capire se è un buon cellulare, specialmente per la batteria.
    Grazie.
    Riscrivo qui per nn aprire un altra discussione, allora tenendo sempre presente quello che più mi interessa cioè un ottima durata della batteria, e un dispositivo abbastanza fluido, vorrei avere qualche informazione su questi terminali, galaxy s advance e galaxy s2 sono tutti abbastanza simili al l9 tutti dual core.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy