CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

iphone 4 o galaxy s3??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao se proprio vuoi un iPhone compra il 4S il 4 è troppo obsoleto ormai secondo me.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece vorrei capire realmente se e in cosa i due sistemi hanno pregi e difetti.
    Io ho un note2 e da un po' di tempo che penso a iphone




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tazar Visualizza il messaggio
    Io invece vorrei capire realmente se e in cosa i due sistemi hanno pregi e difetti.
    Io ho un note2 e da un po' di tempo che penso a iphone




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Bhe se ti riferisci a livello software la prima differenza tra android e IOs (il sistema di iphone, ipod, etc....) è che android è open source mentre ios no (ossia è possibile modificare il sistema operativo)
    IOs non ha nessuna personalizzazione grafica se non quella di apple mentre android ne ha una per ogni produttore(lg, htc, samsung, .. . .)
    Su android puoi cambiare launcher, tastiera e mettere i widget (cose non possibili su IOs)
    La batteria su iphone è fissa (ossia non rimovibile) mentre su android si (anche se su alcuni device è fissa)
    Ma Ios ha molte applicazioni migliori o più aggiornate rispetto ad android ( ad esempio fruit ninja)

    A livello hardware fare una differenza è piu difficile poichè di iphone ne esistono pochi (e tutti di fascia alta) mentre android è usato su molti device (di fascia alta, media, bassa)

    Queste sono alcune delle caratteristiche di entrambi che mi vengono in mente
    Ultima modifica di fedelamb; 27-05-13 alle 16:05

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ios non ha nessuna personalizzazione perché è software nativo della casa madre, come l'so di BlackBerry. Non mi pare il caso inserire quel confronto perché inutile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Bhe se ti riferisci a livello software la prima differenza tra android e IOs (il sistema di iphone, ipod, etc....) è che android è open source mentre ios no (ossia è possibile modificare il sistema operativo)
    IOs non ha nessuna personalizzazione grafica se non quella di apple mentre android ne ha una per ogni produttore(lg, htc, samsung, .. . .)
    Su android puoi cambiare launcher, tastiera e mettere i widget (cose non possibili su IOs)
    La batteria su iphone è fissa (ossia non rimovibile) mentre su android si (anche se su alcuni device è fissa)
    Ma Ios ha molte applicazioni migliori o più aggiornate rispetto ad android ( ad esempio fruit ninja)

    A livello hardware fare una differenza è piu difficile poichè di iphone ne esistono pochi (e tutti di fascia alta) mentre android è usato su molti device (di fascia alta, media, bassa)

    Queste sono alcune delle caratteristiche di entrambi che mi vengono in mente
    Queste differenze da possessore di Note 2 mi sono chiare, il fatto che android sia un sistema aperto a me personalmente non importa molto in quanto non ho mai modificato un telefono lo sempre mantenuto come uscito dalla casa, il discorso è un altro tutti i vantaggi di android valgono la stabilità del sistema iOS?
    Per chi non smanettera ma col il software, visto tra l'atro che si perde la garanzia... non vedo dove realmente stanno i vantaggi...
    Inoltre a parità di spesa ovvero un telefono di alta fascia tipo s4 e iphone 5 quale realmente ha dei vantaggi per l'uso reale dell'apparato....

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tazar Visualizza il messaggio
    Queste differenze da possessore di Note 2 mi sono chiare, il fatto che android sia un sistema aperto a me personalmente non importa molto in quanto non ho mai modificato un telefono lo sempre mantenuto come uscito dalla casa, il discorso è un altro tutti i vantaggi di android valgono la stabilità del sistema iOS?
    Per chi non smanettera ma col il software, visto tra l'atro che si perde la garanzia... non vedo dove realmente stanno i vantaggi...
    Inoltre a parità di spesa ovvero un telefono di alta fascia tipo s4 e iphone 5 quale realmente ha dei vantaggi per l'uso reale dell'apparato....
    La comodità di utilizzo in primis, un s4 ha lo schermo di 5 pollici e un iPhone 5 lo ha da 4 pollici. Durante la navigazione si sente eccome la differenza.
    Inoltre un Android e superpersonalizzabile, puoi cambiare launcher, schermata di blocco, gestore dei messaggi, tastiera, navigatore, browser, gestore file, ecc ecc
    Con iPhone prendi quello è basta con Android hai una scelta immensa, puoi prendere un terminale da 60 a 700 euro. Un Android che si comporta con un iPhone costa anche 200 euro. Un Android molto sopra ad un iPhone come multimedia lo prendi a meno di un iPhone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok io ho avuto sII sIII e ora ho il note II, conosco bene il sistema siccome da un paio di mesi sono passato al mac, mi stava venendo voglia di provare tutto qui, me se onestamente
    non faccio un reale passo avanti mi continuo a sfruttare il mio Note.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io mesi fa dovevo scegliere tra S3 ed iPhone 5, scelsi l'S3 perche pensai all'utilizzo che ne avrei fatto.. ecco pensa a questo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy