CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 504 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambio tablet - consiglio tecnico

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

LocalitÓ
    Milano
    Smartphone
    Galaxy S (vari modelli)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Cambio tablet - consiglio tecnico

Buongiorno,
    sono attualmente possessore di un Samsung Galaxy Tab 2 da 7" ma vorrei passare al Nexus 7 3G perchŔ ci gioco parecchio e il Tab2 arranca un po' in questo.
    Tra le varie carenze come fotocamera e funzionalitÓ della porta usb che non permette molto (hdmi, ecc), ho visto che ci sono 32gb non espandibili.

Quello che volevo sapere, quanti di questi 32gb sono destinati all'installazione di applicazioni/giochi e quanto archiviane? perchŔ i giochi belli (Modern Combat, Batman, Real Boxing ecc) hanno tutti un APK e poi un file OBB che va caricato nella cartella Android, quindi in quella destinate alle applicazioni.

Avendo avuto giÓ dei problemi con il Tab2, dove ho dovuto invertire la memoria interna con SD per riuscire a metterci due giochi, volevo sapere appunto quanta memoria ha il Nexus 7 destinata alla applicazioni.

Grazie mile

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 781 volte in 578 Posts
    Predefinito

Spostato in consigli e confronti.

Rispetto a un galaxy tab, il nexus ha il vantaggio che, appunto, i 32gb sono condivisi tra app e dati...Quindi la memoria Ŕ un tutt'uno In pratica c'Ŕ un unica cartella sdcard...

Per il resto vedi tu, se ti conviene...i difetti del nexus sono conosciuti...(no hdmi, no fotocamera, no microsd...)
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quoto. Ho il nexus 7 e credo sia il tablet migliore e rispetto agli altri e a quanto costa offre tantissimo con il tegra 3 overclockabile fino a 2 GHz (scalda tantissimo se vuoi farlo). Poi hai android senza quelle caccole di personalizzazioni da parte delle aziende quindi aggiornamenti per primi :-) ci sono anche altre cosa ma ora non ho tempo, ciao fammi sapere :-)

Inviato dal mio Nexus 7

Permessi di invio