CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

HTC One X o HTC One S????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    HTC One X o HTC One S????

    Ragazzi ho questo dubbio...HTC One S a 299 euro o HTC One X a 429?????? Mi sapete dire di più su questi smartphone?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo901 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho questo dubbio...HTC One S a 299 euro o HTC One X a 429?????? Mi sapete dire di più su questi smartphone?
    One S è un dualcore da 1.5 ghz snapdragon s4 ( o s3, dipende quello che trovi, meglio s4)
    One X e un quadcore nvidia tegra 3 da 1,6 o 1.7 ghz, non ricordo
    Ecco la differenza

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    salvo901 (14-05-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo901 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho questo dubbio...HTC One S a 299 euro o HTC One X a 429?????? Mi sapete dire di più su questi smartphone?
    Come prestazioni siamo lì, solo sui giochi si sfrutta veramente il quad-core di One X..batteria e fotocamera leggermente meglio One S, che ovviamente avendo un display più piccolo è più maneggevole, perde però nella qualità dato che One X ha uno dei migliori display in assoluto qualità telefonica eccellente su One X, audio invece appena sufficiente per entrambi, memoria doppia su One X (27 GB contro 12GB)..One X inoltre riceverà al 99% altri update mentre One S non ne sarei così sicuro! In definitiva a quei prezzi sono ottimi acquisti entrambi, se le dimensioni (e 130€ in più )per te non sono un problema punterei su One X, difficilmente ne resterai deluso

    EDIT: ovviamente mi riferisco a prezzi nei negozi fisici, online One X si trova a 70-80€ on meno

    Inviato dal mio Team Venom's Htc One X

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sapresti indicare dove trovare in rete HTC One X a meno di 400 euro? Grazie

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo901 Visualizza il messaggio
    Mi sapresti indicare dove trovare in rete HTC One X a meno di 400 euro? Grazie
    Effettivamente nelle ultime settimane i prezzi si sono rialzati..ora sotto i 400 c'è solo la versione 16GB..se in negozio trovi la versione da 32GB no-brand a 420€ ora come ora è un affare

    Inviato dal mio Team Venom's Htc One X

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

    salvo901 (14-05-13)

  9. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Data la differenza di prezzo io mi butterei su one s. Era il mio obiettivo prima di prendere il one x in superofferta.
    A mio parere è meglio risparmiare in quanto i quad core non sono per niente sfruttati, neanche nei giochi (non conosco giochi ben ottimizzati), quindi, ad oggi il dual core mi credo che sia il processore più prestante in circolazione (parlo in termini di prestazioni vs consumi) il 90% delle cose si fanno con un dual core e spesso si fanno partire 4 core per sfruttarne due o addirittura uno.
    Visti in in ottica più longeva il quad core sembra essere la giusta scelta. In un ottica di durata che supera i due anni sicuramente il quad core potrebbe avere una marcia in più, specialmente se si pensa che potremo continuare ad aggiornare grazie alle rom.
    Di contro, come giustamente fa notare alecai, gli aggiornamenti ufficiali vedono sfavorito il one s, che molto probabilemte non vedrà la 4.2.2 e neanche sense 5, e non ti so dire al livello di modding come sta messo (puoi dare un occhiata alla sezione apposita).
    Se riuscissi a trovare one x a 350 - 360 euro sarebbe già un'altra storia, ma per 430 lo considero uno sprecocontando che i rivali stanno tutti a prezzi inferiori (s3 a 350 euro e n4 a 350 euro).

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate toglietemi una curiosità, confrontando il one s con un altro smartphone è risultato che l'htc ha una velocità di trasmissione dati di 42,2 mbps contro i 21 dell'altro, sarebbe questo il famigerato 4g? scusate l'ignoranza

  11. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseci87 Visualizza il messaggio
    scusate toglietemi una curiosità, confrontando il one s con un altro smartphone è risultato che l'htc ha una velocità di trasmissione dati di 42,2 mbps contro i 21 dell'altro, sarebbe questo il famigerato 4g? scusate l'ignoranza
    Quale HTC?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'htc one s

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non credo, per il 4G si parla di velocità di download di GB/s...e se non sbaglio in Italia non esiste una copertura...si stanno iniziando a vedere i primi LTE ma per arrivare al 4G credo ce ne voglia ancora un pò

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy