CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Smartphone 80-100€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    anche tu sei di catania!

    Non sapevo di questa offerta, e com'è meglio o peggio dell'huawei e dell'alcatel?

    Ancora ha gingerbread e uno schermo molto piccolo con risoluzione bassissima!
    Si abito a Paternò
    Devi guardare i volantini di MW e papino ci sono molti sottocosti
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Guarda e bello i anche xperia E
    Immagini allegate
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    anche tu sei di catania!

    Non sapevo di questa offerta, e com'è meglio o peggio dell'huawei e dell'alcatel?

    Ancora ha gingerbread e uno schermo molto piccolo con risoluzione bassissima!
    L3 fa veramente schifo... cpu da 800 MHz, display minuscolo, poco definito, poco luminoso, pessimo angolo di visione... tra l'altro è poco ottimizzato e lagga paurosamente.
    Rispetto al terminale di Huawei perde in cpu (800 MHz vs 1 GHz dual core), display (3.2" vs 4", 240x320 vs 480x800, TFT VS IPS), fotocamera (3.2 MP vs 5 MP con AF più cam frontale) e anche capacità batteria (1800 mah se non erro, ottima capienza per un telefono di fascia bassa). Per 30 € di differenza non c'è paragone, è come mangiare o veder mangiare

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Guarda e bello i anche xperia E
    Non è male, ho avuto modo di provarlo ma comunque è un single core da 1 GHz non particolarmente potente, a 139 € (che dovrebbe essere il prezzo di listino) si trova di meglio come prestazioni assolute. La qualità invece è buona e il design molto carino. Forse per gli standard di ora è un po' piccolo e poco risoluto il display (3.5", 320x480)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    CristianCT46 (05-06-13)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    L3 fa veramente schifo... cpu da 800 MHz, display minuscolo, poco definito, poco luminoso, pessimo angolo di visione... tra l'altro è poco ottimizzato e lagga paurosamente.
    Rispetto al terminale di Huawei perde in cpu (800 MHz vs 1 GHz dual core), display (3.2" vs 4", 240x320 vs 480x800, TFT VS IPS), fotocamera (3.2 MP vs 5 MP con AF più cam frontale) e anche capacità batteria (1800 mah se non erro, ottima capienza per un telefono di fascia bassa). Per 30 € di differenza non c'è paragone, è come mangiare o veder mangiare



    Non è male, ho avuto modo di provarlo ma comunque è un single core da 1 GHz non particolarmente potente, a 139 € (che dovrebbe essere il prezzo di listino) si trova di meglio come prestazioni assolute. La qualità invece è buona e il design molto carino. Forse per gli standard di ora è un po' piccolo e poco risoluto il display (3.5", 320x480)
    Ho capito che meglio di Huawei y300 per questa fascia di prezzo non c'è niente...

    Però ancora continuo a chiedermi, nel mondo dell'usato? che cellulari mi consigliate di guardare? Ho trovato un Desire C nuovissimo a 100€ che ve ne pare? il fatto è che vedendo le recensioni di huawei y300 sembra comunque essere abbastanza laggoso / scattoso rispetto al desire (liscio) che avevo un annetto fa
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    Ho capito che meglio di Huawei y300 per questa fascia di prezzo non c'è niente...

    Però ancora continuo a chiedermi, nel mondo dell'usato? che cellulari mi consigliate di guardare? Ho trovato un Desire C nuovissimo a 100€ che ve ne pare? il fatto è che vedendo le recensioni di huawei y300 sembra comunque essere abbastanza laggoso / scattoso rispetto al desire (liscio) che avevo un annetto fa
    In realtà il problema del Y300 è l'interfaccia Huawei che è ancora un po' acerba (per farti capire, ha qualche incertezza persino su Nexus4 ), è un problema risolvibile con alcuni accorgimenti (animazioni a 0,5x e launcher come Nova, ad esempio), ma non è un problema hardware.
    Il Desire C lo sconsiglio, l'unico telefono al mondo lento da morire pure da vuoto (è un single core da 600 MHz, non ci si può aspettare chissà cosa). Sull'usato le alternative sono diverse, ad esempio pure un buon vecchio Galaxy S (ma tenuto bene) fa la sua porca figura (ci sono rom basate su JB che funzionano alla grandissima, è un terminale riuscitissimo.. ce l'ho avuto ), intorno ai 150 € puoi trovare un HTC Evo 3D (altro telefono che ho avuto e che si è dimostrato sottovalutato, davvero un bellissimo telefono e con MIUI v5 Jelly Bean va che è una scheggia) che dà le paste a molti terminali più quotati (cmq è un dual core con un ottimo schermo qHD da 4.3", al di là del 3D che è una cavolata)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    CristianCT46 (05-06-13)

  9. #16
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    In realtà il problema del Y300 è l'interfaccia Huawei che è ancora un po' acerba (per farti capire, ha qualche incertezza persino su Nexus4 ), è un problema risolvibile con alcuni accorgimenti (animazioni a 0,5x e launcher come Nova, ad esempio), ma non è un problema hardware.
    Il Desire C lo sconsiglio, l'unico telefono al mondo lento da morire pure da vuoto (è un single core da 600 MHz, non ci si può aspettare chissà cosa). Sull'usato le alternative sono diverse, ad esempio pure un buon vecchio Galaxy S (ma tenuto bene) fa la sua porca figura (ci sono rom basate su JB che funzionano alla grandissima, è un terminale riuscitissimo.. ce l'ho avuto ), intorno ai 150 € puoi trovare un HTC Evo 3D (altro telefono che ho avuto e che si è dimostrato sottovalutato, davvero un bellissimo telefono e con MIUI v5 Jelly Bean va che è una scheggia) che dà le paste a molti terminali più quotati (cmq è un dual core con un ottimo schermo qHD da 4.3", al di là del 3D che è una cavolata)
    Continuo a ringraziarti per i suggerimenti.
    Mi sa che la convincerò per Y300 in quanto il Galaxy S usato ha lo stesso prezzo (120€) e poi non ci penso proprio di mettermi appresso a lei, installargli rom e cose varie... Se poi si presenta qualche problema dovrei pensarci io mentre l'Evo 3D lo danno ancora per 160-200€ troppo per lei.

    Ho visto qualche video di Y300 con altri launcher e devo dire che diventa molto più reattivo! Ancora non continuo a capire perché sviluppino interfacce (e quindi spendono soldi) per rallentare/imbruttire i telefoni. Credo che tutti i terminali di fascia bassa debbano essere venduti con Android Stock.

    Ne approfitto per un altra domanda, sempre su subito ho trovato un Xperia U a 100€ rispetto al Y300 come si posiziona?
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    Continuo a ringraziarti per i suggerimenti.
    Mi sa che la convincerò per Y300 in quanto il Galaxy S usato ha lo stesso prezzo (120€) e poi non ci penso proprio di mettermi appresso a lei, installargli rom e cose varie... Se poi si presenta qualche problema dovrei pensarci io mentre l'Evo 3D lo danno ancora per 160-200€ troppo per lei.

    Ho visto qualche video di Y300 con altri launcher e devo dire che diventa molto più reattivo! Ancora non continuo a capire perché sviluppino interfacce (e quindi spendono soldi) per rallentare/imbruttire i telefoni. Credo che tutti i terminali di fascia bassa debbano essere venduti con Android Stock.

    Ne approfitto per un altra domanda, sempre su subito ho trovato un Xperia U a 100€ rispetto al Y300 come si posiziona?
    Ma pensare a un tablet da 7 pollici che fa anche da telefono a 80€?
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  11. #18
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Ma pensare a un tablet da 7 pollici che fa anche da telefono a 80€?
    lol! Manco per idea, come fai a telefonare con Tablet? A lei serve un normalissimo Telefono, piccolo 3" o 4" per telefonare mandare SMS, WhatsApp e vedere Facebook. Niente navigazione pesante se non la consultazione di wikipedia o google, niente navigazione tramite gps, medio utilizzo della fotocamera, al massimo qualche giochino leggero tipo angry birds cut the rope o fruit ninja (robe di questo calibro) e stop così per questo all'inizio mi domandavo se potessero andar bene i nokia asha o bada
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    lol! Manco per idea, come fai a telefonare con Tablet? A lei serve un normalissimo Telefono, piccolo 3" o 4" per telefonare mandare SMS, WhatsApp e vedere Facebook. Niente navigazione pesante se non la consultazione di wikipedia o google, niente navigazione tramite gps, medio utilizzo della fotocamera, al massimo qualche giochino leggero tipo angry birds cut the rope o fruit ninja (robe di questo calibro) e stop così per questo all'inizio mi domandavo se potessero andar bene i nokia asha o bada
    Allora vai di y300
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    Continuo a ringraziarti per i suggerimenti.
    Mi sa che la convincerò per Y300 in quanto il Galaxy S usato ha lo stesso prezzo (120€) e poi non ci penso proprio di mettermi appresso a lei, installargli rom e cose varie... Se poi si presenta qualche problema dovrei pensarci io mentre l'Evo 3D lo danno ancora per 160-200€ troppo per lei.

    Ho visto qualche video di Y300 con altri launcher e devo dire che diventa molto più reattivo! Ancora non continuo a capire perché sviluppino interfacce (e quindi spendono soldi) per rallentare/imbruttire i telefoni. Credo che tutti i terminali di fascia bassa debbano essere venduti con Android Stock.

    Ne approfitto per un altra domanda, sempre su subito ho trovato un Xperia U a 100€ rispetto al Y300 come si posiziona?
    Xperia U l'ho comprato per la mia ragazza
    Devo dire che... ehm... allora, con GB andava bene, con ICS è stato fatto un lavoro piuttosto penoso. Risolto con Cyanogenmod 9, è diventato molto più fluido, lei era davvero contenta (anche perché gliel'ho dato già sistemato e configurato ). Foto discrete, design molto bello, ottimo display (la risoluzione è fin troppo alta per un 3.5") anche se non eccessivamente luminoso. Un terminale sicuramente con delle potenzialità, ma se non vuoi ammattire con sblocco bl, root e rom cucinate lascia stare . Nel suo caso i pochi GB di spazio disponibile (non espandibile) non sono un problema perché non scarica giochi pesanti e ha solo un centinaio di canzoni dentro, ma tieni conto di questa limitazione mooooolto penalizzante (personalmente mi sembrano pochi pure i 16 GB del N4 )

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    CristianCT46 (05-06-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy