CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

huawei ascend p1 o quad core?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    huawei ascend p1 o quad core?

    ciao ragazzi secondo voi conviene prendere il huawei ascend p1 o è meglio aspettare che qualche quad core scenda sotto i 300?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se per quad core intendi un MTK, prendi il P1. Se intendi uno tipo S3 prendi l'S3 dagli stockisti a 349. Io ti posso solo dire che il P1 è fantastico sia con la stock B229 che con la EMUI 1.0 ed è in uscita la EMUI 1.6 JB.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inggae Visualizza il messaggio
    se per quad core intendi un MTK, prendi il P1. Se intendi uno tipo S3 prendi l'S3 dagli stockisti a 349. Io ti posso solo dire che il P1 è fantastico sia con la stock B229 che con la EMUI 1.0 ed è in uscita la EMUI 1.6 JB.
    scusa ma non mi intendevi ad un MTK, anche perchè non so cosa sia un MTK... il P1 è un dual core ed io intendevo se prendere direttamente questo device o aspettare ad un quad core che costasse sotto i 300 euro

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    i quadcore da meno di 300 euro esistono e sono gli smartphone con processore MediaTeK (MTK). Ma non sono un granchè, nel senso che non sono una vera "esplosione" di potenza. Secondo me meglio un ottimo e ottimizzato dual core quale il P1 (che posseggo) che uno smartphone che sulla carta è "più forte" ma nell'utilizzo una ciofeca. Se vuoi un quadcore serio allora non aspettare, vai su S3 che tanto sotto i 300 euro forse scende fra 2 anni. Altri quadcore economici non me ne vengono.
    Anzi ti dico di più. C'è lo Zopo ZP980 scorpio che è un quadcore MTK-based che sembrerebbe un ottimo smartphone qualità prezzo (dual sim tra l'altro). Però costa circa 300 euro. Con 50 euro in più mi prendo S3 ultra collaudato, ultra supportato e ultra moddabile.
    Poi fai te.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ehm, guardate che il P1 monta un texas instrument omap dualcore e il P2 che è quadcore monta un processore huawei propietario su base exynos modificato, che centrano le cpu mtk? che comunque girano bene sui dualsim
    gli huawei girano molto bene., sopratutto la serie ascend, se vuoi una cpu quadcore prendi l'ascend P2 che si comporta bene e uscirà questo mese

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma non costa meno di 300€.


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    infatto costa 100 euro in più, è nel giro di un mese scenderà di 100 euro, fatevi furbi, basta aspettare per avere un telefono che costa la metà di un top gamma e gira in modo paragonabile

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inggae Visualizza il messaggio
    i quadcore da meno di 300 euro esistono e sono gli smartphone con processore MediaTeK (MTK). Ma non sono un granchè, nel senso che non sono una vera "esplosione" di potenza. Secondo me meglio un ottimo e ottimizzato dual core quale il P1 (che posseggo) che uno smartphone che sulla carta è "più forte" ma nell'utilizzo una ciofeca. Se vuoi un quadcore serio allora non aspettare, vai su S3 che tanto sotto i 300 euro forse scende fra 2 anni. Altri quadcore economici non me ne vengono.
    Anzi ti dico di più. C'è lo Zopo ZP980 scorpio che è un quadcore MTK-based che sembrerebbe un ottimo smartphone qualità prezzo (dual sim tra l'altro). Però costa circa 300 euro. Con 50 euro in più mi prendo S3 ultra collaudato, ultra supportato e ultra moddabile.
    Poi fai te.
    L'ascend p1 è veramente una ciofeca nell utilizzo?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ma quando mai, è un buono smartphone e si comporta benone, paragonabile ad un S2 tranquillamente

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ma quando mai, è un buono smartphone e si comporta benone, paragonabile ad un S2 tranquillamente
    ultimo consiglio secondo te conviene ancora prendere un P1 o meglio aspettare un quad core per stare al passo con i tempi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy