CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acer Cloud Mobile o simili, max 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Cloud Mobile o simili, max 200 euro

    Ciao a tutti,
    sto valutando da qualche settimana di acquistare uno smartphone e non voglio assolutamente spendere più di 200 euro.
    Il meglio che ho potuto trovare è l'acer cloud mobile (a 200 euro) che, su carta, sembra essere leggermente superiore del samsung galaxy S2.

    Prima di procedere con l'acquisto, vorrei confrontarmi con voi e chiedervi se secondo voi è una spesa valida e se ci sono alternative migliori con prezzo uguale o inferiore.
    Mi farebbe magari anche comodo qualcuno che è già possessore dell'acer così da avere una esperienza diretta.

    Mi rendo conto che in giro ci sono svariati topic su questo genere di argomenti infatti non ne ho voluto aprirne altri durante la mia ricerca. Ma visto che adesso mi trovo vicinissimo all'acquisto vorrei affidarmi a persone più esperte nel settore (voi)
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberCrasher
    Ciao a tutti,
    sto valutando da qualche settimana di acquistare uno smartphone e non voglio assolutamente spendere più di 200 euro.
    Il meglio che ho potuto trovare è l'acer cloud mobile (a 200 euro) che, su carta, sembra essere leggermente superiore del samsung galaxy S2.

    Prima di procedere con l'acquisto, vorrei confrontarmi con voi e chiedervi se secondo voi è una spesa valida e se ci sono alternative migliori con prezzo uguale o inferiore.
    Mi farebbe magari anche comodo qualcuno che è già possessore dell'acer così da avere una esperienza diretta.

    Mi rendo conto che in giro ci sono svariati topic su questo genere di argomenti infatti non ne ho voluto aprirne altri durante la mia ricerca. Ma visto che adesso mi trovo vicinissimo all'acquisto vorrei affidarmi a persone più esperte nel settore (voi)
    Grazie

    Prendi l acer a 199 euro :-) fidati sara bel cellulare! :-) ordinato su expansys e lunedi penso arrivera ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo di ordinarlo domani, considerando che oggi è sabato quindi tra oggi e domani non cambia nulla.
    Quindi speravo di ricevere qualche opinione in questo week-end. Tu però non ce l'hai ancora Anche io su carta penso che sarà ottimo

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberCrasher
    Pensavo di ordinarlo domani, considerando che oggi è sabato quindi tra oggi e domani non cambia nulla.
    Quindi speravo di ricevere qualche opinione in questo week-end. Tu però non ce l'hai ancora Anche io su carta penso che sarà ottimo

    No ancora no :-) e non sarà mio ma lo sto regalando!! Quindi lo provero ed eventualmente ti faccio sapere! Comunque secindo me il prezzo e ottimo! Ha una rom come il nexus quindi leggera un bel processore e una gpu abbastanza buona! La adreno 225! Sulla carta monta le stesse cose di un xperia s! Poi ha un bel diaplay! Un hd su un 4.3 pollici! :-) 340 ppi! Qundi 40 in piu ad un s3!! Display poi ips sotto il sole non avra problemi :-) a 200 nn si puo avere di piu! :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be si ti ringrazio, ma su carta avevo già le specifiche ed ero già convinto. La recensione mi serviva subito visto che lo comprerò tra stasera e domani. Comunque ti ringrazio per la disponibilità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy