CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC ONE developer edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    HTC ONE developer edition

    Salve a tutti,
    era un sacco che non pasasvo a trovarvi Ho dovuto vendere il mio HTC Desire S per un nokia nokia 1208 Ero un po' in bolletta insomma ^^ Ora pero' mi sono ripreso alla grande e avevo messo gli occhi sull'HTC One. Poi ho scoperto che in America viene commercializzata una versione "developer edition" insomma una bomba! E qui sorgono i dubbi. Il device e' venduto SIM unlocked e con i permessi di root. Se lo prendo in America, non e' che dopo ho problemi con il mio operatore? Del tipo se io sono TIM e quel terminale non esiste in Italia, ho problemi di BRAND o di altro genere??

    Grazie mille un sacco in anticipo!! ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Non potresti utilizzare le frequenze LTE europee perché il telefono è fatto per supportare quelle americane; inoltre ti servisse assistenza dubito fortemente che te lo accetterebbero in Italia/Europa, per cui dovresti spedirlo a tue spese in America (e sarebbero dolori)! Inoltre ti correggo, viene venduto con bootloader sbloccato non con permessi di root attivi in definitiva il mio consiglio è quello di accontentarti della versione normale da 32GB, che ormai si trova sotto i 600 € online

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille AleCai per la risposta.
    ^^ hai ragione e' il bootloader sbloccato non i permessi di root. Beh pero' se e' solo la rete LTE quasi quasi un pensierino me lo faccio ^^ Vi sapro' dire ^^
    Grazie a tutti e buona giornata !!



Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy