CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sony Xperia P o Samsung Galaxy Ace 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di brat


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia P o Samsung Galaxy Ace 2?

    Salve a tutti.
    Prendendo spunto dall'offerta al momento in atto all'Unieuro, cosa mi consigliate?
    Allo stesso prezzo (199,90€) meglio acquistare l'Xperia P o il Galaxy Ace 2?
    Guardando le schede tecniche di entrambi autonomamente mi sembrano entrambi piuttosto valenti... in generale vorrei comprare uno smartphone senza spendere più di 200 €. Al di là di questi due, quale potrebbe essere la scelta vincente? Considerando invece i modelli citati, è possibile reperirli su internet ad un prezzo più vantaggioso?
    Al momento uso un (orribile ed odioso) LG Optimus One, che non fa che farmi impazzire. Otto volte su dieci, invece di aprire un'applicazione, la schermata diventa nera e, dopo parecchi secondi, mi chiede di terminare tutto... in molte altre occasioni, addirittura, sembra spegnersi, ma, andando a premere il tasto on/off, non succede nulla; l'unico modo per rianimarlo è togliere la batteria... insomma, mi sta facendo impazzire e, sinceramente, anche quando funziona 'bene', lo trovo lento e poco reattivo. Ovviamente non faccio un uso 'professionale' del cellulare, ma vorrei qualcosa di un pochino più funzionale.
    Grazie dell'attenzione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy