CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

samsung s2 plus vale la pena comprarlo ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e tra lg l9 , s2 plus, e zopo 910 quale mi consigliate

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah me lg non mai mai piaciuto....per l'2 se lo trovi a poco ci sta...non lo prendere a piu di 290...adesso se non sbaglio trovi il plus a 280...se sei deciso su questo aspetta che scenda un po e poi tieni conto che a molti utenti da il problema dei riavii con scheda vodafon...forse rilasceranno un aggiornamento al riguardo ma dubito...oppure se proprio devi aspettare prova con s3...

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Allora oraziel innanzi tutto non era l'imei quindi non trarre conclusioni sensa sapere il priblema....il cell prima di spegnersi si riavviava e lo schermo a volte diventava bianco, e secondo te prima di acquistarlo non avra verificato il cell e tutto quanto...inutile che dici cavolate dicendo fesso tuo amico perche se non sai le cose non devi parlare! Secondo te con 10 minuti che provi il cell in mano non sai che problemi puo avere....e poi chi lo vende ti dira nuovo appena 1 mese a quant altro....vabbe oraziel potrei stare 20 anni a scrivere che te spari le solite cose....e come ultimo non ti permettere di dare del fesso a persone che non conosci..con questo chiudo..ah un avviso per gli altri utenti: di quello che dice oraziel prendete come buono il40% le altre cose che dice sono cavolate per non dire altro fa tanto il saputello...ciao!
    hahahahahaha io con queste cose ci lavoro e tu credi di saperne di più di me hahahahaha
    prima dici che il telefono in questione ha dei problemi, poi ora scrivi che si accende e non si accende, bhe lasciamo perdere, meglio va, stiamo scadendo nel ridicolo

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docthor Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per l aiuto vuoi quale mi consigliate di prendere con 250 euro non usato
    Quote Originariamente inviato da docthor Visualizza il messaggio
    e tra lg l9 , s2 plus, e zopo 910 quale mi consigliate
    con 250 euro non usato non trovi nulla, qualche huawei dualcore e nient'altro, lo zopo è buono ma hai 0 assistenza, telefono cinese di importazione purtroppo, S2 plus non lo trovi a quel prezzo, o a di più o di meno (un utente scrisse che lo aveva trovato a 199 euro), tra i 3 la classifica è S2 plus, LG L9 (per l'interfaccia ottima quella di LG) e zopo, che è il più potente (però l'assistenza.....)

    comunque per tutto il resto ti dico quello che dico sempre a tutti, ti vuoi fidare di chi ha un'esperienza decennale nel campo o chi parla per sentito dire, medita su questo

    p.s. marchino io so quello che dico quando parlo, ho l'esperienza per poter parlare tu ?.................

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da marchino90
    Allora oraziel innanzi tutto non era l'imei quindi non trarre conclusioni sensa sapere il priblema....il cell prima di spegnersi si riavviava e lo schermo a volte diventava bianco, e secondo te prima di acquistarlo non avra verificato il cell e tutto quanto...inutile che dici cavolate dicendo fesso tuo amico perche se non sai le cose non devi parlare! Secondo te con 10 minuti che provi il cell in mano non sai che problemi puo avere....e poi chi lo vende ti dira nuovo appena 1 mese a quant altro....vabbe oraziel potrei stare 20 anni a scrivere che te spari le solite cose....e come ultimo non ti permettere di dare del fesso a persone che non conosci..con questo chiudo..ah un avviso per gli altri utenti: di quello che dice oraziel prendete come buono il40% le altre cose che dice sono cavolate per non dire altro fa tanto il saputello...ciao!
    hahahahahaha io con queste cose ci lavoro e tu credi di saperne di più di me hahahahaha
    prima dici che il telefono in questione ha dei problemi, poi ora scrivi che si accende e non si accende, bhe lasciamo perdere, meglio va, stiamo scadendo nel ridicolo

    Hahahaha Eccolo me lo aspettavo che lo dicessi: "io con queste cose ci lavoro" anche il politico lavora ma non sa manco cosa sta facendo....senti oraziel....quante volte voi ripeterlo che ci lavori perche non dimostri di saperne molto...intendevo prima che si bloccasse ma vedi ti attacchi in cose che non hanno senso la questione era un altra e non il fatto del spegnersi e non spegnersi...e di non fare il presuntuoso giudicando altre persone che nemmemo conosci in questo forum cio dimostra che come persona non conosci la parola rispetto....e comunque non biasogna avere una laurea per capire se prenderlo usato o nuovo.... non provocare la gente e smettila con queste risate da gradasso

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahhahhahaha esperienza decennale quante volte te l'ho sentito dire non c'e bisogno che lo dici...per me non lo dimostri perche le cose che dici sono sbagliate...gia solo i prezzi sono sbagliate se poi bisogna avere una esperienza decennale per conoscere i prezzi ben venga 0_0

  8. #37
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Hahahaha Eccolo me lo aspettavo che lo dicessi: "io con queste cose ci lavoro" anche il politico lavora ma non sa manco cosa sta facendo....senti oraziel....quante volte voi ripeterlo che ci lavori perche non dimostri di saperne molto...intendevo prima che si bloccasse ma vedi ti attacchi in cose che non hanno senso la questione era un altra e non il fatto del spegnersi e non spegnersi...e di non fare il presuntuoso giudicando altre persone che nemmemo conosci in questo forum cio dimostra che come persona non conosci la parola rispetto....e comunque non biasogna avere una laurea per capire se prenderlo usato o nuovo.... non provocare la gente e smettila con queste risate da gradasso
    allora irrispettoso, provocatore e gradasso, ok un'altro flamer, questa sezione ne è piena, è pure inutile risponderti, non hai la preparazione per capire quello che ti posso sscrivere bye
    credete a chi volete, io ho la preparazione per parlare di questo, non so gli altri io posso parlare per me

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Ahhahhahaha esperienza decennale quante volte te l'ho sentito dire non c'e bisogno che lo dici...per me non lo dimostri perche le cose che dici sono sbagliate...gia solo i prezzi sono sbagliate se poi bisogna avere una esperienza decennale per conoscere i prezzi ben venga 0_0
    e tu per dire quello che dici che esperienza hai ?, sei comico lascio perdere perche abbassarmi a risponderti sarebbe ridicolo credi quello che vuoi, brucia i tuoi soldi come credi

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ti ho spiegato non serve una laurea per sapere i prezzi e comunque non vado a dire ho esperienza qua e la saranno fatti miei e non bisogna dirlo ma dimostrarlo cosa che per il mio parere tu non mi hai dimostrato...ora con tutto rispetto la chiudo qua come ho detto con te potrei star qua a scrivere diventar vecchio che non finisce la discussione

  11. #40
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Come ti ho spiegato non serve una laurea per sapere i prezzi e comunque non vado a dire ho esperienza qua e la saranno fatti miei e non bisogna dirlo ma dimostrarlo cosa che per il mio parere tu non mi hai dimostrato...ora con tutto rispetto la chiudo qua come ho detto con te potrei star qua a scrivere diventar vecchio che non finisce la discussione
    si certo, peccato che l'esperienza serve altrimenti è inutile, e da quello che dici esperienza 0, molto bene,è inutile continuare almeno con te, si perde tempo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy