CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

smartphone cinese affidabile one sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone cinese affidabile one sim

    buongiorno a tutti sono nuovo del forum,direi anche del mondo android non sono un grosso smanettone ne ho tutta quest'esigenza, ho evitato la presentazione in sezione benvenuto non mi è sembrata molto seguita, chiedo venia anche per il nuovo post ma ho provato con il cerca e non ho trovato un granchè.. e tra letture varie (vi leggevo da prima dell'iscrizione) etc.. mi è solo venuto mal di testa e forse mi verranno pure gli occhi a mandorla a furia di guardare gli svariati modelli cinesi.
    Vengo al dunque..
    La mia esigenza è appunto un telefono affidabile che duri almeno 2/3 anni da quel che ho letto rimanendo in tema di orientali meglio restare su case quali zopo,zte ed evitare i classici cloni, il problema è che a me non interessa dual sim e non ho trovato molto con una sola sim..
    quindi venedo al dunque chiedo ai più esperti/possessori quali telefoni sono già stati testati e catalogati come affidabili (one sim,4,7/5 pollici,schermo hd,buona fotocamera, nessun problema gps.. insomma come detto affidabile) dite che è possibile o dovrò per forza puntare su terminali blasonati? il mio pensiero ovviamente è caduto sui telefoni cinesi per via del prezzo(direi max 200€) in caso contrario dovrò per forza di cose cercare un usato?
    Ringrazio in anticipo e complimenti per piattaforma e preparazione degli utenti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up
    ragazzi proprio nessun consiglio?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cerca Xiaomi. Fa grandi telefoni se c'è la fai Xiaomi m2s sennò Xiaomi m2 oppure Xiaomi m2a
    Tutto questo su ibuygoa. Com
    Dalla Cina col furgone

    Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lb00 per il post:

    oltreverso (21-05-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ib per la risposta da quel poco che ho letto sono dei gran terminali il problema è il costo.. ho scritto max 200€ e i prezzi che ho visto sono tutti molto più alti.. tra la spedizione la non sicurezza di ricevere il pacco etc.. a quel punto credo converrebbe restare su un usato "garantito" di qualche terminale nostrano..
    non c'è proprio nient altro apparte xiaomi che garantisce durata ed affifdabilità.. certo i nomi e le marche sono tanti c'è da perdersi
    Ultima modifica di oltreverso; 21-05-13 alle 15:45

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi forza fatevi sentire...nessun altro?
    possibile che non ci siano feed di telefoni cinesi affidabili one sim?
    sono obbligato a restare su smartphone di casa nostra per avere la certezza?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy