CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio miglior tablet cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio miglior tablet cinese

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a scegliere tra uno di questi tre tablet?
    cube u30gt2
    pipo m9
    Ramos W30HD

    Aspetto fiducioso i pareri dei grandi esperti che popolano questo forum.

    Grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono indeciso tra questi tre tablet.....aspettiamo pareri dei più esperti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huaweii Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Cool

    Non sono un esperto, però, non ci vuole poi sto grande esperto

    Le fasce di prezzo sono simili.

    I parametri da guardare sono CPU, RAM, RISOLUZIONE DISPLAY ecc

    CPU: tutti e tre i modelli sono quad core, solo che il Ramos W30HD ha un quad core da 1,4 Ghz e gli altri due da 1,8 Ghz (naturalmente a meno che uno non l'abbia testato di persona, l'unica cosa che si può fare è credere ai numeri dichiarati dalla casa produttrice, ma ricordo che non sempre ciò che viene dichiarato è vero!)

    Quindi, io escluderei da subito il Ramos W30HD

    ESPANSIONE MEMORIA SD: Mi pare di aver capito che il cube u30gt2 non ha la memoria espandibile ma va comprato con la memoria standard da 16 Gb, 32 Gb ecc. Non l'ho capito a dire il vero. In ogni caso se fosse così lo escluderei

    Il pipo m9 mi pare quello più completo e poi viene venduto su amazon in euro senza bisogno di convertire dollari o sterline o comprarlo in siti sconosciuti o poco affidabili.

    Ad occhio sceglierei quindi il pipo m9. Mi sembra che abbia tutto quello che è necessario in un tablet, anzi ha qualcosa in più tipo camera, mp3 ecc. che io (personalmente) trovo inutili...

    Ho puntato a una visione incentrata sulla qualità, non ho fatto caso ai prezzi, ma mi pare che la fascia di prezzo sia la stessa, se non lo fosse allora si dovrebbe ovviamente guardare anche il prezzo per aver un buon rapporto.
    Ultima modifica di vinx91ct; 27-05-13 alle 19:21

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huaweii Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non male come prodotto. Grazie per il consiglio.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    h-tp://w-w.extremehitech.it/index.html no comprate QUI, non risponde alle mail, dice che invia dll italia invece arriva dalla cina, con dogana, dice che ti rimborsa, non vedi una lira , ho comprato il ramos w30hd e' incompleto ha bisogno di aggiornamenti ne hanno fatti 2 nel 2013, bene a me e' arrivato con un firmware del 2012 youtube non decodifica, se i video li vedi con un browser non puoi mettere a schermo intero, gli aggiornamenti scaricati devi metterli nella scheda sd con winimage, ed inserirli nel tablet.
    Niente da fare, non si riesce a fare niente, il trasferimento va sempre in errore, ho provato a cambiare programma, pc, microsd, ecc. niente, e giovane il tablet, ha delle potenzialita non sfruttate ancora. ciao a tutti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciampolo Visualizza il messaggio
    h-tp://w-w.extremehitech.it/index.html no comprate QUI, non risponde alle mail, dice che invia dll italia invece arriva dalla cina, con dogana, dice che ti rimborsa, non vedi una lira , ho comprato il ramos w30hd e' incompleto ha bisogno di aggiornamenti ne hanno fatti 2 nel 2013, bene a me e' arrivato con un firmware del 2012 youtube non decodifica, se i video li vedi con un browser non puoi mettere a schermo intero, gli aggiornamenti scaricati devi metterli nella scheda sd con winimage, ed inserirli nel tablet.
    Niente da fare, non si riesce a fare niente, il trasferimento va sempre in errore, ho provato a cambiare programma, pc, microsd, ecc. niente, e giovane il tablet, ha delle potenzialita non sfruttate ancora. ciao a tutti
    Boh...ma non hai pagato con paypal, puoi fare un reclamo paypal entro 45 giorni!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, si certo infatti ho fatto la denuncia su paypal, ho cercato di contattarlo via mail niente non risponde sul sito c'e' il numero di telefono, appena ho detto chi sono, mi ha offeso ed ha chiuso, un maleducato, con paypal le cose vanno alla lunga, e non e' detto che si risolvono a tuo favore.
    Per quanto riguarda il ramos w30hd va bene ma non riesco ad aggiornare, non sono inesperto questo e' il terzo tablet, le ho provate tutte,
    Qualche idea ???
    Ultima modifica di ciampolo; 29-06-13 alle 15:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy