CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

acquisto top gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    acquisto top gamma

    Salve a tutti,entro settimana vorrei acquistare un nuovo device top di gamma che non "invecchi" troppo velocemente nel giro di un paio di mesi,sono indeciso come molti tra htc one e samsung s4,onestamente non me ne intendo molto anche per questo chiedo aiuto a voi.Vengo da un nokia n97 di cui mi ero innamorato tempo fa perchè odiavo la tastiera touch ma adesso credo sia molto migliorata.Volevo in particolare sapere quali vantaggi potevano offrire i nuovi sensori dell'S4 e con quali applicazioni si potevano sfruttare al meglio o viceversa se li trovate in parte inutili.Premetto che l'assenza della batteria estraibile e dell'assenza di una memoria esterna nel htc non m'interessano molto,invece cerco fluidità durante la navigazione e a volte potrebbe servirmi anche un alta qualità nella registrazione audio.M'interessava capire anche quale presentava funzioni più interesanti ad es.S-translator sul S4 ma comunque credo che si possa avere qualcosa di simile anche sul htc one o no?insomma...Quale mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282
    Salve a tutti,entro settimana vorrei acquistare un nuovo device top di gamma che non "invecchi" troppo velocemente nel giro di un paio di mesi,sono indeciso come molti tra htc one e samsung s4,onestamente non me ne intendo molto anche per questo chiedo aiuto a voi.Vengo da un nokia n97 di cui mi ero innamorato tempo fa perchè odiavo la tastiera touch ma adesso credo sia molto migliorata.Volevo in particolare sapere quali vantaggi potevano offrire i nuovi sensori dell'S4 e con quali applicazioni si potevano sfruttare al meglio o viceversa se li trovate in parte inutili.Premetto che l'assenza della batteria estraibile e dell'assenza di una memoria esterna nel htc non m'interessano molto,invece cerco fluidità durante la navigazione e a volte potrebbe servirmi anche un alta qualità nella registrazione audio.M'interessava capire anche quale presentava funzioni più interesanti ad es.S-translator sul S4 ma comunque credo che si possa avere qualcosa di simile anche sul htc one o no?insomma...Quale mi consigliate?

    HTC su tutto e per tutto tranne quelle cazzate di Samsung di barometri termometri e funzioni che nn si sa manco a cosa servono..

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato IFabry per il post:

    salvatore828282 (20-05-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    HTC su tutto e per tutto tranne quelle cazzate di Samsung di barometri termometri e funzioni che nn si sa manco a cosa servono..
    onestamente è un pò quello che pensavo anch'io,anche se ci sono funziona interessanti come S-healt che da quanto ho capito sfruttano questi sensori e quindi non potrò avere su htc..

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,entro settimana vorrei acquistare un nuovo device top di gamma che non "invecchi" troppo velocemente nel giro di un paio di mesi,sono indeciso come molti tra htc one e samsung s4,onestamente non me ne intendo molto anche per questo chiedo aiuto a voi.Vengo da un nokia n97 di cui mi ero innamorato tempo fa perchè odiavo la tastiera touch ma adesso credo sia molto migliorata.Volevo in particolare sapere quali vantaggi potevano offrire i nuovi sensori dell'S4 e con quali applicazioni si potevano sfruttare al meglio o viceversa se li trovate in parte inutili.Premetto che l'assenza della batteria estraibile e dell'assenza di una memoria esterna nel htc non m'interessano molto,invece cerco fluidità durante la navigazione e a volte potrebbe servirmi anche un alta qualità nella registrazione audio.M'interessava capire anche quale presentava funzioni più interesanti ad es.S-translator sul S4 ma comunque credo che si possa avere qualcosa di simile anche sul htc one o no?insomma...Quale mi consigliate?
    Mah...difficile da dire. Come prestazioni sono lì, direi che devi vedere dal vivo quale interfaccia ti piace di più: touchwiz o sense. Poi per quanto riguarda le foto direi che one é parecchio inferiore (hanno messo una fotocamera da 5 ultrapixel che però é una sorta di nuovo esperimento e per ora non rende molto...in futuro sicuramente migliorerá).
    Comunque ti consiglio di guardarti il videoconfronto di galeazzi:
    http://www.youtube.com/watch?v=sPnEs...e_gdata_player

    P.s. Avrai intenzione di fare modding in futuro?

    .........s3..........



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Mah...difficile da dire. Come prestazioni sono lì, direi che devi vedere dal vivo quale interfaccia ti piace di più: touchwiz o sense. Poi per quanto riguarda le foto direi che one é parecchio inferiore (hanno messo una fotocamera da 5 ultrapixel che però é una sorta di nuovo esperimento e per ora non rende molto...in futuro sicuramente migliorerá).
    Comunque ti consiglio di guardarti il videoconfronto di galeazzi[/URL]
    avevo già visto questo videoconfronto molto interessante..ma non approfondisce cio che interessa sapere a me ovvero le utilità effettive dei vari sensori e applicazioni dell S4 rispetto all'htc..per esempio m'interessano molto S-healt e S-traslator dell samsung,mi chiedevo se sull htc troverei qualcosa di paragonabile a queste due applicazioni?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    avevo già visto questo videoconfronto molto interessante..ma non approfondisce cio che interessa sapere a me ovvero le utilità effettive dei vari sensori e applicazioni dell S4 rispetto all'htc..per esempio m'interessano molto S-healt e S-traslator dell samsung,mi chiedevo se sull htc troverei qualcosa di paragonabile a queste due applicazioni?
    Quelli devi vederli nella recensione dell's4
    Sempre fatta da Galeazzi, la trovi su youtube (basta che digiti "videorecensione galaxy s4 telefonino.net")
    Secondo me s4 non ha fatto grandi miglioramenti rispetto a s3(io ho un s3) ma devi considerare 2 cose:
    1) il fw, come dice anche galeazzi, non è ancora stato ben ottimizzato
    2) google ha detto che rilascerà fw ufficiali google per l's4. Cosa vuol dire? Vuol dire che avrai android puro, senza personalizzazioni, senza bug (attualmente per avere android (quasi) puro su s3/s2 e altri terminali devi mettere rom aosp che nn essendo fatte direttamente da google hanno qualche bug) e che andrà nettamente più veloce dei fw samsung (ovviamente ogni personalizzazione comporta più peso)...in pratica avrai i fw come quelli dei nexus.

    Di contro però c'è da dire che htc one è molto più bello esteticamente (anche se in realtà è soggettivo. Cmq s4, come s3, ha della plastica che secondo me, seppure poco nobile, è molto bella e soprattutto comoda e leggera) e per ora sembra andare meglio (come detto però i fw samsung saranno ottimizzati), ma ha questo difetto, secondo me abbastanza grave, della qualità delle foto: un terminale da 700€ non può fare foto così.

    Ribadisco comunque che secondo me la cosa migliore è andare in qualche catena tipo mw/euronics/trony ecc dove puoi provarli personalmente

    Ah, in quanto possessore di s3, secondo me sono inutili le funzioni inserite dai fw samsung

    .........s3..........



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Mah...difficile da dire. Come prestazioni sono lì, direi che devi vedere dal vivo quale interfaccia ti piace di più: touchwiz o sense. Poi per quanto riguarda le foto direi che one é parecchio inferiore (hanno messo una fotocamera da 5 ultrapixel che però é una sorta di nuovo esperimento e per ora non rende molto...in futuro sicuramente migliorerá).
    Comunque ti consiglio di guardarti il videoconfronto di galeazzi:
    Samsung Galaxy S4 vs HTC ONE. Il versus definitivo da Telefonino.net - YouTube

    P.s. Avrai intenzione di fare modding in futuro?

    .........s3..........

    No, no e no. Come prestazioni ancora non siamo li, assolutamente. One è molto più fluido.
    Ma soprattutto, Galeazzi son due anni che non lo prendo più sul serio. Quando capirete che queste redazioni sono accondiscendenti verso le varie società, che ricevono i telefoni gratis (alcuni li restituiscono, per carità) e che sono palesemente faziosi, allora forse le cose cambieranno.
    Fateci caso, in qualsiasi video lui dice "Eh, ma sono pari, alla fine è solo questione di gusti" roba che lo dice anche se deve confrontare un terminale moderno con un ferro vecchio.

    Piuttosto. Guardatevi tutti la recensione di IvanZeta73:
    HTC One VS Samsung Galaxy S4 - Le mie considerazioni By Ivanzeta - YouTube
    Merita davvero, è bravissimo.
    Ivan è uno di noi. E' uno come noi, che spende i suoi soldi in prodotti tecnologici di nuova generazione (comprando esclusivamente sul web), e ti da le opinioni ed i consigli di un amico, che fa davvero i tuoi interessi. Non è pagato da nessuno.

    In generale, guardatevi bene da redazioni corrotte e faziose. Preferite sempre pareri onesti e genuini da persone altrettanto sincere.

    PS: Io sono per il One, ovviamente. Ma visto il suo costo (ancora) spropositato, potresti vedere la concorrenza oppure aspettare che i prezzi scendano.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    No, no e no. Come prestazioni ancora non siamo li, assolutamente. One è molto più fluido.
    Ma soprattutto, Galeazzi son due anni che non lo prendo più sul serio. Quando capirete che queste redazioni sono accondiscendenti verso le varie società, che ricevono i telefoni gratis (alcuni li restituiscono, per carità) e che sono palesemente faziosi, allora forse le cose cambieranno.
    Fateci caso, in qualsiasi video lui dice "Eh, ma sono pari, alla fine è solo questione di gusti" roba che lo dice anche se deve confrontare un terminale moderno con un ferro vecchio.

    Piuttosto. Guardatevi tutti la recensione di IvanZeta73:
    HTC One VS Samsung Galaxy S4 - Le mie considerazioni By Ivanzeta - YouTube
    Merita davvero, è bravissimo.
    Ivan è uno di noi. E' uno come noi, che spende i suoi soldi in prodotti tecnologici di nuova generazione (comprando esclusivamente sul web), e ti da le opinioni ed i consigli di un amico, che fa davvero i tuoi interessi. Non è pagato da nessuno.

    In generale, guardatevi bene da redazioni corrotte e faziose. Preferite sempre pareri onesti e genuini da persone altrettanto sincere.

    PS: Io sono per il One, ovviamente. Ma visto il suo costo (ancora) spropositato, potresti vedere la concorrenza oppure aspettare che i prezzi scendano.
    1) ho detto che per ora one va meglio di s4
    2) ritengo galeazzi il migliore in circolazione. Ho ascoltato alcune volte ivan ma nn mi piace. De gustibus
    3) concordio in pieno sul fatto di aspettare che il prezzo cali! 700 sono uno sproposito!! Come concorrenza potresti valutare s3 e nexus4 secondo me


    .........s3..........



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE Ribadisco comunque che secondo me la cosa migliore è andare in qualche catena tipo mw/euronics/trony ecc dove puoi provarli personalmente [/QUOTE]

    il samsung l'ho provato purtroppo l'htc ancora dalle mie parti non c'è traccia,onestamente non ho mai avuto smartphone di queste dimensioni ma credo che ci si abitui anche a vantaggio dello schermo,infatti a primo impatti ho pensato subito d indirizzarmi su un device più piccola ad es.i-phone ma non m'ispira per niente..comunque la cosa che mi ha colpito di più a favore dell'htc è l'impaginazione automatica durante la navigazione in internet che non è presente sull S4,può sembrare banale ma l'ho trovata molto utile e rapida..probabilmente è la funzione che mi indirizzerà ad acquistare questo devices..

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Beh, qualsiasi cosa comprerai, sicuramente sarà un buon acquisto. Valuta bene però la questione memoria: devi farti bastare quella ha di suo se prendi htc
    Comunque valuta anche nexus4 che risparmieresti parecchio (provalo quantomeno)

    .........s3..........



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy