CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 141
Discussione:

NGM INFINiTY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NGM INFINiTY

    Ciao a tutti! Sono un possessore di un galaxy S3 sto pensando di farmi un altra sim e quindi di acquistare un nuovo telefono, sono indeciso se comprare un altro telefono e averne 2 oppure buttarmi su un dual sim, in questo caso pensavo al quad core della NGM l' Infinity, cosa ne pensate? ne varrà la pena?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo un S2, e da una settimana ho un Infinity.
    Va benissimo te lo consiglio.
    Il Gps in meno di un minuto si sincronizza, la doppia Sim e'gestita bene e il WiFi molto sensibile.
    Per ora ne sono contentissimo.

    Ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo un S2 e sono passato da un paio di giorni anche io al Forward Infinity.
    Mi trovo da dio, davvero un ottimo smartphone, solo ha alcune pecche software che non capisco:
    - Non riesco a capire che mix ha fatto con la microSD, mi dice che ho solo 1,97 Gb di memoria interna (quando dovrebbe essere 4 Gb) e 715mb di memoria di massa (quando dovrebbe essere 1gb), poi mi ha mixato un po' di cartelle di sistema sulla microSD e un po' sul telefono;
    - Non mi piace che non abbia i Widget nel menù dove ci sono tutte le app (per mettere un widget lo devi fare tenendo premuto il tap su un desktop.. tipo quando cambi sfondo);
    - Non piace che non ci sia la possibilità di mettere le app in ordine alfabetico (nel menù con tutte le app) e che non si possa cambiare la grafica delle cartelle.

    Sono piccole pecche che danno fastidio, poi venendo da un Samsung che ha una personalizzazione molto intelligente e con app e grafica ottimi..ma per il resto è un ottimo dual sim (altro che il duos & co.).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto!! Mi sa proprio che prossimamente ne prenderò uno, aggiornatemi se scoprite qualcosa di nuovo sul conto di questo telefono!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io lo sto usando da una settimana, quindi fammi sapere tutto quello che ti serve sapere.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi interessa di più è che spinga bene le applicazioni senza trovare grandi ostacoli, come bloccarsi o chiudere le applicazioni, e poi ho letto che ha la funzione per scattare le foto in sequenza, so che è una cavolata ma è una cosa che mi piace da morire, funziona bene?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come processore ha un quad-core, quindi come problemi a livello di applicazioni lavorative o di svago non ho riscontrato problemi. A livello di giochi, il mediatek non è un super processore, tanto che Jetpack una volta mi è crasshato..ma solo una volta e poi c'è da dire che è uscito da una settimana, quindi sono in attesa di aggiornamenti da parte della NGM.
    Si scatta le foto in sequenza ed è molto utile come funzione.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille delle informazioni e della disponibilità, sono praticamente convinto, appena posso me lo vado a comprare.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In queste settimane l'ho stressato, un centinaio di app, due Sim attive, bluetooth viva voce, Internet, 1000 km di fila con Sygic, foto ecc. e non ha fatto una piega...
    Cercando il difetto mi sembra che la radio Fm non abbia l'RDS ma l'audio e'ottimo.
    A presto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei sapere usando radio 4 ore,internet 3 ore chiamate 1 ora a quanto arriva.ma il 3g si può spostare dalla sim 1 a 2 e viceversa?potete dirmi le misure e peso?a volte le schede nn corrispondono.

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy