CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S4 o Note II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 o Note II

    Sono estremamente indeciso su quale dei due terminali acquistare.
    a parte la differenza di prezzo potreste dirmi, specialmente gli utilizzatori,
    perchè preferire uno all'altro ?
    Inviato da Asus Pad TF300T

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    fasano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    s4 senza dubbio...la parte software è davvero mostruosa...i materiali migliorati e con le nuove funzioni apportate da samsung è davvero ottimo...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    E' migliore galaxy S4 poichè è più nuovo e ha un hardware migliore. . . . . ma potresti trovare il note 2 a un prezzo più conveniente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non mi avete convinto
    Inviato da Asus Pad TF300T

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno è in grado di convincermi nell'acquisto di uno dei 2 ?
    Inviato da Asus Pad TF300T

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    allora guarda ho il note 2 ed è veramente un ottimo terminale. Con l'ultimo aggiornamento non noto lag che molti lamentano su s4 (ma si sa,s4 è appena uscito e soffre di problemi di gioventù che verranno risolti con futuri update)
    Sicuramente s4 è più portatile,più nuovo,con hardware migliore,ma i materiali,beh ormai samsung usa sempre il solito policarbonato (per carità di ottima qualità)
    il note 2 ha dalla sua la chicca in più del s-pen che per un utilizzo pseudo ludico/lavorativo non ha eguali,fidati.
    Il note 2 è del 2012 s4 del 2013. Tra 5 mesi sarà presentato ufficialmente da Samsung il note 3 e promette faville.

    Diciamo che qui è una questione tua personale. Il note può spaventare per le dimensioni,ma una volta abituato,fidati non torni indietro a schermi inferiori.
    Se hai disponibilità economica e non ti interessa la grandezza in più dello schermo e la s-pen vai di s4 che ha anche uno schermo fantastico. (441 ppi mi pare)
    Tra l'altro hai anche la possibilità con vodafone di prenderlo a 10/15 euro al mese senza contratto x30mesi fino al 9 giugno e non è cosa da poco.
    Il note 2 ormai lo si trova a 400 euro. E se li vale tutti per il tipo di telefono che è.
    Ora come ora ti consiglio s4 soprattutto in promozione visto che è più nuovo,ma tra s4 e note 3 ti consiglio (pure se ancora non è uscito) il note 3, perchè io del note me ne son innamorato dal primo giorno,infatti ho avuto il primo modello ed ora ho il 2,e sicuro il 3 sarà mio!
    Buona scelta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy