CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Aiuto e consigli su scelta smarthphone!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Aiuto e consigli su scelta smarthphone!!

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e ancora non possiedo uno smarthphone android bensì un samsung vecchietto...
    Sarei interessato a passare ad un nuovo smarthphone ma non so dove buttarmi.. Non ho grandi esigenze vorrei semplicemente una navigazione internet piuttosto fluida, magari una fotocamera decente e non spendere un esagerazione..
    Cosa dovrei fare andare su un telefonino cinese magari della generazione dual core (chiedo a voi se vanno bene perché io non ne ho idea) o gettarmi su un usato di marca?
    Il mio budget non andrebbe oltre le 150€ circa...

    Grazie a chiunque vorrà consigliarmi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    user1988 (26-05-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio Huawei Y300 a 129 €! E' un dual core da 1ghz, display da 4". E' il migliore sotto i 150 euro.
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti consiglierei visto che non vuoi spendere tanto questo smartphone che trovi su ebay : Oipro i9400 che e' dual sim con wifi,gps,Bluetooth, con display da 4" e con android 2.3.6. A 119 € spese di spedizioni incluse.Oppure un HUAWEI SONIC sempre con gps.
    Ultima modifica di arnoldi; 26-05-13 alle 18:04

  7. Il seguente Utente ha ringraziato arnoldi per il post:

    user1988 (26-05-13)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Il galaxy ace 2 (modello gt-i8160) lo trovi a 180- 200€ è un ottimo dual core da 800mhz ( 800mhz ogni core ovviamente) ha 768 mb di ram.. Il display è da 3.8" risoluzione 800x480 (256 dpi) (i pixel non si vedono neanche col binocolo e ha una buona resa cromatica).. una fotocamera da 5 mpx con flash con scatti davvero buoni.. Il browser come altre operazioni sono molto fluide ... Ha 4 gb di memoria .. 1.1 gb per le app(problemi bye bye  ) e 1.1gb per lo storage .. Memoria espandibile (se fai il root sostituendo un file di sistema puoi invertire la micro sd esterna con quella interna infatti io ho installato need for speed most wanted .. Hot pursuit .. asphalt 7 e ho ancora molta memoria) . Monta android 2.3 .. Ma sta per uscire android 4.1.2 .. Abbiamo anche la cyano 10 ( una rom basata su android 4.1.2 ) che per essere completa deve solo essere fixata la fotocamera.

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato newhalo per il post:

    user1988 (26-05-13)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhalo Visualizza il messaggio
    Il galaxy ace 2 (modello gt-i8160) lo trovi a 180- 200€ è un ottimo dual core da 800mhz ( 800mhz ogni core ovviamente) ha 768 mb di ram.. Il display è da 3.8" risoluzione 800x480 (256 dpi) (i pixel non si vedono neanche col binocolo e ha una buona resa cromatica).. una fotocamera da 5 mpx con flash con scatti davvero buoni.. Il browser come altre operazioni sono molto fluide ... Ha 4 gb di memoria .. 1.1 gb per le app(problemi bye bye  ) e 1.1gb per lo storage .. Memoria espandibile (se fai il root sostituendo un file di sistema puoi invertire la micro sd esterna con quella interna infatti io ho installato need for speed most wanted .. Hot pursuit .. asphalt 7 e ho ancora molta memoria) . Monta android 2.3 .. Ma sta per uscire android 4.1.2 .. Abbiamo anche la cyano 10 ( una rom basata su android 4.1.2 ) che per essere completa deve solo essere fixata la fotocamera.

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Beh l'utente ha come budget 150 euro, a questo punto se proprio deve spendere 180-200 euro c'è il Galaxy S Advance (da 179-199) che è meglio dell' ACE 2.
    Io speriamo che me la cavo...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    user1988 (26-05-13)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sì in effetti non vorrei andare fuori budget, stavo pensando allo zopo zp500+ trovato a ca. 140 € voi che ne dite? Mi sembra che come marchio sia aabbastanza quotato tra i chinafonini no? Allo Huawei y300 ci avevo pensato ma effettivamente mi farebbe comodo adesso un dual sim...

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhalo Visualizza il messaggio
    Il galaxy ace 2 (modello gt-i8160) lo trovi a 180- 200€ è un ottimo dual core da 800mhz ( 800mhz ogni core ovviamente) ha 768 mb di ram.. Il display è da 3.8" risoluzione 800x480 (256 dpi) (i pixel non si vedono neanche col binocolo e ha una buona resa cromatica).. una fotocamera da 5 mpx con flash con scatti davvero buoni.. Il browser come altre operazioni sono molto fluide ... Ha 4 gb di memoria .. 1.1 gb per le app(problemi bye bye  ) e 1.1gb per lo storage .. Memoria espandibile (se fai il root sostituendo un file di sistema puoi invertire la micro sd esterna con quella interna infatti io ho installato need for speed most wanted .. Hot pursuit .. asphalt 7 e ho ancora molta memoria) . Monta android 2.3 .. Ma sta per uscire android 4.1.2 .. Abbiamo anche la cyano 10 ( una rom basata su android 4.1.2 ) che per essere completa deve solo essere fixata la fotocamera.

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    ***Dual core non significa velocita x2... la velocita rimane 800 ma i core sono 2 quindi aumenta la potenza***

    Apparte l'OT, consiglio anchio il telefono in alternativa s advance.

    Se vuoi un ottimo rapporto qualita prezzo a 129 euro ce il validissimo Huawei Y300
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Nom dite fesserie i core sono due! ognuno da 800mhz!... Invece si sbaglia quando sommando la potenza diciamo 1,6ghz perchè un dual core da 800mhz lo disintegra un single da 1,6ghz.. Spero di essermi espresso in modo comprensibile

    Cmq l'ace 2 e s advance sono identici come hardware .. Cambia solo lo schermo
    Ultima modifica di newhalo; 26-05-13 alle 23:04

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Si vero hanno la stessa CPU e GPU, ma nell' ACE 2 è downclockata a 800mhz, e oltre allo schermo più grande e con altra tecnologia, cambia anche la fotocamera frontale.
    E' un ottimo terminale, ma a parità prezzo si preferisce l' Advance, se invece lo si paga meno è un'altra storia.
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy