CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio: da HTC One S a N4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio: da HTC One S a N4?

    Ciao a tutti!
    Chiedo un consiglio a voi, massimi esperti in materia!

    Ho da circa 6 mesi un HTC One S da 16gb di cui sono molto soddisfatto, SE non fosse per gli aggiornamenti di HTC con il contagocce.

    Visto che sono sempre stato fan di Nexus, stavo pensando ad un N4, per avere sempre l'ultimo sw aggiornato disponibile.

    Ora, ne vale la pena sotto il punto di vista hardware e software?
    Il gioco vale la candela?
    Riuscirei a vendere il mio a 200€ contando che ha ancora un anno di garanzia?



    Grazie a tutti per i consigli!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, con il one s li tiri su 200 euro senza problemi, ma non so quanto valga la cosa per il solo comparto aggiornamenti. Questa fissa di avere sempre l'ultima versione software la devo ancora capire, alla fine, se il terminale fa quello che deve al diavolo gli aggiornamenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, pallino mio da informatico! Anche perchè ho apprezzato la Sense e il Beatsaudio in modo particolare...

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Secondo me non vale la pena, da informatico sarai sicuramente capace di montare rom
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo se lo me lo metti in vendita arrivi anche a 250 e con poco arrivi all'n4 ..cmq se ti piace avere l' n4 allora vendilo..sennò se è solo questione di aggiornamenti android terrei l's

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il comparto multimediale del nexus 4 io l'ho trovato veramente scarso...!

    Inviato dal mio S4 Mist Black

  8. #7
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Il comparto multimediale del nexus 4 io l'ho trovato veramente scarso...!

    Inviato dal mio S4 Mist Black
    L HTC one s ha un reparto multimediale molto alto rispetto al nexus 4(che é ho tenuto per 1 settimana). E anche se con gli aggiornamenti non sarai troppo avvantaggiato rispetto a chi ha un nexus puoi contare sempre su un buon telefono. Inoltre la versione che hal momento ha l HTC é molto buona.
    Io me lo terrei. Comunque sicuramente riesci a venderlo a 200 250 euro

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Secondo me avere aggiornamenti subito non e roba da poco, un esempio gente con s3 che aspetta la 4.2 da sei mesi... comunque dipende dai tuoi gusti a livello di prestazioni la differenza è relativamente poca!se vuoi stare sempre a cambiare rom kernel ecc e penso che da informatico lo farai , buttati di testa sul n4, sicuro che non rimpiangerai la scelta


    Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App

  10. #9
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    Secondo me avere aggiornamenti subito non e roba da poco, un esempio gente con s3 che aspetta la 4.2 da sei mesi... comunque dipende dai tuoi gusti a livello di prestazioni la differenza è relativamente poca!se vuoi stare sempre a cambiare rom kernel ecc e penso che da informatico lo farai , buttati di testa sul n4, sicuro che non rimpiangerai la scelta


    Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App
    Ne sicuramente se lo si vuole moddare il nexus é la scelta migliore in ogni caso. Gli aggiornamenti molto frequenti e appena escono sono IL PUNTO DI FORZA dei nexus. Indubbiamente. Ma ormai da jelly bean (che ha l HTC) non ci sono molti problemi.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Ne sicuramente se lo si vuole moddare il nexus é la scelta migliore in ogni caso. Gli aggiornamenti molto frequenti e appena escono sono IL PUNTO DI FORZA dei nexus. Indubbiamente. Ma ormai da jelly bean (che ha l HTC) non ci sono molti problemi.
    evidentemente lui sta guardando al futuro! ( android 4.3 o keylime pie) Almeno penso! anche perchè fare questa scelta solo per il presente come appunto hai detto tu cambia poco perchè anche l'htc ha Jelly Bean

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy