CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Miglior tablet per leggere fumetti e libri con il massimo della qualità dello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miglior tablet per leggere fumetti e libri con il massimo della qualità dello schermo

    Ciao a tutta la comunità mi sono appena iscritto.

    Volevo un parere da voi esperti : sono interessato all'acquisto di un tablet per due ragioni ben precise ovvero leggere ebook e soprattutto fumetti. Il punto è che voglio il meglio per quanto concerne la qualità dello schermo. So che il nexus 10 è il tablet con la maggiore risoluzione ora in commercio, solo che mi sembrebbe uno ''spreco'' visto che il mio utilizzo deve essere esclusivamente adibito alla lettura. (penso anche a voi ) Ciò non toglie che sono molto esigente. Come ho già detto voglio godere della più alta risoluzione possibile. Mi sono un po' informato essendo nuovo ed un po' ignorante nel mondo dei tablet e le mie scelte sono cadute all'inizio sul nexus 7 poi però i 7 pollici dello schermo mi hanno fatto ripensare a questa scelta; ed ecco che sono approdato al nook hd+ ! shermo da 9 pollici e risoluzione 1920x1280. Sembrerebbe un gioiellino e soprattutto adatto per il mio scopo. Tra l'altro ho fatto un po' di ricerche sul web e viene messo spesso a confronto con i vari rivali a partire dal kindle e ne uscirebbe sempre vincente.

    Volevo un po' di delucidazioni da voi super esperti, scusate se mi sono dilungata troppo spero in un vostro aiuto visto che non è per niente facile scegliere in questa giungla.

    Ps. sto valutando anche l'Archos Familypad 2 !! sembra ottimo soprattutto per i 13 ''

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up !

    Ragazzi che ne pensate del familypad 2 Archos? il display sembra ottimo qualcuno sa dirimi di più?


    ciao!
    Ultima modifica di Tales; 20-05-13 alle 16:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy