CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

acquisto top gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    comunque la cosa che mi ha colpito di più a favore dell'htc è l'impaginazione automatica durante la navigazione in internet che non è presente sull S4,può sembrare banale ma l'ho trovata molto utile e rapida..probabilmente è la funzione che mi indirizzerà ad acquistare questo devices..


    Guarda che quella funzione puoi averla anche su S4 eh. Basta che scarichi Dolphin.
    Il discorso è che è proprio il browser stock di HTC ad essere eccellente, mentre S4 soffre ancora. Paradossalmente il Note 2 è ben più fluido.
    Oppure potresti prendere un SIII usato a poco e hai risolto il problema (è uno smartphone ottimo, attuale e già collaudato, con tanto supporto).

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Guarda che quella funzione puoi averla anche su S4 eh. Basta che scarichi Dolphin.
    Il discorso è che è proprio il browser stock di HTC ad essere eccellente, mentre S4 soffre ancora. Paradossalmente il Note 2 è ben più fluido.
    Oppure potresti prendere un SIII usato a poco e hai risolto il problema (è uno smartphone ottimo, attuale e già collaudato, con tanto supporto).
    Sta volta concordo
    Come detto, devono ancora migliorare s4.
    Quoto la scelta dell's3: adesso lo trovi "a poco" e volendo anche usato, hai tantissimo modding (lo dico in quanto cambio continuamente rom ), tantissima community e va molto bene! Ribadisco di valutare nexus 4

    .........s3..........



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Guarda che quella funzione puoi averla anche su S4 eh. Basta che scarichi Dolphin.
    non lo sapevo..ma dolphin supporta pure il flash player cm ad es.il browser stock di HTC?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Guarda che quella funzione puoi averla anche su S4 eh. Basta che scarichi Dolphin.
    non lo sapevo..ma dolphin supporta anche flas player come il browser stock di HTC?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    htc one senza ombra di dubbio....

    se poi cerchi fluidità e miglior registrazione audio te lo consiglio ancor di più....

    htc è il più fluido di tutti... s4 ancora presenta dei lag..... anche io sn stato indeciso fino all ultimo come te poi ho preso one anche se sn sempre stato possessore di samsung e ne sn davvero soddisfatto...

    PS: la fotocamera di one di giorno fà foto nella media mentra di notte è imbattibile... cattura molta più luce e poi ha stabilizzatore ottico e regolazione automatica del flash a 4 livelli...cosa che non ha s4....
    Ultima modifica di cristianb; 21-05-13 alle 21:47
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Rain41


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,entro settimana vorrei acquistare un nuovo device top di gamma che non "invecchi" troppo velocemente nel giro di un paio di mesi
    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    HTC su tutto e per tutto
    Chiede un telefono "che non invecchi in fretta" e tu gli consigli proprio l'azienda che sforna ottimi telefoni, ma non li aggiorna mai? Comunque sia, mi pare di aver capito le tue esigenze ed i tuoi gusti, quindi ti consiglio di aspettare l'uscita giugno per dell'S4 Google Experience, così avrai un telefono con hardware eccellente e ultima versione garantita (da Google) per parecchio tempo

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    non avevo letto che cercava un cel che non invecchia in fretta....

    ho letto solo il primo posto... cmq puà anche darsi che htc lo aggiornerà...se con questo one sbaglia, l azienda fallirà!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io per come sono fatto andrei di S3

    - prezzo più basso per via dell'uscita di S4
    - telefono collaudato e molto valido come han già detto altri utenti
    - Ha JB per cui vai sicuro
    - E' versatile e scalabile, batteria e memoria non saranno mai il tuo problema.

    Il nexus mi attira pure, per il fatto che c'è android "puro" senza menate.

    In caso potresti anche valutare Lo Z10 di blackberry che trovo valido, ancora non perfetto come vorrei sulle emails ma lo trovo un ottimo smartphone

    In caso avevo postato qualche info quì ad un utente che lo stava valutando...

    https://www.androidiani.com/forum/co...-di-gamma.html


    Dimenticavo... Galeazzi a me sembra sobrio nelle sue valutazioni. Certo è un essere umano come tutti e, forse, può commettere qualche errore, ma ho sempre notato che ha fatto le dovute correzioni anche su piccoli dettagli nelle sue recensioni. Non mi sembra per nulla fazioso, poi anche lui ha i suoi gusti, però siamo abbastanza intelligenti da poterlo capire, credo...

    Non conosco Ivan e non metto in dubbio possa essere un buon recensore, ma le due cose possono viaggiare di pari passo.
    Ultima modifica di piallato; 22-05-13 alle 11:06

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    qualità prezzo il migliore è s3....

    ma se cerchi top gamma senza badare a spese prendi htc.... infatti galeazzi ha influito molto sulla mia scelta...

    ne parla bene sia nelle recensione di htc one, sia nel confronto con s4 e parla anche un pò male della recensione di s4....

    cmq la scelta a te...io questo ho pensato e poi ho fatto...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    salvatore828282 (22-05-13)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il mio unico grande dubbio è dovuto al fatto che sono convinto che tra breve,fra qualche aggiornamento il samsung s4 diventerà fluido in tutti gli aspetti soprattutto in navigazione come l'htc e quindi a parità di fluidità ma con qualche funzione in più dovuta anche ai sensori mi attira molto l's4.Ma ultimamente ho visto che usciranno diverse versione dell S4 e non vorrei trovarmi con un "ex top gama" ne giro di un mese..comunque il fine settimana vado in un centro commerciale ad acquistare il devices e ad oggi credo di prendere l'htc one.
    Ma una curiosità si sa già se e quando arriverà in italia l'htc j one??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy