CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cercasi cinafonino phablet attorno ai 200 dollari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cercasi cinafonino phablet attorno ai 200 dollari

    Non avendo nessuna intenzione di girare con 400 euro di telefono in tasca (se non altro perchè così se me lo rubano, lo perdo o lo rompo non mi viene voglia di tagliarmi le vene), ma non volendo rinunciare alle gioie della tecnologia di nuova generazione, ho deciso di prendermi un cinafonino di prestazioni simili ma metà prezzo.

    Orbene, ho visto (perdonate i link strapazzati, non posso ancora postarli direttamente):

    Questo con schermo da 5" per 175 dollari --> dx . com/p/s2000-android-4-2-quad-band-wcdma-bar-phone-w-5-0-capacitive-screen-wi-fi-and-gps-black-white-215711
    Questo con schermo da 6" per 215 dollari --> dx . com/p/miz-z6-mtk6589-quad-core-android-4-2-1-wcdma-bar-phone-w-6-0-wi-fi-fm-and-gps-grey-217546

    A parte lo schermo il resto dell'hardware è pressochè identico, inclusi processore (quadcore 1.2GHz) e GPU.

    Prima di ordinare però avrei un paio di domande:

    1) 5 o 6 pollici? Son sempre stato dell'idea che se una cosa vale la pena farla allora vale anche la pena esagerarla, ma forse non è la filosofia migliore in questa situazione... un 5" so già che mi sta in tasca senza farsi sentire esageratamente perchè ho già provato con quello di un amico, ma con un 6 non ho mai avuto modo di sperimentare. E se poi è troppo grande? Non vorrei comprarlo e poi finire per lasciarlo a casa per non portarmi dietro una mattonella... Però, però, quanto bene deve vedersi sul display più grande... argh, indecisione! Voi che dite?

    2) Tutti i cinafonini che ho visto dopo una rapida ricerca su dx e siti simili hanno massimo un giga di RAM, nonostante montino processori quadcore di discreta potenza. C'è qualcosa con 2 giga? Sarei disposto a allargare il budget a 250 dollari per avere più RAM. Una volta che faccio l'acquisto...

    3) c'è qualche speranza di moddarli? Non mi interessano necessariamente megaROM come CyanogenMod, ma l'esperienza mi dice che più o meno qualsiasi cosa funziona meglio delle ROM stock che mettono nei device cinesi... il mio tablet da 50 euro per esempio da quando gli ho flashato una versione super-basilare di JellyBean al posto della ROM stock ICS è praticamente rinato.

    Se oltre a questi che ho postato io siete a conoscenza di altri modelli simili ma più convenienti, postateli pure...

    Per ultima cosa vi imploro di non farmi filippiche sui telefoni di sottomarca, o esortarmi a aspettare e/o metter da parte più soldi per prenderne uno di marca; sono perfettamente conscio dei rischi che si corrono con i clonazzi made in Hong Kong e sono disposto a correrli.
    Ultima modifica di Fallingwater; 29-05-13 alle 01:00

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy