CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Uno smartphone ben "bilanciato"...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caro andre ho notato possiedi z10 e telef cinese come ti trovi io sono alla ricerca di smartphone alta fascia anche 450 euro elegante design sia tra i cinesi che i più rinomati fammi sapere ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto in MP; diciamo che avendo tre sim di solito ho un Android di fascia alta con la Sim del lavoro e un dualsim con le due sim personali. Stavolta ho voluto provare lo Z10 di BlackBerry e devo dire che è proprio un bel device, anche se come sistema operativo mi trovo meglio con il robottino. E gli android cinesi, se uno sceglie con cura leggendo bene le recensioni e valutando bene l'acquisto, non sono malaccio.

    Una sola nota: per gli Androidi cinesi occorre sovente saper smanettare un pochino, saper fare il root, flashare altre rom (quando escono, e per i modelli più validi e popolari di solito escono) ecc per ovviare ad alcuni piccoli difettucci perloppiù lato software (mi son reso conto che ottimizzare il sistema operativo non è proprio il punto forte dei cinesi, o forse li tarano di più per l'utenza cinese che non per quella USA e UE).

    Per quanto riguarda il "mio" topic, sarei curioso di provare un LG (lo regalo a un amico carissimo che vedo tutti i weekend, per cui alla fine lo conoscerò da vicino l'LG, dato che poi l'assistenza software gliela faccio io)....anche se pure il Nexus4 mi pare un validissimo regalo. L'acer E2 non è ancora uscito mi pare e sabato devo concludere con l'acquisto !
    Ultima modifica di AndreGio; 21-05-13 alle 22:18

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Saresti così gentile da stilarmi una lista di almeno 4 device per quanto riguarda i terminali alta fascia mercato europeo e 4 cinesi tutti originali.
    Sceglierò tra questi sei gentilissimo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io cerco un device equilibrato io aggiungerei se possibile full hd,max 5 pollici,design elegante o originalità, device che si distingue tra quelli commerciali direi uno di nicchia,corretta apertura delle mail,velocità internet,bello schermo,fluidità,belle rom

    Ti ho mandato altro messaggio chiedendoti una lista di device cinesi ed europei ti ringrazio di cuore anch'io non voglio superare i 500 euro

    Ciao

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io vorrei scegliere fra questi device:
    Oppo find 5
    Meizu mx 2 o 4
    Xiaomi mi 2 s
    Lg optimus l9
    Lg optimus l7 2
    Galaxy s3
    Lg nexus 4

    Sinceramente non vorrei omologarmi alla massa ma trovare 1 o 2 terminali originali e validi paragonabili o superiori a s4,htc one,xperia z,s3,nexus 4. Attendo la tua lista per memgrazie mille se vuoi rispondimi inpvt

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspetto la tua lista vienimi in aiuto ciao e grazie

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non conosco tutti gli smartphone del mondo. Prova a fare le tue ricerche e perderci dietro un pò del tuo tempo finchè non individui il device che ti interessa di più.
    Ogni device ha i suoi pregi e qualche difettino, dipende da cosa sei più disposto a sopportare.
    Quelli che hai indicato sono tutti buoni terminali, ma non è che in Cina abbiano millemila cellulari di fascia altissima. I dualsim sono buoni, ma non all'altezza degli ultimi top di gamma dei maggiori produttori.
    Forse l'unico (che io conosca) in grado di competere è lo Xiaomi Mi2s. Quella potrebbe essere una scelta "diversa".
    Ultima modifica di AndreGio; 22-05-13 alle 13:20

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy