CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio fonepad. Ricezione scadente??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio fonepad. Ricezione scadente??

    Salve a tutti,
    il mio fido iphone 3g ahimè è deceduto.. quindi sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone, con l'occasione volevo prendere qualcosa che sia a metà tra un telefonino e un tablet, che userei solo per navigare e far vedere foto ai clienti con uno schermo grande ma non esagerato come i 10 pollici.

    Ho provato in uno store il fonepad asus e devo dire che pur non essendo un espertissimo di android e tablet mi è sembrato molto veloce e completo, però il negoziante mi ha detto una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso, e riguarda la parte cellulare. Mi dice che la ricezione di questi ibridi non è come uno smartphone dedicato solo alle telefonate. Siccome l'uso principale che ne devo fare è comunque chiamare, la cosa mi ha lasciato molti dubbi.. Ne sapete qualcosa in proposito? Le antenne integrate 3g non sono tutte uguali? ho cercato in rete dei test di ricezione 3g o simili ma non ho trovato nulla in proposito.
    Prima di spendere 230 euri per un tablet così così che magari mi darà problemi per telefonare mi piacerebbe avere le idee chiare.
    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy