CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet Ramos W21 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Tablet Ramos W21 Quad Core

    Salve a tutti, recentemente ho acquistato questo tablet ******* .it/tabletandroid/Ramos-W21-Quad-core-7-Pollici-IPS-Android-4-1-Tablet-PC.html
    E' un sito cinese molto affidabile consigliatomi da amici, spedisce con corriere ed è assicurato sulla dogana, il pacco mi è arrivato in soli 5 giorni.
    Ora passiamo al tablet, lo sto usando da ormai una settimana e le considerazioni che posso fare sono che, innanzitutto ha un rapporto qualità/prezzo eccellente, il sistema è fluido e non si blocca quasi mai, a parte quando si aggiornano le applicazioni dal market che lo fanno rallentare molto.
    La navigazione web, la riproduzione dei film sono anch'essi buoni, funziona ancche Real Racing 3.
    Datemi consigli su cosa fare per migliorare un sistema già buono, ad esempio la RAM che con tutte le applicazioni chiuse non supera il 400MB disponibili, rom cucinate applicazioni, quello che volete ed ovviamente fatemi domande se ne avete e vi risponderò con piacere.

    -Roberto

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy