CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Ngm forward infinity o ngm we move legend 2 ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ngm forward infinity o ngm we move legend 2 ???

    ho un legend 2 ,ottimo, ma vorrei acquistare l'Infinity che è più nuovo.

    me lo consigliate ????


    differenze????oltre al quadcore????


    grazie a tutti in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto di vedere presso un centro commerciale il telefono in questione e sono anche riuscito a provarlo per qualche minuto insieme all'addetto vendite.
    Ottima prima impressione, buono il disolay un super ips se non vado errato. Unico neo forse il navigatore ngm che occorre acquistare licenza per farlo funzionare, ma questo nn mi sembra essenzioale come problema. Possibilità di usare micro sd fino a 32 gb, un buon prezzo considerandolo in rapporto con le caratteristiche. Io un pensierino ce lo farei......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao stifter, che dire, anche io ho visto questo telefono in mano ad un mio collega e ammetto che è abbastanza interessante.
    Ero già interessanta al Legend 2, per il lavoro che faccio il dual sim sarebbe un bel aiuto, ma questo è ancora meglio, molto carino come forma e molto fluido.
    Purtroppo non ti sò dire niente di tecnico, non sono abbastanza informata su queste cose, ma la differenza mi sembra lampante.
    In caso di decesse del mio telefono sarà un acquisto più che obbligato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie, io ho un legend 2 vorrei fare unapermuta con l'infinity concessione data dal mio negozziante ora però mi sorgeva il dubbio tra le differenza tra i 2.
    Il navigatore non è essenziale ma comunque mi dici che è acquistabile,sai dirmi il costo?? sennò lo cerco eh buono il fatto della memoria così riciclo la mia senza comprane un altra magari inferiore. bene ora però devo ancora convincermi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora avevo già chiesto consiglio anche io qui a riguardo questo nuovo telefono. Mi sono un pochino informato, presso i negozi si trova a 269 euro così come direttamente sul sito del costruttore NGM. ho letto anche in giro che su alcuni siti è acquistabile anche con piccoli sconti ma nn sono sicuro non avendo approfondito la cosa. Puoi anche acquistare la licenza per il navigatore NGM è in promozione a 9.90 euro. Io più lo vedo e più mi piace..........

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah bè il costo è contenuto dai, bene!!! grazie chiccopoggio!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di niente figurati, dai fammi sapere so lo prendi, così ci scambiamo un pò di commenti che sicuramente saranno utili anche ad altri utenti.
    Ah......chiccopiggio....non chiccopoggio

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stifter Visualizza il messaggio
    ho un legend 2 ,ottimo, ma vorrei acquistare l'Infinity che è più nuovo.

    me lo consigliate ????


    differenze????oltre al quadcore????


    grazie a tutti in anticipo!!!

    salve stifter ! mi sono appena iscritto e questo penso sia il mio ottavo forum perchè alla fine nessuno mi ha saputo dare delle delucidazioni riguardo al prodotto ngm infinity. molte persone come me ne parlano ma bisognerebbe che qualcuno lo acquistasse per fare una recensione !!! cmq visto che sono interessato all'acquisto,dopo averlo visto in negozio giovedì scorso posso dirti che le differenze sostanziali stanno sulla velocità ( è l'unico quad core della ngm per adesso) e il display che per mio conto è una delle cose più importanti. ci sono delle persone nei forum che si sono lamentati del display ma purtroppo secondo me è una cosa soggettiva perchè chi è abituato ad un super amoled come me (possiedo un legend 2) fà difficoltà a passare ad un ips (lcd) che nei contrasti sul nero non è paragonabile in quanto peggiore. per quanto riguarda la visibilità alla luce del sole probabilmente l'infinity è migliore. alla fine per quanto mi riguarda devo pensarci un attimo perchè il legend 2 l'ho acquistato per lavoro poco tempo fà e ho anche un galaxy s3......sono rimasto veramente soddisfatto del prodotto ngm e pure dell'assistenza che è sempre disponibile anche per piccoli chiarimenti. ma tu adesso che telefono hai ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un legend 2 , cmq mi sembri un pò perplesso su l'acquisto del infinity ed in effetti una cosa che mi piaceva meno del mio era il display il quale però mi dicevano sembrerebbe rendere più reali colori. grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io?sto viaggiando con un legend 2 e devo dire che avere un solo telefono in tasca è uno spasso(specialmente ora che si va verso l'estate),poi la fotocamera mi garba,un pò di internet e i social,arrivo a fine giornata senza problemi......per i colori .....non so com'è l'altro ma il mio è favoloso....fate voi......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy