CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio acquisto secondo terminale low budget/batteria lunga durata e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto secondo terminale low budget/batteria lunga durata e altro

    Ciao a tutti. Ho bisogno di sostituire il mio Htc Legend che purtroppo è praticamente defunto.
    Ho già un telefono primario piuttosto ingombrante e ne vorrei uno per lavoro che deve fare solo alcune cose e possedere le seguenti caratteristiche:

    1. Telefonare.
    2. accompagnare le mie corse con cardio trainer (preferisco non usare l'altro telefono perchè non voglio rischiare che mi cada), ciò comporta che disponga di un buon gps e di una buona resa sonora (per quanto possibile).
    3. Un minimo di memoria, con il Legend (salvo modifiche con a2sd et similia) non posso installare più di 7/8 applicazioni che il telefono è saturo. Non ho bisogno di chissacosa, una 20ina di app a farla grande, non ho intenzione di giocarci.
    4. Ricevere posta e rarissime navigazioni.
    5. Disporre di Android 4 o cmq che sia aggiornabile anche con Rom custom a JB, quale sia il telefono che acquisterò almeno il root ce lo faccio comunque.
    6. Avere uno schermo inferiore a 3,5 pollici, diventa difficile poi portarlo in giro insieme all'altro telefono e, insomma, voglio qualcosa di piccolo, che mi stia in tasca quando corro senza problemi.
    7. Avere una batteria che faccia durare una carica il più a lungo possibile.
    8. Che costi il meno possibile.

    Ho selezionato, in pratica, 3 esemplari: Galaxy Young S6310, Galaxy Ace 2 I8160, Motorola Defy+.
    Lo Young costa poco (anche se lo trovo solo in versione DUOS che a me non serve e temo che mi faccia consumare più batteria per nulla), Il Galaxy Ace 2 è il più prestante, ma è troppo grande, 3,8 pollici, il Defy+ è poco aggiornabile ma ha una batteria da 1700...

    Che mi consigliate? Ne conoscete altri?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dai un occhiata al Huawei y300
    Exit non avevo letto il limite nelle dimensioni, allora vedi Xperia u

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dai un occhiata al Huawei y300
    Exit non avevo letto il limite nelle dimensioni, allora vedi Xperia u

    Inviato dal mio HTC One X
    Grazie, non è male, l'ho comprato per un mio collega ma è un 4 pollici, troppo grande, come avevo scritto ne vorrei uno piccolo, max 3,5 pollici, qualcosina in più se proprio ne valesse la pena...

    Xperia ce l'ho già, un P, poi ho a lavoro in testing uno z e onestamente hanno entrambi problemi con il GPS, il mio p ha un audio pessimo, insomma, lascerei perdere Sony stavolta...
    Ultima modifica di Custom; 14-05-13 alle 23:55

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Nei Samsung hai una scelta ampissima,ma i prezzi non sono bassissimo, puoi vedere un next o un mini 2

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie! Fino a 150/160 euro ci arrivo, è che per fare quello che devo non ha senso nemmeno spendere 10 euro in più, funzionasse ancora il mio HTC legend me lo terreni stretto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy