CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 166
Discussione:

smartphone komu (italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao gbgy vorrei approfittare della tua esperienza x capire una cosa.Con il tuo dual sim se con una scheda sei in rete e ricevi una telefonata sull'altra, ti squilla il telefono o risulti occupato o non raggiungibile?
    Molte grazie ciao.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda i dsds (dual sim dual standby) e dsfa (dual sim full active). Il primo mentre si è in conversazione, l'altra scheda risulta occupata o non raggiungibile.
    Mentre il dsfa entrambe le schede sono attive anche se una è in conversazione.
    Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.
    Buona serata

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Comunque anche con i dual sim dual standby puoi attivare l'avviso di chiamata di una sim sull'altra e riceverla quando sei occupato in una conversazione (sul mio Jiayu G3S funziona ed è un DSDS)

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione, verificheró.

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi guardando nel sito della komu mi ha lasciato stupefatto il komu k2+ ( per non parlare del k5 octa) , a vostro parere è soddisfacente questo cell per un utlizzo più legato alla multimedialità (quindi giochi , messaggistica, fotocamera e navigazione internet) ? c'è qualcuno che lo ha provato?

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo prodotto ne ho acquistati addirittura 2 a distanza di sei mesi

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrAfioN Visualizza il messaggio
    salve ragazzi guardando nel sito della komu mi ha lasciato stupefatto il komu k2+
    è vero, sembra un ottimo terminale, peccato che non si trovino recensioni da nessuna parte

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zartemio Visualizza il messaggio
    è vero, sembra un ottimo terminale, peccato che non si trovino recensioni da nessuna parte
    Ciao, io il K2+ ce l'ho da un mese e sono molto soddisfatto delle prestazioni, e posso parlare pure bene dell'assistenza.
    Secondo me a questo prezzo (attorno ai 200 €) c'è poco di meglio.
    Alcuni piccoli difetti sono riconducibili al touch screen: o lo maneggi con le dita perfette (no calli, no umidità, vetro perfettamente pulito) oppure ogni tocco è un click...
    per il resto GPS che aggancia bene (a dispetto di quanto si legge in giro), 3G che va a scheggia, schermo ok, e soprattutto ti mandano (anche) una batteria da 4000 mAh che sembra una vaccata, ma dura due giorni e passa di utilizzo normale o un giorno di giochi e navigazione folle!
    Le dimensioni ne risentono (da 9 mm di spessore, per me troppo pochi per le mie manone) a 15-16mm per 202 g di peso.
    ma la maneggevolezza è straordinariamente migliore con la batteria grande che con la piccola (da 2000 mAh).
    Boh, io lo conidererei....
    E poi se c'è un problema la Komu è vicino a Firenze e cercano di risolvertelo in tempi umani (tasto di accensione incastrato dopo una piccola caduta e sostituito in tre settimane - free), e COMUNQUE sempre con la massima cortesia.
    Io queste cose le terrei in conto, a quel prezzo...
    Saluti!
    Torvat

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono un po' indeciso tra il k2 plus e il k3. Che mi dite? La batteria da 4000 sporge dietro o risulta più grosso il telefono ma comunque liscio dietro? E la parte telefonica come va? Grazie!

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pongo una domanda a tutti i possessori dei KOMU (a prescindere dal modello):
    com'è la ricezione del segnale telefonico classico (quello per ricevere e rispondere alle telefonate, non il wi fi o altro)? in particolare: i KOMU riescono a "prendere" anche in zone dove il segnale telefonico è basso o molto basso? (purtroppo dove abito io il segnale è molto debole e non vorrei trovarmi con un telefono che...non sa telefonare)
    un grazie a chi risponderà :-)

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy