CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio telefono fascia media

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Question

    consiglio telefono fascia media

    salve a tutti, entro la fine dell'estate penso e spero di comprare un nuovo terminale android, dato che il mio galaxy ace che ha fatto un anno di vita ad aprile, non va quasi piu. quale smartphone mi consigliereste attorno ad una fascia di prezzo che va dai 200 ai 300 euro circa? forse non riesco ad arrivare a 300.. fatto stà che stavo pensando, se non arrivavo a 300 di prendere qualcosa usato. subito pensavo s2 nuovo, lg l9 nuovo o s3 usato se lo trovo sotto ai 300 e in buone condizioni.. qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao,beh se valuti l'usato i terminali consigliabili secondo me sono 2: stando sui 200/250 puoi prendere un buon Galaxy nexus che è rapido,fluido e supportato sia d google che dagli sviluppatori,inoltre ha un buon hardware in linea con i terminali che stanno sui 299€ nuovi. Oppure puoi puntare al buon S2,hardware leggermente superiore al Gnexus (piú che altro la fotocamera)ed è comunque molto supportato. Questi stando ben sotto i 300,ovviamente se con quella cifra hai la fortuna di trovare un S3 allora prendi quello senza dubbio. Poi dipende anche dall'uso che fai del tuo terminale,quindi dovresti darci qualche info in più.


    Inviato dal mio razzo kamikaze potentissimo
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io il telefono lo uso veramente tanto.. tengo il 3g sempre attivo ( ora non mi è più possibile dato che se lo attivo la batteria mi dura 10 secondi) mando molti messaggi, gioco a volte, leggo le mail, scatto foto e registro video, tanta musica e molto internet.. insomma, un uso intensivo..l's2 mi sembra ottimo.. il google nexus mi piace, perché adoro tutte le funzionalità google, infatti sull'ace ho il calendario di google, google play musica, google maps e blablabla.. poi vorrei unrootarlo. non ci riesco più D si è rootato e mi sono reso conto che fa cacare. )

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ah, e dell'L9 che ne pensi?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio vivamente di seguire 2 semplici scelte:
    Galaxy S2 Nuovo (L'ho avuto per parecchio tempo ed è stato un successone di smartphone , supporto della community immenso)
    Galaxy Nexus Usato o anche nuovo ma raro a quel prezzo (Lo ha un mio amico stupendo e anch'esso supporto della community veramente enorme)

    Il resto anche se riesci a trovare qualcosa che sulla carta come hardware sia più evoluto (cinafonini a parte) diffida, conta moltissimo l'ottimizzazione software.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreXZor
    Io ti consiglio vivamente di seguire 2 semplici scelte:
    Galaxy S2 Nuovo (L'ho avuto per parecchio tempo ed è stato un successone di smartphone , supporto della community immenso)
    Galaxy Nexus Usato o anche nuovo ma raro a quel prezzo (Lo ha un mio amico stupendo e anch'esso supporto della community veramente enorme)

    Il resto anche se riesci a trovare qualcosa che sulla carta come hardware sia più evoluto (cinafonini a parte) diffida, conta moltissimo l'ottimizzazione software.

    io punterei su un usato messo bene,sopratutto i nexus sono telefoni che solitamente chi li compra li tiene bene. Ormai spendere 300€ per un S2 o per un Galaxy Nexus nuovi non ne vale la pena,basta pensare che con pochi euro sopra i 300 si trova il nexus 4 piuttosto che S3. Personalmente andrei di galaxy nexus usato con pochi mesi di vita e messo bene,risparmiando così un centinaio di euro più o meno.


    Inviato dal mio razzo kamikaze potentissimo
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    penso di prendere l's2, ma un telefono così è normale? guarda il komu k1, k5 e k7

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mi ero quasi dimenticato di questo post.. mi sono recato ad un negozio di elettronica con 400 euro.. stracontento vado verso il nexus 4.. 469.. f*****)%_3:#_2-%_@8@!!!
    Accanto vidi un signor telefono.. l'optimus g. Leggo le caratteristiche (non sapevo nemmeno che telefono era) 32 gb di rom, 2 gb di ram, 1.5 ghz quad core snapdragn s4 pro.. rimango tipo : OO . Ora è mio ( era l'ultimo)


    inviato dal mio lg optimus g con androidiani app

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy