CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Htc One vs Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla discussione perché al momento ho lo stesso identico dilemma. Sto per prendere uno dei due terminali e non so davvero quale scegliere.
    Vengo da svariati HTC HD2 con le rom più disparate, e quindi mi considero uno smanettone al 100%. Ero partito diretto per Galaxy S4 (che avrei subito elaborato), ma poi HTC ONE mi ha colpito immediatamente per le recensioni.
    Tutti elogiano questo dispositivo nonostante abbia 1.7Ghz a differenza dei 1.9 di S4...nonostante i 4MP della fotocamera contro i 13 sempre di S4 e nonostante ONE abbia un briciolo dei sensori di S4...come mai, mi chiedo io?

    Ora ho una settimana per scegliere, e puntavo verso ONE. Solo mi sono imbattuto in qualche topic che raccontava vicende incredibili sui dispositivi mandati in assistenza e tornati ridotti anche peggio...qualcuno ne sa di più?
    Perché a questo punto l'affidabilità va a farsi benedire, se al primo problema sono costretto ad accendere un cero per ogni santo, no?

    Sono preoccupato...

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy