CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

simply the best!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    simply the best!

    Salve ragazzi del forum,
    sono qui per chiedervi un consiglio riguardo il prossimo smartphone che vorrei comprare..
    venduto il mio carissimo note1 vorrei comprare un nuovo top di gamma, e evitando di cadere in thread già letti, volevo farvi una domanda semplice e diretta:
    Considerando i seguenti terminali al seguente prezzo, quale mi consigliate (come rapporto qualità/prezzo appunto):
    - Samsung Galaxy s4 540€
    - HTC One 640€
    - Sony Xperia Z 500€
    Io personalmente ero propenso all'HTC però sono pronto a cambiar idea e ascoltare consigli più esperti.
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi del forum,
    sono qui per chiedervi un consiglio riguardo il prossimo smartphone che vorrei comprare..
    venduto il mio carissimo note1 vorrei comprare un nuovo top di gamma, e evitando di cadere in thread già letti, volevo farvi una domanda semplice e diretta:
    Considerando i seguenti terminali al seguente prezzo, quale mi consigliate (come rapporto qualità/prezzo appunto):
    - Samsung Galaxy s4 540€
    - HTC One 640€
    - Sony Xperia Z 500€
    Io personalmente ero propenso all'HTC però sono pronto a cambiar idea e ascoltare consigli più esperti.
    Grazie anticipatamente.
    Gusri personali, come potenza e fluiditá S4 e one, per le foto xperia z
    Poi entra in gioco la soggettivitá, esteticamente one e xperia z sono su un'altro livello, sulla funzionalitá, praticitá meglio S4, che ha la sd e le tueo foto, video e dati backuppati sono al sicuro anche se lo venderai in futuro

  4. #3
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    - Se cerchi degli ottimi materiali e qualità audio unica "HTC One" è imbattuto ma il prezzo è abbastanza salato e vale la candela?
    - Il Galaxy S4 è molto performante display ampio da 5 pollici e il super-amoled secondo i miei gusti è una bellezza per gli occhi (sarà che a molti i colori sparati non piacciono a me si u_u)
    - Il Sony Xperia Z lo sconsiglio non solo per il rapporto qualità/prezzo ma anche perchè come è gia successo (E non poco ma praticamente sempre) Sony abbandona a se stessi i propri dispositivi senza più aggiornarli anche se devo dire i materiali di quest ultimo sono ottimi aggiungerei a questo punto un Nexus 4 al posto del Sony.

    Hai potuto dedurre cosi chel tra questi quello che ti consiglio è il Galaxy S4.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sono tutti e tre ottimi. Ti suggerisco HTC nonostante quella fotocamera non mi convinca del tutto...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    penso che experia sia un gradino sotto....

    se la battono htc one ed s4.... io ho meditato molto sulla scelta tra questi due e alla fine ho preso htc one, che ho pensato che considerandolo in toto: materiali, funzioni eccc fosse superiore...

    e ora lo confermo: a mio avviso HTC ONE è il migliore....

    poi cmq sono sempre top gamma e la differenza è poca e sono sempre i gusti a scegliere...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte...penso che in ogni caso cadrei con i piedi a terra...peró penso che alla fine opteró per htc


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy