CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Battaglia Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Battaglia Display

    Salve gente vorrei sapere da possessori e (supervisori) voi che magari possedete o avete visto di presenza quale pensate sia il display che possa piacere ai nostri occhi? Ho visto il Note 2 e mi sono innamorato seppur soli 240 dpi.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    I best 3 per ora ( lascia stare i ppi, perche tanto l'occhio umano piu di 125 non ne percepisce) sono per gli lcd normali htc one, per gli amoled S4 e note 2, ma S4 in particolare perche hanno sistemato alcuni problemi e non spara più ma note 2 comunque si vede bene

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    il top display sul mercato è quello di htc one...colori molto fedeli alla realtà, il più definito di tutti e i suoi ppi sono così tanti che vanno oltre il limite di percezione dell occhio umano ma è pur sempre il più definito di tutti, ed inoltre è quello che ha la migliore visibilità sotto il sole... ottimi bianchi...

    e non lo dico io.... basta guardare le caratteristiche sulla carta....

    poi viene quello di s4 che è anche un ottimo display con ottimi neri...siamo quasi là con htc; ma quello di htc si vede un pò meglio sotto il sole...ha qualcosa in più

    PS: se l utente ORAZIELLO dice che sono un HTC fanboy non lo stare a sentire... ho sempre posseduto samsung ma questa volta ho scelto HTC ONE perchè le sue caratteristiche mi hanno colpito molto e una di queste caratteristiche è proprio il display!!! basta guardare videorecensioni tipo telefonino.net e scheda tecnica del display del cel...

    ho dovuto fare questo appunto perchè ogni volta che scrivo questo mi perseguita e parla male di me senza conoscermi...

    cmq segui il mio consiglio e guarda schede tecniche e recensioni e vedrai che ciò che dico è vero...ciao ciao
    Ultima modifica di cristianb; 04-06-13 alle 21:07
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ed eccolo qui, tutti dicono, sia su internet che di persona che lo schermo del one e quello di S4 si equivalgono mentre lui dice l'inverso, ma almeno lo hai visto S4? io li ho visti entrambi e con la luminosità manuale eal massimo e sono praticamente alla pari, per favore un poi di correttezza nel esprimere opinioni (giuste o sbagliate, secondo te one è meglio, la realtà e che si equivalgono e l'amoled ha un nero assoluto che one non ha, limite hardware del super ips

    la classica frase ci vuole, preferite credede ad un esaltato del one e frustrato da samsung o ai fatti ed alle prove sul campo
    Preferisco credere alle cose come realmente stanno ho visto molti display ma quello del One mai, ma credimi i neri assoluti di un amoled sono fantastisci non riesco a rimpiazzare un Super-Amoled con niente per questo chiedevo consiglio.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreXZor Visualizza il messaggio
    Preferisco credere alle cose come realmente stanno ho visto molti display ma quello del One mai, ma credimi i neri assoluti di un amoled sono fantastisci non riesco a rimpiazzare un Super-Amoled con niente per questo chiedevo consiglio.
    il rimpiazzo non lo trovi nei super ips, per loro stessa natura, sono fatti in modo che il nero esca sempre un po grigio topo, non come xperia z, quello è l'eccesso, one ha uno schermo luminoso, sui colori rende uguale ad un amoled (tipo gli ultimi lumia che è un super ips clearblack con dei neri ottimi, ci devi far caso per vedere il grigio), ma sul nero non c'è storia, l'amoled stravince

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreXZor Visualizza il messaggio
    Preferisco credere alle cose come realmente stanno ho visto molti display ma quello del One mai, ma credimi i neri assoluti di un amoled sono fantastisci non riesco a rimpiazzare un Super-Amoled con niente per questo chiedevo consiglio.
    il nero degli amoled è il migliore senza dubbio... come è migliore è il bianco di one... ma sia s4 fà un buon lavoro sui bianchi come one fa un buon lavoro sui neri...one è però un pò superiore sotto la luce del sole e un pò più definito (anche se non si nota ma lo è)...

    faccio paragone tutti i giorni con s4 di un mio amico...cmq parliamo sempre di piccole differenze...ma tu chiedi qual è il superiore ed io ti dico ciò che penso e ciò che ho visto...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    il display di s4 (io lo ho) soffre di ghosting smearing e flickering.. A mio avviso é stata una delusione.
    Ultima modifica di piccolobroker; 05-06-13 alle 14:29
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    il display di s4 (io lo ho) soffre di ghosting smearing e flickering.. A mio avviso é stata una delusione.
    Capitano display difettosi, e da prendere in considreazione, se tu dai un opinione sul singolo pezzo può succedere, fatti cambiare il display e risolvi no ?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Capitano display difettosi, e da prendere in considreazione, se tu dai un opinione sul singolo pezzo può succedere, fatti cambiare il display e risolvi no ?
    Documentati:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3859794

    L'80 percento di display difettati non sono un singolo pezzo!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy