CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

Consiglio: vendereste un Nexus4 per prendere un Galaxy S4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consiglio: vendereste un Nexus4 per prendere un Galaxy S4?

    Ciao, sto valutando se vendere il mio Nexus4 per acquistare un Samsung Galaxy S4, voi che mi consigliate? Fareste sto scambio? Alla fine io mi sono innamorato di Google experience dal Galaxy Nexus che avevo prima e ora col mio Nexus4 mi trovo benissimo anche con ROM stock(anche se con recovery e permessi di root) quando invece prima cambiavo spesso ROM per cercarne sempre di più performanti.che mi consigliate??

    Inviato dal mio Nexus 4

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Secondo me, se proprio vuoi cambiare, ora come ora io lo farei solo per HTC One.. Nient'altro..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    assolutamente no. Nè per one, e nè per S4. Fra non molto avremo android 4.3, con entrambi dovrai aspettare mesi. Inoltre, anche se hanno spec ultra pompate, con processori migliori (20% in + di potenza di media, che perdono causa risoluzione doppia), il nexus 4 sarà sempre + fluido e + veloce. Perchè? Perchè android 4.3 è COSTRUITO sul nexus 4!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Effettivamente da poco anch'io ho lasciato il gnexus per.........s3 nexus4 s4 ......alla fine ho preso il n4 principalmente per gli aggiornamenti.Chi ha l s3,per carità bellissimo cell ,ancora è al 4.2.1 o 4.1.1 non ricordo!pero il problema è li'! l's4 è ancora troppo caro.
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Opinione personale...... Manco morto Io non amo per niente i galaxy, vengo da una lunga serie di iphone e devo dire che nel momento della scelta tra i vari dispositivi l' unico a destare il mio interesse fu il nexus 4,non sarà perfetto pero' e il telefono che fa per me.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    É una domanda molto più complessa di quel che sembra dato che é estremamente personale.

    Devi considerare alcuni fattori

    Prezzo (per me assurdo in tutti i top gamma )
    Dimensioni (nel mio caso i 4.7 del n4 sono già al limite se non troppi)
    Personalizzazione interfaccia (la touch wiz di samsung inserisce funzioni carine tipo dual app video popup e simili, però stravolge un po android e inoltre se cambi rom o addirittura se usi dei louncher alternativi molte funzioni le perdi)
    Aggiornamenti ovviamente n4 é il primo ad averli

    Poi devi capire cosa usi del telefono se per te é fondamentale la fotocamera s4 é meglio (a me basterebbe anche una schifosa tanto fotografo solo le etichette dei componenti per non trascrivere a mano i seriali ^^ )
    Vuoi un telefono che si distingua dalla massa UTC one é meglio
    devi telefonare sulle vette dell'himalaya? un Nokia 3330 usato é meglio

    Battute a parte secondo me fragilità a parte n4 é ancora lo smartfone android con il miglio prezzo/prestazioni


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Personalmente no, il prossimo sarà sempre un nuovo nexus.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /

  9. #8
    Androidiano L'avatar di danny92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    arzano (NA)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Provalo , noterai con piacere che il tuo nexus è piu veloce

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    In realtà dipende da cosa vuoi da un cellulare...io ti dico la mia per poterti confrontare....Io sempre avuto htc (desire, evo 3d, sensation, one x) tolti gli aggiornamenti hanno l'interfaccia sense che merita davvero come adesso samsung ha migliorato la tw...Però calcola che molte delle cose delle rom stock vengono poi per stufare e a parte qualche caso le rom cucinate non offrono mai le stesse feautures con la stessa stabilità e fluidità delle stock devi sempre trovare il compromesso, poi secondo me mettono tante cose carine, come quella di condividere la musica tra s4 per amplificare il suono, tanto carine quanto inutili perchè parlandoci chiaro le usi 2-3 volte per fare il figo e poi te ne dimentichi...Ora se vuoi un cellulare veloce, pochi fronzoli e tanta sostanza allora è il nexus (tutti indistintamente dal modello) se invece sei alla ricerca della chicca o della ricerca dell'app unica e il samsung o il one fa al caso tuo...io dopo htc breve esperienza samsung (S2) e sony (xperia S) mi sono reso conto che in fondo di tutte le novità software fatte per fare scena non me ne importa più di tanto e almeno per ora sono strafelice del mio n4....
    Per gli aggiornamenti siamo sempre lì, android funziona bene e il parco applicazioni non si riduce per incompatibilità drammaticamente quando esce un aggiornamento in più spesso i telefoni htc e samsung vanno avanti egregiamente con S.O nativo, per esempio htc one x con ics va bene e non manca nulla....quindi se non t'importa inseguire l'ultima release o il fatto che le case madri smettano di aggiornare ufficialmente prima dei nexus allora vai tranquillo di samsung altrimenti il nexus è l'unica via....
    Ciao e buona giornata...
    Inviato dal mio Nexus 4[/QUOTE]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato labeppanza per il post:

    Meois (13-05-13)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho un Nexus4 pagato quasi la metà dell'S4 e del quale sono pienamente soddisfatto.
    Secondo me se posti questa domanda sulla sessione del Nexus4 ti sentirai dire di non fare lo scambio; al contrario nella sessione dell'S4 ti diranno di farlo al volo.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy