CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[CONSIGLIO] Xperia TIPO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLIO] Xperia TIPO

    RECENSIONE. Primo impatto. E uso di questo cellulare.
    Come promesso recensisco questo nuovo SMARTPHONE By Sony.
    Nello scatolo troviamo Manuale D uso In tante lingue, Auricolari e un Caricabatteria USB Cioè con l'ingresso USB (Una cosa carina.. Con un filo lo colleghi al PC e lo carichi...
    è Leggerissimo e abbastanza piccolo comodo per i ragazzi o per chi non vuole qualcosa di enorme ma comunque i suoi 3.2" Non sono una cosa negativa si riesce a toccare la zona che si desidera facilmente e lo schermo mi piace: Reagisce bene ai comandi.
    La fotocamera invece non mi piace affatto. Solo 3.2MPX perciò qualità delle foto BASSE. Si deve impostare lumonisità della fotocamera al MAX Per vedere bene e cmq non vengono buone.. Scatta male non mi piace.
    La cosa che mi ha colpito è La Fluidità.
    Ha 800Mhz Ma ammazza li usa benissimo..
    Nel web va bene Non c'è da lamentarsi anzi lo reputo buono Non c'è nessun IMPUNTAMENTO e tempo di caricamento niente male..
    Nel gaming IDEM tutti i giochi che ho provato(Una ventina)Giravano bene
    Invece Temple Run ogni tanto un piccolissimo lag ma roba da niente.. sono riuscito lo stesso a percorrere 5 minuti di partita
    I Colori sono reali meglio del GS2 e i filmati anche se in piccola risoluzione si vedono Bene. Immagini grazie ai colori stupende la stessa cosa.
    Audio ne sono davvero soddisfatto. Forte e pulito MEGLIO DEL GS2 grazie ad xLoud Roba della xPeria che ottimizza Sound
    La batteria con uso davvero INTENSO (L'Ho usato di continuo luminosità al MAX per testarlo)
    Durata 6 ORE (Siamo al primo ciclo quindi prevedo 12 ore di uso intenso.) Secondo giorno e secondo ciclo di carico. 5ore di gaming batteria 70%


    A PARITA DI PREZZO By XPERIA
    Comparato di presenza con XPERIA MINI Secondo me è Meglio.. XPERIA Mini è davvero mini..Cioè ha schermo piccolissimo nemmeno si riesce a toccarlo xD
    Non ho potuto fare uno scontro diretto perchè il proprietario del negozio non voleva ma comunque era minuscolo anche
    per mio fratello di 10 anni.. Infatti la scelta era tra quei 2 terminali.

    Verdetto Finale.
    Per il prezzo lo reputo OTTIMO.
    Grazie ad Android 4.0.4 Gira nel menù benissimo.
    Colori reali Schermo Buono
    Fotocamera pessima
    Audio pulito e Abbastanza Potente
    Navigazione e gaming abbastanza fluidi.

    Voto Finale.
    Se devo dargli un voto è Questo
    GAMING 6.5 Su 10
    Per il qualità prezzo ottimo ogni tanto qualche lag ma è normale...
    Per una bella esperienza in Gaming ci vogliono i Dual Core ottimizzati e i QuadCore.. Roba da 500 euro

    ACUSTICA 8 Su 10 Devo dire che si sente abbastanza bene e sopratutto Pulito.

    INTERNET 7.5 Su 10 Quà pure in punto a favore.. Carica abbastanza velocemente Nessun impuntamento
    e scaricando dal playstore facevo 2MbxS Circa...

    SCHERMO&Colori 8,5 Su 10 La sony Fà schermi bellissimi anche in terminali di basso costo con colori REALI.

    FOTOCAMERA 4 Su 10 è Brutta non mi piace.. Ma.. Per comprare Una fotocamera buona parte si parte da 150euro in su..Qui con 150 euro ci prendi un SmartPhone!

    In complessiva Direi che è per 150 Euro un'ottimo SmartPhone.
    Se si possono spendere 200 euro consiglio XPERIA U è Migliore
    Ma è un OTTIMO ENTRY LEVEL ED OTTIMO QUALITà PREZZO.
    Ho voluto azzardare facendo comprare questo cellulare a mio fratello ma a lui PIACE MOLTO!
    Sony Xperia Questo Marchio Stupisce sempre di più
    Ultima modifica di __xEpiiC_Us3R-; 03-09-12 alle 19:54
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    bepikappa (15-11-12),DIgitalHijacker (02-01-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    DOPO 5 GIORNI La batteria arriva a circa 40% a sera (CON MIO FRAT CHE STA TUTTO IL GG A TEMPLE RUN)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo..appena acquistato ho subito notato la potenza di questo smartphone. Ovviamente si parla sempre di un telefono di fascia bassa però nonostante possa sembrare un processore poco potente (800mhz) fa girare tutto con una fluidità incredibile. MAI un impuntamento e regge giochini passatempo come temple run, angry birds, alex e cose del genere. Internet velocissimo e il flash è ottimo. Non c'è che dire grande acquisto

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ecco. Ho aperto questo post perché la gente legge 800MHz e pensa scarso invece no ics lo ha reso perfetto


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non capisco che senso abbia questo prodotto quando in giro c'è già Xperia U che è il miglior smartphone per qualità/prezzo.

    Sony sta facendo uscire troppi terminali, un po come Samsung. Non so se alla lunga paghi. Di sicuro gli altri se la passano peggio (su Androidiani si legge di Motorola sempre più in crisi, mentre di HTC già lo si sapeva).

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè ha senso. Costa 50 euro in meno, è piccolo, non ha troppe pretese e a sentire loro gira bene. Se pensi che paghi di più un next o un ace, non so quanto "non abbia senso"... E di questi tempi un 50 euro in più in tasca fanno comodo...

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quoto a stero ._. Se leggi alla fine del post c'è scritto se puoi spendere 200 prendi Xperia U ma se hai 150 è ottimo

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Samsung è leader anche per i migliaia di terminali che sforna nelle varie fasce.
    Lasciando stare poi il fatto che li crea e li lascia li ad ammuffire.
    Sony mi sembra che stia facendo altrettanto, solo che a differenza i terminali non li lasci ammuffire li.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 giorni di utilizzo, dico solo 2 parole:
    ACQUISTO FANTASTICO.

    Non fatevi ingannare dagli 800mhz, il processore fa girare tutto che è una bellezza: mai un impuntamento e riesco a giocare con piena fluidità a giochi più "complessi" come temple run, Real Football 2012 (gran bel gioco) e tantissimi altri. Il wifi è buono, il telefono si connette all'istante e non sono mai rimasto senza collegamento anche se ogni tanto dava solo 1 tacca (ma girava comunque velocissimo). Inoltre la batteria è sempre più performante...sono alla seconda carica e dopo un intenso utilizzo (6 ore online minimo 2 di gioco e tanti download) sono ancora con 25%.
    Quindi ragazzi, per chi come me non condivide l'idea di spendere un capitale per uno smartphone, xperia tipo è la scelta giusta: stabilità, ottime performance e piena affidabilità. Complimenti alla sony, gran bel lavoro.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    A mio fratello dura 2giorni e mezzo la batteria. Lui però ha sempre Wi-Fi acceso(ma non apre internet xD) e sta 4-5 ore al gg a temple run


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy