CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio Top di Gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Consiglio Top di Gamma

    Salve a tutti,
    è giunto il momento di mandare in pensione il mio S2, ma ho necessità di prendere un nuovo telefono tramite abbonamento. Vi spiego brevemente la mia situazione:

    Ho un abbonamento Top 800 Special Business con H3G (45 € al mese), ma supero mensilmente il minutaggio, vedendo cifre astronomiche nelle bollette. Come corrispettivo da dare ad H3G in caso di recesso anticipato mi restano 200 € (rate del telefono) e circa 70 euro da fornire forfettariamente (non so come mai dato che in teoria con la legge Bersani sono state abolite penali e moratorie).

    Comunque, il mio intento era quello di, vendere a 200 € l'S2 (già ho l'acquirente) e attivare la All Inclusive Unlimited di Wind Full Edition 45 € mensili, sms e chiamate illimitate e smartphone incluso.

    Gli smartphone li trovate sulla seguente pagina: Contratto telefono o Smartphone: scopri le offerte abbonamento di Wind

    Il mio dubbio si divide per lo più su S4, One, Xperia Z, Z10 (anche se non mi ispira poi molto) e 920 (stesso discorso del BlackBerry)

    Fatemi sapere cosa fare, anche perchè nonostante desideri un Nexus 4, andrei a spendere troppo sul momento per disdire l'abbonamento 3 ed acquistare allo stesso tempo lo smartphone.

    Ciao a tutti e grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    l'htc one é più reattivo dell's3 e anche più riuscito in generale ... io tra i due preferirei questo... il problema é che ora uscirà l's4 versione google edition, quindi se l's4 si potrà trasformare in un nexus allora non c'è storia e prenderei quello

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    ziokri216 (21-05-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, ma alla luce delle ultime novità (Gs4 pure google solo in USA) credo questo non influisca più molto.

    Il problema è che io andrei subito di HTC ma mi preoccupano alcuni fattori:

    1) La batteria non removibile
    2) Gli aggiornamenti di HTC
    3)La fluidità degli ultimi HTC che era sempre un filo sotto a quella dei top di gamma Samsung
    4) La novità degli ultrapixel
    5) La futura rivendibilità (es. tra un anno) del terminale

    Vi prego, aiutatemi

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    il dubbio è tra s4 e one!!!!

    ti consiglio il one perchè:

    1 la batteria dura da mattina fino a sera...ovviamente non puoi cambiarla se ne hai stretta necessità come fai su s4
    2 gli aggiornamenti ne è già uscito 1 e a breve è stata annunciata la 4.2.2
    3 htc one certamente più fluido di tutti... è questo uno dei suoi punti di forza...s4 ancora presenta dei lag
    4 fotocamera fà foto nella media di giorno ma di notte è imbattibile...prende più luce delgi altri e ha stabilizzatore ottico e regolazione automatica del flash a 4 livelli in base alla distanza del soggetto ...cose che s4 non ha... e poi ha zoe che è fantastica...
    5 rivendibilità sicuramente mantiene un pò di più il prezzo di s4....

    per il resto non considerare gli altri smartphone... il dubbio è solo tra questi due a mio avviso... anche io ero indeciso e lo sn stato fino all ultimo... poi ho preso one...poi a te la scelta
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io come zio ho il dubbio su cosa prendere tra S4 e One....leggendo diverse recensioni mi son fatto l'idea che per prendere S4 tanto vale risparmiare e prender S3 (opzione che tengo in considerazione). One mi ispira, ma attualmente ho un Desire Hd, ottimo peccato la scarsità di aggiornamenti da parte di HTC, che mi hanno convinto a root del terminale....con cambio di rom!
    In breve direi che le caratteristiche salienti sono:
    - Durata della batteria (il mio desire spesso è scarico nel primo pom)
    - Visione dello schermo in pieno giorno (il desire non si vede un azz)
    - Velocità di connessione
    - Qualità delle chiamate

    Chiedo a chi ha già questi Smartphone se mi da due dritte....


    Grazie

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    von il mio htc one
    con la batteria copro dalle 9 della mattina alle 20 di sera con 30 per cento di carica residua con sincro accese, chiamate face what app qualche sms e gioco un pò...con un uso medio alto insomma....

    visione schermo in pieno giorno, velocità connessione e qualità chiamate sn i punti forti di htc one...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokri216 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è giunto il momento di mandare in pensione il mio S2, ma ho necessità di prendere un nuovo telefono tramite abbonamento. Vi spiego brevemente la mia situazione:

    Ho un abbonamento Top 800 Special Business con H3G (45 € al mese), ma supero mensilmente il minutaggio, vedendo cifre astronomiche nelle bollette. Come corrispettivo da dare ad H3G in caso di recesso anticipato mi restano 200 € (rate del telefono) e circa 70 euro da fornire forfettariamente (non so come mai dato che in teoria con la legge Bersani sono state abolite penali e moratorie).

    Comunque, il mio intento era quello di, vendere a 200 € l'S2 (già ho l'acquirente) e attivare la All Inclusive Unlimited di Wind Full Edition 45 € mensili, sms e chiamate illimitate e smartphone incluso.

    Gli smartphone li trovate sulla seguente pagina: Contratto telefono o Smartphone: scopri le offerte abbonamento di Wind

    Il mio dubbio si divide per lo più su S4, One, Xperia Z, Z10 (anche se non mi ispira poi molto) e 920 (stesso discorso del BlackBerry)

    Fatemi sapere cosa fare, anche perchè nonostante desideri un Nexus 4, andrei a spendere troppo sul momento per disdire l'abbonamento 3 ed acquistare allo stesso tempo lo smartphone.

    Ciao a tutti e grazie anticipatamente

    Secondo Consumer Reports il Samsung Galaxy S4 è il miglior top-smartphone al mondo.

    https://www.androidiani.com/disposit...ad-mini-171070

    .

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @ziokri216
    Intanto sarebbe opportuno secondo me fornire info riguardanti il tuo utilizzo abituale del cellulare.

    Io sono settimane che ho uno Z10 blackberry e ne sono discretamente soddisfatto. Credo che si possa paragonare tranquillamente ai top di gamma di altri brand, nonostante ammetto che ancora non è ineccepibile (come dovrebbe essere secondo me questo brand) sulla messaggistica e quindi più business oriented.

    Rispetto a molti terminali android (tra cui anche il galaxy note) lo trovo molto fluido ed una volta abituati alle sue gestures fa strano utilizzare altri terminali (io ho galaxy note, galaxy Y, iphone 4, BB Z10, BB 9320).

    Ad oggi le uniche pecche che ho trovato per l'utilizzo business di questo telefono sono:
    - il fatto di non avere la possibilità di creare gruppi di contatti, quindi se mando abitualmente emails alle stesse persone devi sceglierle a mano nella rubrica, follia pura...
    - non ha la possibilità di inserire la ricevuta di recapito e di lettura delle emails e per lavorare spesso non se ne può fare a meno (neanche ios ce l'ha ma il programma E.mail di android si).

    Le applicazioni principali quali: FB, TW, skype, linkedin, Whatsapp, navigatore, endomondo ed altri che non mi vengono in mente) ci sono e funzionano bene.
    Se non vado errato oggi è l'unico cel con multitasking "vero". Pertanto hai 8 applicazioni in contemporanea che lavorano (es. scarichi e/o caricihi foto su FB e/o TW mentre senti la musica, mentre leggi una email e mentre aspetti che ti carica una pagina web per esempio, nessun altro terminale credo lo faccia).

    Magari però non ti serve tutto ciò non lo so.

    Di applicazioni ce ne sono parecchie, i giochini al momento a parte qualche angry bird e poco altro li reputo mediocri. Lo store è ancora piccino però la piattaforma BB10 è ancora "giovane" (blackberry ha investito in un tipo di discorso diverso però un pochino di tempo ci vuole)

    Ti do queste info perchè mi sembra di essere l'unico ad avere questo telefono a cui puoi essere interessato. Certo se le emails per te sono importanti e questi due difetti per te sono inaccettabili (ed hai ragione) lascia stare. A me creano problemi in effetti ed uso altri terminali per ovviare a questa mancanza ma spero vivamente che venga corretta quanto prima (ho già fatto le mie lamentele sul forum canadese di BB)

    Spero ti sia utile in caso ti servano altre info chiedi pure

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    z10 non penso si essere ai livelli di s4 o one....

    cmq non andate dietro ad articoli che dicono che questo smartphone è il migliore del mondo!!!! sn pagliacciate

    guarda qui: galeazzi è il punto di riferimento per tutti:

    HTC One | Video | Telefonino.net

    GalaxyS4 Vs HTCOne: il versus "definitivo" di Telefonino.net | Notizie | Telefonino.net

    Confronto Tra i migliori Smartphone da Telefonino.net | NetBay.it
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non so che vuol dire essere ai "livelli" di S4 se non mi dai delle argomentazioni sulle quali ragionare.

    io ho evidenziato quelli che per me sono difetti gravi sullo Z10 ed ho fornito alcuni pregi. Fai lo stesso e ne parliamo. In questo modo io poso apprendere qualcosa da te e tu da me, altrimenti il forum non serve poi a molto

    Fermo restando che dipende dall'utilizzo che si fa di uno SP.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy