CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scegliere tra S4 e Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scegliere tra S4 e Note 2

    Come da titolo ho un dubbio su quale prendere da un certo lato vorrei attendere in note 3 perché prendere in note 2 adesso a quasi un anno dall'uscita mi sembra troppo ma anche attendere ottobre è abbastanza, S4 mi attira parecchio se non fosse per alcune opinioni sulla batteria e la tastiera che mi lasciano perplesso. D'altronde anche le dimensioni del Note non so se poi siano eccessive per usarlo come unico cellulare. Del prezzo non mi preoccupo in quanto lo prendo con un contratto operatore e lo smartphone è compreso senza differenze l'uno per l'altro.
    Qualche opinione mi farebbe comodo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se la differenza di prezzo per te é nulla visto che ti fanno un contratto con operatore,allora logicamente prendi s4,che lo puoi rivendere a molto più rispetto al note 2 se magari un futuro vuoi comprarti il note 3.Io ho s4 e mi trovo molto bene,non noto tutti i problemi che dicono,certo é ancora acerbo,non c'é perfetta unione tra hardware e software,ma é appena uscito quindi basta aspettare un prossimo aggiornamento.Potresti anche considerare un htc one,dicono sia molto ben fatto,anche se ripeto io il mio s4 me lo tengo stretto


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shabbini per il post:

    claudio7ita (01-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio dei consigli.

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Comprare un cellulare pensando già a quanto venderlo non la vedo una trovata geniale, se lo prendi a rate ancora paggio, perché nel migliore dei casi lo finisci di pagare dopo due anni e a quel punto vale poco. Il mio consiglio è di prendere un HTC one in abbonamento perché i Samsung sono una fregatura con contratto in quanto scendono di prezzo in picchiata, basti vedere che con vodafone già lo si paga poco più di 500 euro e se abiti nel veneto lo porti a casa con un abbonamento ridicolo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy