CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scelta tablet asus me301t o ipad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta tablet asus me301t o ipad

    Salve, a breve dovrei comprare un tablet, e ho trovato diciamo se si può dire così la perfezione come dimensioni nell'ipad mini (che ho occasione di prenderlo a 240 €)... (mi sembra una giusta misura tra dimensione schermo e trasportabilità). Però mi è stato suggerito anche l'asus me301t (anche se sono 10 pollici, e quindi "meno trasportabile") dato che rientra nel budget e ci risparmio pure qualcosa... (l'ho trovato in offerta a 229 €)
    Per farmi suggerire al meglio vi elenco grosso modo quello che mi serve.
    Un tablet senza 3g (tanto uso l's3 come router), una dimensione non inferiore ai 7.9 pollici (misura di riferimento presa guardando l'ipad mini. Mi serve ovviamente per navigare su internet, facebook ecc... lo utilizzo anche per scrivere quindi utilizzo di programmi di scrittura tipo word ecc... dato che sono anche musicista, ovviamente se dovessi fare qualche elaborazione musicale non sarebbe certo disprezzata (ovviamente piccole registrazioni, o di modifiche audio), uso scolastico (libri di testo, programmi di chimica, e matematica). e infine per vedere film, e giochi...
    quindi la mia domanda è secondo voi quale tra i due tablet rientra nelle mie richieste ? ovviamente se avete altri tablet da proporre sono aperto a consigli. ps evitiamo per favore commenti da fanboy....

    Grazie mille. Luca.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    fasano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao luca, ti consiglio l'asus nexus 7, è davvero spettacolare, e soddisfa le tue richieste, fossi in te correrei a prenderlo, ha un prezzo anche inferiore
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di provare il nexus 7, l'ho trovato ottimo, ma ho notato che il display è un pó piccolo, nel senso di stretto e lungo.... per questo non mi ha convinto appieno, anche se devo dire che è veramente ottimo sotto il ptofilo costruzione e potenza...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    fasano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se vuoi puoi provare col samsung galaxy tab 3 appena esce...i costi penso siano contenuti nei 200

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy