CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Pro e contro da possessori di entrambe tra S4 ed Iphone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Conosci in anteprima le caratteristiche iphone 5s o 6?! Quando le hanno diramate?
    per quanto riguarda ios 7.. sto alle dichiarazioni di tim cook facilmente reperibili in internet..e il tutto verrà ufficializzato nel wwdc che ci sarà tra qualche giorno!
    mentre per l'hardware è così tutti gli anni.. l'unica cosa dubbio è la risoluzione del display ma se non lo fanno a mio avviso venderanno ben poco!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Vorrei vedere questa perfezione ma purtroppo non è possibile.
    Dopo che hai inserito gli smile in whatsapp mettila in orizzontale e fai tap nella barra di scrittura.
    Mi riferisco al fatto che a parità di rete non trovo differenze con la navigazione con safari e Iphone. Tutto qui.
    Poi dal mio punto di vista, lo schermo più grande è un punto di forza, insieme alla memoria espandibile e alla batteria rimuovibile
    Ultima modifica di etmame; 04-06-13 alle 16:25

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etmame
    Originariamente inviato da pyro
    Vorrei vedere questa perfezione ma purtroppo non è possibile.
    Dopo che hai inserito gli smile in whatsapp mettila in orizzontale e fai tap nella barra di scrittura.
    Mi riferisco al fatto che a parità di rete non trovo differenze con la navigazione con safari e Iphone. Tutto qui.
    Poi dal mio punto di vista, lo schermo più grande è un punto di forza, insieme alla memoria espandibile e alla batteria rimuovibile

    Ma scherzi spero! Io non parlo di velocità di caricamento delle pagine ma di pinch to zoom, scrolling, pan ecc...
    Ci sono decine di video comparative in rete e tutte confermano quello che dico anche io. Poi boh, non mi va di dubitare a oltranza però mi pare strano che ci possa essere qualcuno che dica che è perfetto nella navigazione quando tutto il mondo ha dimostrato il contrario.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    Premettendo che l's4 va confrontato con il prossimo iphone 5s.. io ho ormai da 3 settimane s4.. Primo Android dopo anni di ios.. Per quanto riguarda il sistema a mio avviso é un bel po avanti.. Tutto molto più customizzabile e si può avere accesso praticamente ad ogni funzione del telefono senza particolari procedure..
    Per quanto riguarda il terminale in sé per sé io sono completamente insoddisfatto:
    -Materiali scadenti e scricchiolosi
    -Spazi fra cornice e schermo che raccolgono polveri
    -fotocamera rialzata a mo di vulcano pronta a graffiarsi
    -speaker pietoso e sito su parte posteriore (se si ascolta musica appoggiato su un tavolo é come se fosse ovattato)
    -chip audio scandaloso che provoca scorregge con suoni a basse frequenze durante ascolto in cuffia
    -display che soffre di ghosting smearing flickering e chi più ne ha più ne metta
    -software acerbo e leggoso a meno di non ricorrere a launcher di terze parti
    Scusami se te lo dico ma mi sembra più un post da applefunboy più che una cosa reale..Hai elencato SOLO i contro della casa samsung senza far notare le innumerevoli lacune di casa apple, in primis Itunes, programma POCO intuitivo e soprattutto che ti fa chiedere ad ogni utilizzo se il costruttore fosse sano di mente qundo l o ha creato.

    Io sono possessore di galaxy s4 e ho anche un iphone 4s. Rispondo ai tuoi punti.

    Materiali scadenti direi che è tutto relativo, se facessero i cellulari d'oro tu saresti contento? io di certo no! La plastica di consente una maggiore ammortizzazione e una elevata praticità nei ricambi, soprattutto ti permette il cambio scocca con la possibilità del cambio batteria, cosa NON da poco contando che queste batterie vengono supersfruttate da questi telefoni.

    Per quanto riguarda la fotocamera che sporge, esistono le cover.. Il 90% degli utilizzatori di Samsung e Apple usano cover, e con la cover la fotocamera è PIU che protetta.direi che è un problema RISOLVIBILISSIMO..

    Lo speaker dietro sinceramente è l'unica pecca che ho notato in questo s4, effettivamente se lo si tiene su un tavolo si attenua MOLTO il suono, ma alla fine dei conti, la suoneria me la fa, e almeno con android posso SCEGLIERLA la suoneria, non sono obbligato a comprarla o a crakkare il telefono per personalizzarla! Problemi al chip audio sinceramente non ne ho notati, utilizzo cuffie da gaming e l'equalizzatore personalizzato sull's4 e non ho mai notato problemi di scoregge, MAI.

    Il software è acerbo, è uscito da 3 settimane... sono daccordo sul fatto che un prodotto che esce alla cifra di 700 euro debba essere perfetto all'uscita, ma casa samsung sotto questo aspetto ha sempre fatto uscire ottimi aggiornamenti, sono più che certo che concedendo del tempo il software diventerà molto più stabile (e con stabilità parlo della lag, mai avuto problemi di crash o lag problematica).

    Per ultima cosa, vorrei sapere come fai a definire spazzatura il display dell's4.. direi che è il monitor migliore in circolazione, ha dei colori nitidi, è ENORME, ottima sensibilità. La apple ha monitor notevolmente inferiori di dimensione, cosa che va considerata in un mercato in cui ormai col telefono ci cucini anche da mangiare, e in cui la comodità è sempre un bene. Io ancora non riesco a utilizzarla decentemente la tastiera della apple, tasti troppo piccoli per le mie dita.


    Ricapitolando e tornando in tema. Sono d'accordo con i post iniziali di questa discussione.

    Android: per utenti che amano l'informatica e personalizzare il proprio telefono all'inversimile, hai un ottimo hardware e puoi sfruttarlo come meglio credi.

    Apple: usi il telefono solo per telefonare, mandare sms, agenda e non vuoi problemi col sistema operativo. E' perfetto per te.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Ma scherzi spero! Io non parlo di velocità di caricamento delle pagine ma di pinch to zoom, scrolling, pan ecc...
    Ci sono decine di video comparative in rete e tutte confermano quello che dico anche io. Poi boh, non mi va di dubitare a oltranza però mi pare strano che ci possa essere qualcuno che dica che è perfetto nella navigazione quando tutto il mondo ha dimostrato il contrario.
    sinceramente anche io non ho notato problemi di navigazione, zoom ecc.. sarà che non utilizzo il telefono con 10mila app o widget aperti contemporaneamente, sono abituato al vecchio microsoft dove in avvio praticamente faccio partire solo il sistema operativo (e con questo non dico che li lo fa sbaglia,anzi è un telefono che dovrebbe poter fare 800mila cose assieme senza creare problemi). Dico solo che secondo me sono problemi, per ora, risolvibilissimi, mentre attendiamo un aggiornamento al sistema operativo.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucciola2 Visualizza il messaggio
    Scusami se te lo dico ma mi sembra più un post da applefunboy più che una cosa reale..Hai elencato SOLO i contro della casa samsung senza far notare le innumerevoli lacune di casa apple, in primis Itunes, programma POCO intuitivo e soprattutto che ti fa chiedere ad ogni utilizzo se il costruttore fosse sano di mente qundo l o ha creato.

    Io sono possessore di galaxy s4 e ho anche un iphone 4s. Rispondo ai tuoi punti.

    Materiali scadenti direi che è tutto relativo, se facessero i cellulari d'oro tu saresti contento? io di certo no! La plastica di consente una maggiore ammortizzazione e una elevata praticità nei ricambi, soprattutto ti permette il cambio scocca con la possibilità del cambio batteria, cosa NON da poco contando che queste batterie vengono supersfruttate da questi telefoni.

    Per quanto riguarda la fotocamera che sporge, esistono le cover.. Il 90% degli utilizzatori di Samsung e Apple usano cover, e con la cover la fotocamera è PIU che protetta.direi che è un problema RISOLVIBILISSIMO..

    Lo speaker dietro sinceramente è l'unica pecca che ho notato in questo s4, effettivamente se lo si tiene su un tavolo si attenua MOLTO il suono, ma alla fine dei conti, la suoneria me la fa, e almeno con android posso SCEGLIERLA la suoneria, non sono obbligato a comprarla o a crakkare il telefono per personalizzarla! Problemi al chip audio sinceramente non ne ho notati, utilizzo cuffie da gaming e l'equalizzatore personalizzato sull's4 e non ho mai notato problemi di scoregge, MAI.

    Il software è acerbo, è uscito da 3 settimane... sono daccordo sul fatto che un prodotto che esce alla cifra di 700 euro debba essere perfetto all'uscita, ma casa samsung sotto questo aspetto ha sempre fatto uscire ottimi aggiornamenti, sono più che certo che concedendo del tempo il software diventerà molto più stabile (e con stabilità parlo della lag, mai avuto problemi di crash o lag problematica).

    Per ultima cosa, vorrei sapere come fai a definire spazzatura il display dell's4.. direi che è il monitor migliore in circolazione, ha dei colori nitidi, è ENORME, ottima sensibilità. La apple ha monitor notevolmente inferiori di dimensione, cosa che va considerata in un mercato in cui ormai col telefono ci cucini anche da mangiare, e in cui la comodità è sempre un bene. Io ancora non riesco a utilizzarla decentemente la tastiera della apple, tasti troppo piccoli per le mie dita.


    Ricapitolando e tornando in tema. Sono d'accordo con i post iniziali di questa discussione.

    Android: per utenti che amano l'informatica e personalizzare il proprio telefono all'inversimile, hai un ottimo hardware e puoi sfruttarlo come meglio credi.

    Apple: usi il telefono solo per telefonare, mandare sms, agenda e non vuoi problemi col sistema operativo. E' perfetto per te.
    Come non darti ragione, la penso allo stesso modo. iPhone è perfetto per lui.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo sulla superiorità del sistema android.. se leggi bene all'inizio del post dico che lo preferisco ad ios.. e questo è il motivo che mi spingerà a prossimo cambio telefono a ricomprare un android.. ma non mi sento di consigliare un samsung:
    -ben venga il policarbonato ma la sensazione che da in mano non è di sicuro quella della solidità.. la plastica usata su s4 a mio avviso non è delle migliori (per me il telefono perfetto deve essere in gorilla glass avanti e dietro un pò come iphone 4s!
    -per quanto riguarda la fotocamera e risolvere il relativo problema che ne deriva non sono d'accordo.. uno si fa il cell in plastica per non essere più schiavo della cover perchè così se si rovina il dietro costa poco sostituirlo.. ma se poi per proteggere la fotocamera devo metterci la cover allora è tutto un cavolo!
    -itunes per me è il programma più intuitivo della storia
    -il chip audio del telefono viene criticato anche su xda quindi non venitemi a dire che mi immagino le cose
    -il software acerbo e laggoso non è ammissibile su un cellulare da 700 euro.. non mi basta che me lo rendi fluido dopo mesi dall'acquisto! i consumatori dovrebbero esigere un prodotto al 100 % sin da subito
    -per ultimo: lo schermo è spazzatura.. tralasciando le dimensioni che sono una cosa personale il display di s4 soffre di tremolii dell'immagine di scie viola e di spettri dell'immagine durante lo scrolling..mai visto nulla di simile su iphone.. anzi mi sbaglio mi pare che le prima ondata di iphone 4s aveva gli schermi gialli ed ovviamente sono stati sostituiti allistante.. quando ho chiamato samsung per chiedere spiegazione dei difetti dello schermo prima elencati mi hanno detto che li fanno anche i loro e che quindi bisogna intenderli come caratteristiche dello schermo del device.. BELLA SPAZZATURA!
    concludo dicendo che non sono un fanboy apple ma solo un nuovo cliente di samsung molto deluso!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucciola2 Visualizza il messaggio
    Scusami se te lo dico ma mi sembra più un post da applefunboy più che una cosa reale..Hai elencato SOLO i contro della casa samsung senza far notare le innumerevoli lacune di casa apple, in primis Itunes, programma POCO intuitivo e soprattutto che ti fa chiedere ad ogni utilizzo se il costruttore fosse sano di mente qundo l o ha creato.

    Io sono possessore di galaxy s4 e ho anche un iphone 4s. Rispondo ai tuoi punti.

    Materiali scadenti direi che è tutto relativo, se facessero i cellulari d'oro tu saresti contento? io di certo no! La plastica di consente una maggiore ammortizzazione e una elevata praticità nei ricambi, soprattutto ti permette il cambio scocca con la possibilità del cambio batteria, cosa NON da poco contando che queste batterie vengono supersfruttate da questi telefoni.

    Per quanto riguarda la fotocamera che sporge, esistono le cover.. Il 90% degli utilizzatori di Samsung e Apple usano cover, e con la cover la fotocamera è PIU che protetta.direi che è un problema RISOLVIBILISSIMO..

    Lo speaker dietro sinceramente è l'unica pecca che ho notato in questo s4, effettivamente se lo si tiene su un tavolo si attenua MOLTO il suono, ma alla fine dei conti, la suoneria me la fa, e almeno con android posso SCEGLIERLA la suoneria, non sono obbligato a comprarla o a crakkare il telefono per personalizzarla! Problemi al chip audio sinceramente non ne ho notati, utilizzo cuffie da gaming e l'equalizzatore personalizzato sull's4 e non ho mai notato problemi di scoregge, MAI.

    Il software è acerbo, è uscito da 3 settimane... sono daccordo sul fatto che un prodotto che esce alla cifra di 700 euro debba essere perfetto all'uscita, ma casa samsung sotto questo aspetto ha sempre fatto uscire ottimi aggiornamenti, sono più che certo che concedendo del tempo il software diventerà molto più stabile (e con stabilità parlo della lag, mai avuto problemi di crash o lag problematica).

    Per ultima cosa, vorrei sapere come fai a definire spazzatura il display dell's4.. direi che è il monitor migliore in circolazione, ha dei colori nitidi, è ENORME, ottima sensibilità. La apple ha monitor notevolmente inferiori di dimensione, cosa che va considerata in un mercato in cui ormai col telefono ci cucini anche da mangiare, e in cui la comodità è sempre un bene. Io ancora non riesco a utilizzarla decentemente la tastiera della apple, tasti troppo piccoli per le mie dita.


    Ricapitolando e tornando in tema. Sono d'accordo con i post iniziali di questa discussione.

    Android: per utenti che amano l'informatica e personalizzare il proprio telefono all'inversimile, hai un ottimo hardware e puoi sfruttarlo come meglio credi.

    Apple: usi il telefono solo per telefonare, mandare sms, agenda e non vuoi problemi col sistema operativo. E' perfetto per te.
    Tre cose in merito alle risposte che hai dato e che in larga parte mi vedono concorde.

    1. Le suonerie con Iphone sono semplicissimi da creare. Serve Itunes ma non il jailbreak.
    2. Samsung ci ha abituati bene con gli aggiornamenti? Non so da quanto tu sia con Samsung ma è l'esatto contrario. Io prima di iphone aveva una Galaxy S2 ed è stato tutt'altro che facile e veloce ricevere aggiornamenti. JellyBean è arrivato dopo due anni su S2. Si parla di aggiornamenti ufficiali ovviamente. Gli altri non li considero proprio perchè non è corretto.
    3. Sempre in merito agli aggiornamenti. Ti ricordi quando uscì iphone 5? Tutti a spalare letame perchè le mappe non funzionavano. Ora su S4 che lagga manco fosse un galaxy next, è tutto ok tanto arriveranno gli aggiornamenti.....prima o poi. O si è onesti su tutto o non lo si è niente. Non mi riferisco a te chiaramente.

    Sulla navigazione con browser non so che dire. Farvi un video dimostrativo mi pare esagerato però il mio fa pena.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pyro per il post:

    piccolobroker (04-06-13)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucciola2 Visualizza il messaggio
    Scusami se te lo dico ma mi sembra più un post da applefunboy più che una cosa reale..Hai elencato SOLO i contro della casa samsung senza far notare le innumerevoli lacune di casa apple, in primis Itunes, programma POCO intuitivo e soprattutto che ti fa chiedere ad ogni utilizzo se il costruttore fosse sano di mente qundo l o ha creato.

    Io sono possessore di galaxy s4 e ho anche un iphone 4s. Rispondo ai tuoi punti.

    Materiali scadenti direi che è tutto relativo, se facessero i cellulari d'oro tu saresti contento? io di certo no! La plastica di consente una maggiore ammortizzazione e una elevata praticità nei ricambi, soprattutto ti permette il cambio scocca con la possibilità del cambio batteria, cosa NON da poco contando che queste batterie vengono supersfruttate da questi telefoni.

    Per quanto riguarda la fotocamera che sporge, esistono le cover.. Il 90% degli utilizzatori di Samsung e Apple usano cover, e con la cover la fotocamera è PIU che protetta.direi che è un problema RISOLVIBILISSIMO..

    Lo speaker dietro sinceramente è l'unica pecca che ho notato in questo s4, effettivamente se lo si tiene su un tavolo si attenua MOLTO il suono, ma alla fine dei conti, la suoneria me la fa, e almeno con android posso SCEGLIERLA la suoneria, non sono obbligato a comprarla o a crakkare il telefono per personalizzarla! Problemi al chip audio sinceramente non ne ho notati, utilizzo cuffie da gaming e l'equalizzatore personalizzato sull's4 e non ho mai notato problemi di scoregge, MAI.

    Il software è acerbo, è uscito da 3 settimane... sono daccordo sul fatto che un prodotto che esce alla cifra di 700 euro debba essere perfetto all'uscita, ma casa samsung sotto questo aspetto ha sempre fatto uscire ottimi aggiornamenti, sono più che certo che concedendo del tempo il software diventerà molto più stabile (e con stabilità parlo della lag, mai avuto problemi di crash o lag problematica).

    Per ultima cosa, vorrei sapere come fai a definire spazzatura il display dell's4.. direi che è il monitor migliore in circolazione, ha dei colori nitidi, è ENORME, ottima sensibilità. La apple ha monitor notevolmente inferiori di dimensione, cosa che va considerata in un mercato in cui ormai col telefono ci cucini anche da mangiare, e in cui la comodità è sempre un bene. Io ancora non riesco a utilizzarla decentemente la tastiera della apple, tasti troppo piccoli per le mie dita.


    Ricapitolando e tornando in tema. Sono d'accordo con i post iniziali di questa discussione.

    Android: per utenti che amano l'informatica e personalizzare il proprio telefono all'inversimile, hai un ottimo hardware e puoi sfruttarlo come meglio credi.

    Apple: usi il telefono solo per telefonare, mandare sms, agenda e non vuoi problemi col sistema operativo. E' perfetto per te.
    Concordo a pieno con te!!!!

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    sono d'accordo sulla superiorità del sistema android.. se leggi bene all'inizio del post dico che lo preferisco ad ios.. e questo è il motivo che mi spingerà a prossimo cambio telefono a ricomprare un android.. ma non mi sento di consigliare un samsung:
    -ben venga il policarbonato ma la sensazione che da in mano non è di sicuro quella della solidità.. la plastica usata su s4 a mio avviso non è delle migliori (per me il telefono perfetto deve essere in gorilla glass avanti e dietro un pò come iphone 4s!
    -per quanto riguarda la fotocamera e risolvere il relativo problema che ne deriva non sono d'accordo.. uno si fa il cell in plastica per non essere più schiavo della cover perchè così se si rovina il dietro costa poco sostituirlo.. ma se poi per proteggere la fotocamera devo metterci la cover allora è tutto un cavolo!
    -itunes per me è il programma più intuitivo della storia
    -il chip audio del telefono viene criticato anche su xda quindi non venitemi a dire che mi immagino le cose
    -il software acerbo e laggoso non è ammissibile su un cellulare da 700 euro.. non mi basta che me lo rendi fluido dopo mesi dall'acquisto! i consumatori dovrebbero esigere un prodotto al 100 % sin da subito
    -per ultimo: lo schermo è spazzatura.. tralasciando le dimensioni che sono una cosa personale il display di s4 soffre di tremolii dell'immagine di scie viola e di spettri dell'immagine durante lo scrolling..mai visto nulla di simile su iphone.. anzi mi sbaglio mi pare che le prima ondata di iphone 4s aveva gli schermi gialli ed ovviamente sono stati sostituiti allistante.. quando ho chiamato samsung per chiedere spiegazione dei difetti dello schermo prima elencati mi hanno detto che li fanno anche i loro e che quindi bisogna intenderli come caratteristiche dello schermo del device.. BELLA SPAZZATURA!
    concludo dicendo che non sono un fanboy apple ma solo un nuovo cliente di samsung molto deluso!
    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Tre cose in merito alle risposte che hai dato e che in larga parte mi vedono concorde.

    1. Le suonerie con Iphone sono semplicissimi da creare. Serve Itunes ma non il jailbreak.
    2. Samsung ci ha abituati bene con gli aggiornamenti? Non so da quanto tu sia con Samsung ma è l'esatto contrario. Io prima di iphone aveva una Galaxy S2 ed è stato tutt'altro che facile e veloce ricevere aggiornamenti. JellyBean è arrivato dopo due anni su S2. Si parla di aggiornamenti ufficiali ovviamente. Gli altri non li considero proprio perchè non è corretto.
    3. Sempre in merito agli aggiornamenti. Ti ricordi quando uscì iphone 5? Tutti a spalare letame perchè le mappe non funzionavano. Ora su S4 che lagga manco fosse un galaxy next, è tutto ok tanto arriveranno gli aggiornamenti.....prima o poi. O si è onesti su tutto o non lo si è niente. Non mi riferisco a te chiaramente.

    Sulla navigazione con browser non so che dire. Farvi un video dimostrativo mi pare esagerato però il mio fa pena.
    Scusatemi tanto,ma dalle vostre dichiarazioni non potete dire di essere delusi dalla samsnung e allo stesso tempo non essere fanboy apple!!!perchè mi viene da pensare che avete avuto per le mani l's4 meno di mezz'ora O_O

    Adesso provo a rispondere ad entrambi,ma visto la quantità di roba sicuramente mi dimenticherò qualcosa.

    Per quanto riguarda i materiali,la cosa è molto soggettiva!!Io non vorrei mai e poi mai un telefono come l'iphone 4s,il nexus,htc one,ecc!!Che ogni volta devo stare attento a come lo uso e lo appoggi.Preferisco di gran lunga avere della plastica (che non assolutamente di qualità scadente!!!!) in modo che con una spesa irrisoria,prendo e cambio tutta lo cover posteriore.
    Per quanto mi riguarda,la solidità è ottima e scricchiolii non ne ho mai sentiti.Avrai un udito molto fine!!

    Per quanto riguarda la sporgenza della fotocamera,ti dò ragione,hanno fatto una cappella ;(

    Itunes,è un programma che fa schifo!!!!!!Lo odio da morire e dire che è semplice e dire che non è un disagio usarlo per cambiare la suoneria è è pura utopia!
    Collego l'S4 al computer e lo vede subito come dispositivo di massa,copio quello che voglio e via,2 minuti ed ho fatto tutto.Con itunes sono ancora li ad aspettare che si sincronizzi.

    Sinceramente sono molto soddisfatto dell'audio,soprattutto rispetto all'S3...Se puoi postare queste discussioni di XDA,fai un piacere a tutti.

    Il software dite che ha qualche lag,io sinceramente non ne ho visti (uso chrome oltre al fatto che c'è l'ho giusto da una settimana).
    Premetto che potrebbe essere più fluido visto le caratteristiche,ma non mi sembra una cosa da lamentarsi tanto,sono cose che si sistemano in fretta.

    Per gli aggiornamenti,non so voi,ma non mi interessa tanto la velocità degli aggiornamenti,ma la completezza ed la loro rilevanza (è inutile che mi mettano un aggiornamento ogni giorno se corregge solo un bug!!!)
    Per l'S2,c'è solo da ringraziare la samsung,visto che ha aggiornato un telefono del 2011.Cosa non fatta da nessun'altro produttore,quindi ci stà un pò di attesa!! (il telefono non smette di funzionare se non hai l'ultimissima versione)

    Lo schermo???SPAZZATURA!?!?!?!!?!?!?! O_O O_O O_O
    Mi sa che hai qualche problema!!!!
    Intanto tutti i "problemi" che hai elencato sono solo software,in quanto sono stati introdotti con l'ultimo sw (su quello precedente non c'erano)
    Assieme all'HTC One è considerato il telefono con il miglior schermo di sempre!!!!!Altro che iphone.
    Non è che credi che sia spazzatura,solo perchè non ha la dicitura "RETINA DISPLAY"?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Rispondo velocemente e senza andare oltre perche quello che dovevo dire l'ho detto e gia la discussione sta degenerando.

    1. Non ho detto che itunes è semplice ma che è semplice creare suonerie con itunes. C'è differenza. Tanto è vero che nel mio primo intervento ho detto che uso itools. Comunque Il fatto che tu lo odi non significa che faccia schifo.
    2. I lag sono cose che sistemano in fretta? Bene, vedremo quando e quanto. di certo non doveva averne. Le mappe di iphone però non si possono sistemare? Appena uscito era un telefono schifoso deriso da mezzo mondo.
    3. Dov'è che apple non farebbe funzionare io suoi telefoni. La mia fidanzata ha un iphone 4 (non 4s bada bene) e ancora riceve aggiornamenti. E io dovrei ringraziare Samsung che ha aggiornato il suo secondo top di gamma (dopo s3) dopo due anni?
    4. Per me lo schermo è incredibile ma vorrei sapere su quali basi oggettive e tecniche dici che è il migliore.

    Nulla contro di te sia chiaro. Sto solo rispondendo. Ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy