CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sostituito HTC magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituito HTC magic

    Salve a tutti..

    dopo parecchi anni di diligente lavoro il mio fidato HTC magic é mi stá abbandonando..

    Vorrei un consiglio da voi su qualche buon smartphone (sicuramente android )

    Le mie esigenze sono minime, telefonare, sms, whatsup, tetrering con nexus 7, navigatore GPS e qualche foto ogni tanto.
    Mi piacerebbe stare intorno ai 200/250 euro (se davvero merita anche 300, visto il tempo con cui cambio i telefoni dovrebbe accompagnarmi per circa 4/5 anni), 1Gb di ram, dispaly 4,3/4,5", memoria 4gb ma con possibilitá di espanderla o al massimo uno con gia´16/32 gb, processore non saprei quindi mi affido a voi (direi almeno un dual core cumonque ), come per la webcam;
    concludo dicendo che anche per la marca non ho molte preferenze l'importante che riceva bene.. e non si rompa solo guardandolo.

    Grazie mille del'aiuto..

    Saluti Babo
    Ultima modifica di babog; 28-05-13 alle 17:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Bhe ce ne sono diversi : sony Xperia S, galaxy nexus , galaxy s2, lg 4X hd, htc one s, xperia P , huawei ascend p1 . . . . . intanto vedi tra questi se qualcuno ti piace

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille dei consigli.. direi che mi piace abbastanza il galaxy s2 magari advance (da quelloc he ho capito ha il gorilla glass a differenza del s2 normale ??), e anche LG 4x non male e come prezzo ho visto che sono abbastanza simili..

    Chiedo ancora una cosa.. un mi collega mi ha anche consigliato l'Alcatel 997D, costa decisamente meno (170€) ed'é un dual sim.. cosa ne pensi???

    Grazie ancora..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Bhe il galaxy S2 Plus (non advance ) è simile a quello normale con aggiunti l' NFC e il Glonass (ma il Galaxy s2 normale è più seguito in campo modding, sempre se ti interessa) . . . . . Comunque tra i tre (Samsung galaxy s2, s2 plus e lg 4X hd) reputo migliore lg 4X Hd perchè :ha un processore quad core (contro il dual core di samsung galaxy s2 e Galaxy s 2 PLus), e ha uno schermo più grande e più risoluto (4.7 pollici, 720x 1280)
    Dell' Huawei 997D non saprei che dirti poichè non lo maivisto ne provato . . . . sò però che su quel prezzo potresti trovare il samsung galaxy S Advance, che è simile
    Ti do un consiglio : vai in un negozio e provali (tanto non devi comprarli per forza !!)
    Ultima modifica di fedelamb; 29-05-13 alle 15:46

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora delle info.. ora sono rivolto verso LG con un unica domanda.. in questo momento mi trovo in germania per lavoro e ci staró per altri 5 mesi.. se lo compro qu,i tipo da saturn la garanzia immagino sia europea, in caso di guasto al mio ritorno me lo riparano in Italia o devo spedirlo qui in germania?

    Grazie mille

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babog Visualizza il messaggio
    Grazie ancora delle info.. ora sono rivolto verso LG con un unica domanda.. in questo momento mi trovo in germania per lavoro e ci staró per altri 5 mesi.. se lo compro qu,i tipo da saturn la garanzia immagino sia europea, in caso di guasto al mio ritorno me lo riparano in Italia o devo spedirlo qui in germania?

    Grazie mille
    Sinceramente non saprei ma credo che se lo compri in un negozio te lo diano con la garanzia tedesca(non sono sicuro)
    Se lo compri online dipende . . . .
    Ti conviene parlare con uno dei venditori della saturn

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che marche sparate io conosco solo samsung ed lg cioè adeesso coome ora meglio affidarsi a samsung no??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy