CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1
    Smartphone
    tablet mediacom smartpad 810c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone android

    ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta
    sta finendo la scuola e i miei genitori mi hanno promesso un cellulare nuovo, io ora ho un nokia 5800 XPressMusic mezzo scassato e lento.
    vorrei comprare uno smartphone con sistema android che si aggiri attorno ai 200€. le mie idee? mi ero lanciato verso un S3 mini anche se costa ancora un pò troppo, poi un mio amico mi ha consigliato il samsung galaxy fame oppure mi ha detto di spostarmi sugli htc.
    sono ancora in alto mare con la scelta, quindi chiedo a voi un consiglio. acceto proposte di ogni tipo purchè si aggirino attorno ai 200€
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Il galaxy ace 2 (modello gt-i8160) lo trovi a 180- 200€ è un ottimo dual core da 800mhz ( 800mhz ogni core ovviamente) ha 768 mb di ram.. Il display è da 3.8" risoluzione 800x480 (256 dpi) (i pixel non si vedono neanche col binocolo e ha una buona resa cromatica).. una fotocamera da 5 mpx con flash con scatti davvero buoni Il browser come altre operazioni sono molto fluide ... Ha 4 gb di memoria .. 1.1 gb per le app(problemi bye bye  ) e 1.1gb per lo storage .. Memoria espandibile (se fai il root sostituendo un file di sistema puoi invertire la micro sd esterna con quella interna infatti io ho installato need for speed most wanted .. Hot pursuit .. asphalt 7 e ho ancora molta memoria) . Monta android 2.3 .. Ma sta per uscire android 4.1.2 .. E tra due settimane circa saranno fixati i bug della cyano 10 e avremo anche la cyano10 !

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prendi il galaxy s advanc lo trovi scontato in negozi fisici a 180, è migliore del galaxy ace 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sono identici cambia lo schermo 3.8 ips lcd vs 4.0 s amoled e advance ha il sensore di luminositá ma basta che scendi la tendina delle notifiche e c'è la barra per regolare la luminositAà

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appunto l amoled vale di piú, inoltre io lo preferisco e ho potuto paragonarlo con qurllo di un ace2,e nonostante quello che ho letto su internet amoled risultava piú leggibile sotto il sole (entrambi al max di luminositá) poi mi sembra che il sensore lo ha comunque...
    Il procio è bloccato inferiormente mi pare abbia meno ram e anche meno idem per la memoria interna, quindi... A stesso prezzo tanto vale...

    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    A 199 c'è anche xperia p che mi sembra un'alternativa validissima se non migliore


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy