CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Htc butterfly China edition!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Htc butterfly China edition!

    Salve a tutti, sono nuovo. A breve avrei intenzione di comprare un terminale e credo che mi butterò su un chinafonino!

    Da qualche giorno cerco disperatamente quello che può sembrare tra i migliori per una spesa che si aggira attorno ai 200 euro, e sembra di aver trovato qualcosa finalmente. Qualcosa però forse anche troppo buona per il prezzo, tanto da non convincermi.
    Il primo è Hdc butterfly x920 (o x920e) (identico all'omonimo htc) che sembra davvero uno dei migliori chinaterminali in commercio (nulla da dire).

    www . fastcardtech . com/HDC-Butterfly-X920e

    Sbirciando ancora ho anche trovato questo terminale www . chinapadmall . com/butterfly-quad-core-smart-phone, ancora migliore, tanto da non convincermi assolutamente!
    E vi dirò perché:

    prima le caratteristiche

    1.5.0 Inch IPS 1280*720 OGS Gorilla glass capacitive touch screen
    2.ARMv7 Quad Core 1.5GHz
    3.RAM 2GB / ROM 16GB
    4.Dual Cameras,Front 2.0MP/ Rear 8.0MP with Flash Light
    5.GSM + WCDMA(Single Simcard)
    6.OS:Android 4.1.1


    A parte il fatto che entrando nel sito, l'antivirus mi dice di aver bloccato un virus, non riesco a credere a un terminale del genere a meno di 200 euro. Inoltre c'è il relativo video di unboxing che mi fa sospettare ancora di più! ( www . youtube . com/watch?v=lNRPVQXqRiU)
    -Scatola HTC
    -plastiche protettive htc
    -e come per magia, alla fine del video viene grattato il logo in alto e indovinate cosa sta scritto sotto?? HTC

    E' un htc che viene usato per aumentare le vendite del chinafonino in questione o sono esemplari magari difettosi (o non saprei) che vengono venduti sotto altro nome? Vorrei qualche vostro consiglio, perché ora come ora comprerei assolutamente uno di questi! Ah, sto impazzendo anche a cercare il sito giusto. Vorrei, se possibile, evitare spese doganali o sorprese simili, quindi cerco qualche consiglio per dei siti buoni.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    bah...io non mi fido di queste situazioni. Con 200 euro ci compri tanti bei terminali anche in un normale negozio se non hai la fissa di avere per forza il top...
    Bisogna anche sapersi accontentare, se non puoi permetterti ora un terminale al top rinunciaci invece di comprare roba da siti strani, poco vista in giro ecc...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma infatti chiedo. Perché se fosse un terminale di cui fidarsi sarebbe davvero un'occasione. Attendo qualche altro giudizio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy