CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Quale Tablet scegliere? Caratteristiche CPU e resto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Display bellissimo??? Manco hd?? ;-) dai non esageriamo! In confronto ad un ipad o xperia z manco si vede il display!! No regge paragone neanche con il nexus 7! E carino ma non bellissimo! Forse non hai avuto modo di vedere quelli citati da me! :-) lui abituato con dislpay a 280 ppi si trovera male con uno a circa 170-180 ppi!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horizon
    Io ho visto il display del tab2 e sinceramente fa pena... Nexus 7 decisamente meglio
    Nexus 10 addirittura molto superiore ad iPad 4° gen. Come risoluzione

    Ma infatti! Dire bellissimo a 1280x600 e esagerato secondo me! Magari non ha visto una risoluzione di presenza piu alta su tablet! Per questo!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Display bellissimo??? Manco hd?? ;-) dai non esageriamo! In confronto ad un ipad o xperia z manco si vede il display!! No regge paragone neanche con il nexus 7! E carino ma non bellissimo! Forse non hai avuto modo di vedere quelli citati da me! :-) lui abituato con dislpay a 280 ppi si trovera male con uno a circa 170-180 ppi!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Messo in paragone con iphone

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ma infatti! Dire bellissimo a 1280x600 e esagerato secondo me! Magari non ha visto una risoluzione di presenza piu alta su tablet! Per questo!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Allora, io continuo con la mia convinzione:
    -7" non meno di 1280x720 (in genere sono x800)
    10" non meno di 1920x1080 (ci fosse uno con 1600x qualcosa andrebbe comunque bene)
    Al di sotto di questa soglia, il display non è leggibile decentemente (a dire il vero già col mio N7 a volte mi da fastidio la scarsa densità).
    Non c è confronto tra galaxy tab e nexus 10, ma nemmeno tra galaxy tab e nexus 7!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER
    Originariamente inviato da idracsib
    Ma infatti! Dire bellissimo a 1280x600 e esagerato secondo me! Magari non ha visto una risoluzione di presenza piu alta su tablet! Per questo!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Allora, io continuo con la mia convinzione:
    -7" non meno di 1280x720 (in genere sono x800)
    10" non meno di 1920x1080 (ci fosse uno con 1600x qualcosa andrebbe comunque bene)
    Al di sotto di questa soglia, il display non è leggibile decentemente (a dire il vero già col mio N7 a volte mi da fastidio la scarsa densità).
    Non c è confronto tra galaxy tab e nexus 10, ma nemmeno tra galaxy tab e nexus 7!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

    Condivido!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9
    Originariamente inviato da idracsib
    Display bellissimo??? Manco hd?? ;-) dai non esageriamo! In confronto ad un ipad o xperia z manco si vede il display!! No regge paragone neanche con il nexus 7! E carino ma non bellissimo! Forse non hai avuto modo di vedere quelli citati da me! :-) lui abituato con dislpay a 280 ppi si trovera male con uno a circa 170-180 ppi!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Messo in paragone con iphone

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

    Con iphone??? Iphone 4/4s???? Ma dici vero? Ma manco paragone c e!!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Con iphone??? Iphone 4/4s???? Ma dici vero? Ma manco paragone c e!!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ancora meno, iPhone ha un ottimo schermo! Poi ovvio che lo schermo del 3GS fa pena, è del 2009! Non facciamo DISinformazione per inutili fanboyismi, per favore, se tu salv9 hai preferito galaxy tab a nexus sarà per tue esigenze personali ma oggettivamente Nexus è migliore sotto quasi ogni aspetto.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Con iphone??? Iphone 4/4s???? Ma dici vero? Ma manco paragone c e!!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Iphone 4 io sto dicendo le mie impressioni e sono rimasto soddisfatto del mio Galaxy tab 2 7.0
    P.s ho provato anche il nexus 7 ti posso dire che come processore per i giochi e ottimo e anche il mio la maggior parte dei giochi gira perfettamente . E per questo invito fortemente a comprare questo tab
    L'unica c8sa che non mi piace sono gli aggiornameti

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Iphone 4 io sto dicendo le mie impressioni e sono rimasto soddisfatto del mio Galaxy tab 2 7.0
    P.s ho provato anche il nexus 7 ti posso dire che come processore per i giochi e ottimo e anche il mio la maggior parte dei giochi gira perfettamente . E per questo invito fortemente a comprare questo tab
    L'unica c8sa che non mi piace sono gli aggiornameti

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Dal lato giochi ti do ragione, ma proviamo a rifletterci su un attimo: su praticamente tutti gli smartphone di fascia media gira anche più o meno decentemente anche il gioco di ultima generazione, esattamente come su un top di gamma. Proviamo però a pensare alla situazione tra un annetto (ammettendo che non si cambi smartphone ogni 2 settimane): il nexus, che nel frattempo sarà stato ottimizzato meglio, dal 50% potra dare il 70% delle sue potenzialità e far girare ancora i giochi più avanzati, Invece il galaxy tab, che già ora offre l 80% della Potenza ricavabile, si troverà a non poter più eseguire in modo adeguato molti giochi.
    Purtroppo la situazione è questa, e sono il primo a dispiacersene sia perche so che tra un (bel) Po anche il mio nexus non reggerà più alcune app, sia perché i dispositivi della apple sono molto più longevi, e iPhone 4, pur avendo un hw ridicolo, fa girare senza problemi Real racing 3 con un livello di dettaglio più alto del mio tablet.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Dal lato giochi ti do ragione, ma proviamo a rifletterci su un attimo: su praticamente tutti gli smartphone di fascia media gira anche più o meno decentemente anche il gioco di ultima generazione, esattamente come su un top di gamma. Proviamo però a pensare alla situazione tra un annetto (ammettendo che non si cambi smartphone ogni 2 settimane): il nexus, che nel frattempo sarà stato ottimizzato meglio, dal 50% potra dare il 70% delle sue potenzialità e far girare ancora i giochi più avanzati, Invece il galaxy tab, che già ora offre l 80% della Potenza ricavabile, si troverà a non poter più eseguire in modo adeguato molti giochi.
    Purtroppo la situazione è questa, e sono il primo a dispiacersene sia perche so che tra un (bel) Po anche il mio nexus non reggerà più alcune app, sia perché i dispositivi della apple sono molto più longevi, e iPhone 4, pur avendo un hw ridicolo, fa girare senza problemi Real racing 3 con un livello di dettaglio più alto del mio tablet.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    In questo ti do ragiome io avevo un mediacom e per fare girare i giochi usavo chainfire 3d
    Poi penso che un'altro annetto e qualcosa sara supportato il tablet
    E poi a settembre mi prendero ho un s4 o htc one e cosi il tablet sara usato solo per internet e altre piccole cose
    L'unica cosa positiva di apple sono le ottimizazioni come dici tu

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy