CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 4?

    Ciao a tutti, domanda semplice : mi conviene davvero andare a spendere così tanto per l Htc One, o secondo voi non mi pentirei di prendere il Nexus 4?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il titolo deve essere più chiaro e dovresti spiegare meglio le tue esigenze, così è dura darti un consiglio..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SteVege89 per il post:

    Rich1 (28-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    fasano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    conviene l'LG nex 4... il rapporto prezzo/qualità è sorprendente... mentre anche se l'HTC è un passo avanti, ci sono quei 299 euro di differenza che sono davvero troppi..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frascio14 per il post:

    Rich1 (28-05-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si mi sa che hai ragione, mi piace molto l interfaccia Sense 5.0 sono molto affascinato dal design dell Htc One, Blinkfeed, Zoe...Cavolo tutta roba da sogno! Ma dai sogni torniamo alla realtà, dicendo che mi piace molto anche il Nexus 4 un po per tutto, io il cellulare lo userei soprattutto per ricerche veloci su Google, video su Youtube e MOLTE applicazioni. Mi piace scattare foto di qualità e nel quotidiano perferirei avere un telefono fluido e veloce. Altra domanda : ma a questo punto non mi converrebbe comprare il Desire 600? Cosa ne pensate? Grazie

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    fasano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ho ancora avuto il piacere di provarlo, ma penso che sia comunque da aspettativa (più che buona)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frascio14 per il post:

    Rich1 (28-05-13)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    La differenza sta tra un top di gamma dello scorso anno con quello di quest'anno, ti basta vedere come gira ancora il Samsung s2 2 anni dopo che è uscito...è ancora oggi un terminale validissimo. Poi che HTC One al momento è il migliore sul mercato è un altro conto ma alla fine l'n4 va una bomba e tranne nel comparto multimediale, soprattutto foto non gli manca niente rispetto a One, con le dovute precisazioni ovviamente perche lo snapdragon 600 tira veramente tanto. Tu penso pero che entrambi montano la stessa GPU o meglio l'n4 l'adreno 320 sicuro, il One non sono tanto convinto ma credo di sì. Poi ovviamente dipende sempre quello che devi fare, se vuoi fare un sacco di foto al buio One è una scelta obbligata, n4 probabilmente con gli aggiornamenti google migliorerà sempre di più andando a colmare le pochissime lacune che ha. Secondo me il prezzo gioca molto, troppo a favore dell'n4


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PlayHard per il post:

    Rich1 (28-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy