CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi

    ciao ragazzi ho deciso di prendere un android ora il problema è che con 300 € o poco più non so quale dei tanti scegliere. Ho girato molto sul web e sinceramente non sono arrivato ad arrivare ad una conclusione. I telefoni che piu o meno mi interessano sono LG L9 - LG 4x HD - Sony Xperia S - Huawei ascend g615 - HTC One S e poi non lo so...Non riesco ad arrivare ad una conclusione, sono indeciso se scegliere un quad o un dual-core; se solo LG 4x fosse stato ottimizzato meglio Perpiacere datemi dei consigli validi anzi validissimi. Grazie a tutti coloro che almeno apriraanno questo Topic

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HTC One S


    Inviato dal mio S4 brand Vodafone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ci sarebbe anche l'xperia T che non hai menzionato! io prenderei il g615 se non ti interessa dell'estetica! a giugno verrà rilasciato l'aggiornamento a JB che risolverà la non ottimizzazione.
    se ti interessa il design la scelta potrebbe essere tra T-S e htc one s: tutti e 3 i terminali hanno un difetto in comune: la batteria; Dura poco e non è removibile, quella del one s è la meno performante tra tutti.
    se la durata per te è una cosa relativa io andre sul one s! ( ripeto anche gli altri due durano poco) ha una parte multimediale buona, grazie alla sense ha un sacco di funzioni utili.
    l'xperia s è " superato" non dovrebbe piu ricevere aggiornamenti dopo JB che sta uscendo in questi giorni, però penso che fra tutti i telefoni sopra citati sia esteticamente il più bello.
    l'xperia t invece ha un display più grande una fotocamera migliore e ovviamente essendo un terminale più nuovo ha processore migliore e verrà aggiornato più a lungo, possiede già JB. dopo aver scritto questo poema, a te cosa interessa avere? una fotocamera ottima, una buona parte multimediale, autonomia, ecc???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy