CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sony Experia?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Sony Experia?!

    Salve a tutti!
    Devo comprare un nuovo smartphone,premetto che sono ignorante in materia e appunto per questo mi affido a voi.
    Il mio primo Android è stato un Onda Tq150: PESSIMO!Mi è stato regalato, ma fin da subito ho avuto mille problemi.Batteria,rete,funzione ecc.
    Il budget è un max di 200 euro.Al momento sono in fissa con un Sony Experia, ma non riesco a decidermi sul modello:U, Miro, Sole o J?
    Accetto chiunque voglia darmi un consiglio o indirizzarmi su un cellulare.
    Grazie mille!
    Giusy

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Personalmente lascerei stare U e Miro
    Ok per Sole e J
    Farei anche un mezzo pensierino all'entry level se non hai esigenze di schermo grande Xperia E. Nasce aggiornato come FW e con qualche funzione in piu e costa meno di 200

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Personalmente lascerei stare U e Miro
    Ok per Sole e J
    Farei anche un mezzo pensierino all'entry level se non hai esigenze di schermo grande Xperia E. Nasce aggiornato come FW e con qualche funzione in piu e costa meno di 200

    Guarda, io personalmente il telefono lo uso oltre per le cose ovvie, chiamare e mandare msg, per navigare in internet social network ecc. quindi diciamo che lo schermo grande potrebbe essere un punto a favore. Ho visto che Xperia E è un single core mentre Sole è un dual core e quindi dovrebbere essere abbastanza veloce nella navigazione(entro i limiti naturalmente).Che poi ,da ignorante in materia appunto,non riesco a capire le differenze tra i vari modelli e a capire quelle più importanti.
    E' meglio un cellulare dual core o un cellulare con l'ultimo sistema Android?Cosa devo anteporre?
    Grazie mille per i consigli.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dipende da che single core e da che dual core. La cosa può voler dire tutto e niente. a questi livelli (bassa gamma) secondo me cambiano spiccioli. Meglio un sistema aggiornato. Il Dual Core da piu vantaggi su usi pesanti in multitasking e giochi (dove per giochi non si intende i giochini scemi ma giochi con grafica pesante e molti fronzoli).
    Ma se ne fai un uso abbastanza semplice come hai descritto non noteresti neanche la differenza secondo me.
    LG L5 II che costa ora sui 200 o poco meno è un single core, quando l'ho provato era fluidissimo. Questo perchè ha un single core molto buono essendo basato su cortex A9.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed
    Dipende da che single core e da che dual core. La cosa può voler dire tutto e niente. a questi livelli (bassa gamma) secondo me cambiano spiccioli. Meglio un sistema aggiornato. Il Dual Core da piu vantaggi su usi pesanti in multitasking e giochi (dove per giochi non si intende i giochini scemi ma giochi con grafica pesante e molti fronzoli).
    Ma se ne fai un uso abbastanza semplice come hai descritto non noteresti neanche la differenza secondo me.
    LG L5 II che costa ora sui 200 o poco meno è un single core, quando l'ho provato era fluidissimo. Questo perchè ha un single core molto buono essendo basato su cortex A9.

    Sono d'accordo, anche se in questi giorni si trova l'xperia P a 199 ed è ottimo sia come processore (dual) e sia come aggiornamenti. Stesso discorso per S advance di Samsung.


    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se si predilige il discorso terminale aggiornato S Advance lo lascerei in fondo alla lista

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed
    Se si predilige il discorso terminale aggiornato S Advance lo lascerei in fondo alla lista

    Perché? Sta ricevendo la 4.1.2


    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito!Grazie mille per tutte le informazioni!
    Quindi ricapitolando: se dovessi scegliere tra Xperia Sole e Xperia J la scelta si baserebbe solo su un fattore estetico ed economico perchè entrambi rispecchiano le caratteristiche che mi servono?!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No...non è solo estetica. hanno delle differenze che puoi trovare da solo sul web.
    Diciamo che nel complesso entrambi sono buoni telefoni. Forse tra i due è preferibile il Sole.

    Si "S Advance sta ricevendo l'aggiornamento" è un anno che lo si ripete. Non c'è l'aggiornamento, e non credo mai arriverà in italia.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Tra Xperia Sole e Xperia J, consiglio il primo...

    Ma tra tutti fossi in te prenderei Galaxy S Advance. Non capisco perchè l'utente Highzed si ostina a fare cattiva informazione, visto che proprio ieri è stato rilasciato jelly bean per gli Advance brandizzati vodafone!!

    Se poi proprio preferisci un Sony, ho letto di Xperia P in offerta a 199 euro in questi giorni!
    Ultima modifica di BioDroid; 21-05-13 alle 19:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy