CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio uregente nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Consiglio uregente nuovo terminale

    Vorrei un consiglio su un nuovo acquisto,mi piacciono il Galaxy S4,l'HTC ONE e il BlackBerry Z10 voi cosa mi consigliate?
    non ho utilizzi specifici grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Z10 cestinalo, bello esteticamente, ma fatto male.
    Tra s4 e one si entra più in una questione di gusti più che altro, sono ottimi entrambi.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Beh L'S4 è fatto davvero bene, meglio del precedente S3. Qui il design è simile ma è rifinito meglio e anche la colorazione blu con delle texture è gradevole. Il One è anch'esso ottimo ed è secondo me la novità dell'anno per adesso, dalla sua rispetto S4 il One può contare su un comparto multimediale migliore,materiali migliori e fotocamera (anche qui da vedere, in molti scatti di giorno non stupisce ma con scarsità di luce è il migliore). S4 dalla sua ha lo slot per la micro SD,batteria removibile e alcune funzioni curiose interne. Insomma quest'anno One ed S4 se la giocano ad armi pari e quindi è proprio un discorso estetico personale.


    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    quindi il One non ha la possibilità di una memoria esterna ? e la batteria in che senso removibile per l'S4 perchè il One è fissa? scusate la mia ignoranza ma nn li conosco bene .....
    Riguardo l'S4 non mi convince la grandezza dello schermo forse troppo grosso 4,7" vs 5" che trovo davvero a limite del trasportabile ...

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh a volte l'espandibilità non è una cosa necessaria se non si trasporta una grossa quantità di dati. Spesso con 32gb si soddisfa la maggioranza degli utenti.
    La batteria estraibile risulta essere un grosso vantaggio per coloro che hanno un estremo bisogno di un dispositivo sempre pronto all'uso, mentre per coloro che aprono la cover posteriore solo per effettuare operazioni con sim o SD non serve avete la batteria removibile

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh a volte l'espandibilità non è una cosa necessaria se non si trasporta una grossa quantità di dati. Spesso con 32gb si soddisfa la maggioranza degli utenti.
    La batteria estraibile risulta essere un grosso vantaggio per coloro che hanno un estremo bisogno di un dispositivo sempre pronto all'uso, mentre per coloro che aprono la cover posteriore solo per effettuare operazioni con sim o SD non serve avete la batteria removibile

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare
    quindi il One non ha la possibilità di una memoria esterna ? e la batteria in che senso removibile per l'S4 perchè il One è fissa? scusate la mia ignoranza ma nn li conosco bene .....
    Riguardo l'S4 non mi convince la grandezza dello schermo forse troppo grosso 4,7" vs 5" che trovo davvero a limite del trasportabile ...

    Guarda ti dico che il One è lungo come l'S4 ed è leggermente più stretto,quindi hanno praticamente lo stesso ingombro con il gran vantaggio di S4 di avere un display più ampio. Il One è lungo uguale per via dell'ottimo doppio speaker. Esatto, per il One sono integrati 32 gb di cui 26 se non erro utilizzabili,secondo me son perfetti però ad alcuni utenti possono non bastare. Batteria removibile si intende che per il One non è possibile dato che è una scocca unibody mentre su S4 si può mettere una batteria maggiorata piuttosto che un'altra batteria di ricambio.


    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio ragazzi credo di avere le idee un po piu chiare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy