CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

HTC One X o HTC One S????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo901 Visualizza il messaggio
    Non credo, per il 4G si parla di velocità di download di GB/s...e se non sbaglio in Italia non esiste una copertura...si stanno iniziando a vedere i primi LTE ma per arrivare al 4G credo ce ne voglia ancora un pò
    Tim ha il 4g, come velocità teorica di navigazione non ne ho idea di quanto sia, ma siamo per certo oltre i 42.2

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseci87 Visualizza il messaggio
    scusate toglietemi una curiosità, confrontando il one s con un altro smartphone è risultato che l'htc ha una velocità di trasmissione dati di 42,2 mbps contro i 21 dell'altro, sarebbe questo il famigerato 4g? scusate l'ignoranza
    I valori dovrebbero riferirsi (rispettivamente) alle connettività HSDPA+ e HSDPA, un 3,5g diciamo

    Inviato dal mio Nexus 7

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    esatto l'lte è stato incluso nel 4G ma non è un 3,5

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    429 euro per il one x secondo me sono un furto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    429 euro per il one x secondo me sono un furto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ora non esageriamo, sono tanti ma è il prezzo al dettaglio, anche s3 costa ancora un sacco nei negozi, se si cerca si trova anche a meno.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ora non esageriamo, sono tanti ma è il prezzo al dettaglio, anche s3 costa ancora un sacco nei negozi, se si cerca si trova anche a meno.

    Inviato dal mio HTC One X
    si ma ormai é un terminale vecchio! non vale la pena spenderci 429 euro! a quel prezzo puoi prendere un nexus 4 che gliele da di santa ragione e tenere anche 80 euro nel portafogli, oppure un note 2 che al one x gliele da in egual modo! poi certo i soldi sono i suoi se vuole prodotti vecchi prego

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    si ma ormai é un terminale vecchio! non vale la pena spenderci 429 euro! a quel prezzo puoi prendere un nexus 4 che gliele da di santa ragione e tenere anche 80 euro nel portafogli, oppure un note 2 che al one x gliele da in egual modo! poi certo i soldi sono i suoi se vuole prodotti vecchi prego

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ripeto, al dettaglio costa 429, ma online sta allo stesso prezzo di nexus se si sa cercare.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    si ma ormai é un terminale vecchio! non vale la pena spenderci 429 euro! a quel prezzo puoi prendere un nexus 4 che gliele da di santa ragione e tenere anche 80 euro nel portafogli, oppure un note 2 che al one x gliele da in egual modo! poi certo i soldi sono i suoi se vuole prodotti vecchi prego

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    In entrambi i casi però bisogna scendere a dei compromessi non indifferenti..nonostante tutto ciò che offre le dimensioni di Note 2 non sono per tutti, me in primis che faccio già fatica con i 4,7" di One X..per Nexus 4 invece il problema è il taglio di memoria (12GB non espandibili possono non bastare) e la mancanza dell'USB OTG (paradossale su un dispositivo pensato per gli sviluppatori) ..in entrambi i casi ciò che fa veramente la differenza sono i 2GB di RAM, unica cosa che fondamentalmente manca a One X, a livello di processore il Tegra 3 nell'uso quotidiano basta e avanza IMHO

    Inviato dal mio Team Venom's Htc One X

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    In entrambi i casi però bisogna scendere a dei compromessi non indifferenti..nonostante tutto ciò che offre le dimensioni di Note 2 non sono per tutti, me in primis che faccio già fatica con i 4,7" di One X..per Nexus 4 invece il problema è il taglio di memoria (12GB non espandibili possono non bastare) e la mancanza dell'USB OTG (paradossale su un dispositivo pensato per gli sviluppatori) ..in entrambi i casi ciò che fa veramente la differenza sono i 2GB di RAM, unica cosa che fondamentalmente manca a One X, a livello di processore il Tegra 3 nell'uso quotidiano basta e avanza IMHO

    Inviato dal mio Team Venom's Htc One X
    si d'accordo,ovvio che il processore basta, ma la ram ti assicuro che averne 2 giga é tutta un'altra cosa, comunque l'autore del topic era indeciso con un one s che ha 16 giga di memoria interna, quindi gli bastano, quindi se non gli piacciono le dimensioni dovrebbe a parer mio andare sul nexus 4!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy