CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone Fascia bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Smartphone Fascia bassa

    ciao a tutti, sto cercando un secondo telefono, da battaglia, ho un S 3, in passato ho sempre avuto telefono di fascia alta ...avendo l S3 preferirei uno con microsim ma solo i nuovi modelli hanno microsim quindi nisba...che consigliate entro le 100-150? anche usato! magari microsim!



    Inviato dal mio Galaxy Nexus S 6 con 16 core 8GB RAM schermo da 16 pollici poker HD! usando ... androidiani ... Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto cercando un secondo telefono, da battaglia, ho un S 3, in passato ho sempre avuto telefono di fascia alta ...avendo l S3 preferirei uno con microsim ma solo i nuovi modelli hanno microsim quindi nisba...che consigliate entro le 100-150? anche usato! magari microsim!



    Inviato dal mio Galaxy Nexus S 6 con 16 core 8GB RAM schermo da 16 pollici poker HD! usando ... androidiani ... Androidiani App
    come muletto Huawei y300 sicuramente,costa 129 ma li vale tutti, per la sim io ho preso a 2,50 euro tre adattatori su ebay

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    purtroppo me l hanno tagliata male, e se metto l'adattatore non sempre la legge, senno pensavo ad un xperia mini o mini pro usato ovviamente, oppure il vodafone smart...?? troppo scrauso??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy