CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

uno smartphone bello ed originale max 500 euro urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uno smartphone bello ed originale max 500 euro urgente

    Gentilissimi utenti sono alla ricerca di un bel device paragonabile o superiore ai tanto reclamizzati s4,htc one,xperia z,note 2 e 3.
    Io ho in mente i seguenti ma vorrei una vostra opinione ormai debbo buttare il mio misero lg optimus l3.
    Accetto new entry ottimi come terminali.
    Eccoli:
    Oppo find 5,xiaomi mi 2s,lg optimus g, htc sv,alcatel one touch idol o scribe,huawei ascend mate,ascend p2,ascend d2,padfone 2,zte grand memo,meizu mx 2,vivo xplay,vivo x1s
    Voglio un consiglio secco su uno di questi o qualche altro in base alle vostre esperienze dirette o indirette e conoscenze grazie a tutti voi ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Gentilissimi utenti sono alla ricerca di un bel device paragonabile o superiore ai tanto reclamizzati s4,htc one,xperia z,note 2 e 3.
    Io ho in mente i seguenti ma vorrei una vostra opinione ormai debbo buttare il mio misero lg optimus l3.
    Accetto new entry ottimi come terminali.
    Eccoli:
    Oppo find 5,xiaomi mi 2s,lg optimus g, htc sv,alcatel one touch idol o scribe,huawei ascend mate,ascend p2,ascend d2,padfone 2,zte grand memo,meizu mx 2,vivo xplay,vivo x1s
    Voglio un consiglio secco su uno di questi o qualche altro in base alle vostre esperienze dirette o indirette e conoscenze grazie a tutti voi ciao
    Ma stai scherzando? padfone 2 tutta la vita!!! Tra quelli che hai citato non ci sono paragoni. Forse il Mate se la può giocare, ma per me è troooooppo grosso
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io vendo un htc sv se ti interessa xD

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    per me htc one senza dubbio... top gamma e non molto diffuso come s4 e anche originale e bello per via dei suoi materiali...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza
    Gentilissimi utenti sono alla ricerca di un bel device paragonabile o superiore ai tanto reclamizzati s4,htc one,xperia z,note 2 e 3.
    Io ho in mente i seguenti ma vorrei una vostra opinione ormai debbo buttare il mio misero lg optimus l3.
    Accetto new entry ottimi come terminali.
    Eccoli:
    Oppo find 5,xiaomi mi 2s,lg optimus g, htc sv,alcatel one touch idol o scribe,huawei ascend mate,ascend p2,ascend d2,padfone 2,zte grand memo,meizu mx 2,vivo xplay,vivo x1s
    Voglio un consiglio secco su uno di questi o qualche altro in base alle vostre esperienze dirette o indirette e conoscenze grazie a tutti voi ciao

    Fai la stessa domanda ogni 2-3 giorni :-) non c e bisogno di aprire una discussione ogni volta che ci pensi :-) comunque! Io ripeto xiaomi mi2s perche risparmi un sacco e non ha niente di meno rispetto ad s4 e one! Se poi vuoi un display piu grande prendi questi due oppure l ' oppp find5 che con 400 te lo porti


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie idracsib.Stasera faccio l`ordine per lo smartphone nuovo che sostituisca lg optimus l3.
    Un po` di indecisione persiste ma tutto non si può avere deciderò tra questi:
    Oppo find 5
    Xiaomi mi 2 s riesco a prenderlo da un nostro conterraneo che lo ha importato a 400 euro comprese spedizioni.va bene la batteria di serie o é meglio prendere l`altra da 3000?in qualche recensione siparla diparte telefoniica non buona é vero?
    Zte geek
    Nokia lumia 925

    Lg optimus l9
    Lg nexus 4


    Meizu mx2

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza
    Grazie idracsib.Stasera faccio l`ordine per lo smartphone nuovo che sostituisca lg optimus l3.
    Un po` di indecisione persiste ma tutto non si può avere deciderò tra questi:
    Oppo find 5
    Xiaomi mi 2 s riesco a prenderlo da un nostro conterraneo che lo ha importato a 400 euro comprese spedizioni.va bene la batteria di serie o é meglio prendere l`altra da 3000?in qualche recensione siparla diparte telefoniica non buona é vero?
    Zte geek
    Nokia lumia 925

    Lg optimus l9
    Lg nexus 4


    Meizu mx2

    Allora io ho sentito parlare moolto bene della parte telefonica! La batteria dovrebbe essere nella media! Mi pare sia sui 2000 mah! Direi buona :-) lg l9 lo scarterei! Non che sia un brutto cell ! Ma nn puo competere con quelli da te citati! Pero se vuoi risparmiare e un buon cell! Solo il dispaly non mi piace! Nexus 4 niente da dire ;-) il mio cell preferito mi capita di usarlo ogni tanyo per he l ha un mio amico ed e micidiale! Ma lo xiaomi mi attira di piu :-) per qst dico xiaomi! Poi come prestazioni oppo nexus s4 one xiaomi siamo tutti li!!! Nell uso giornaliero sono tutti pari!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy