CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

pregi e difetti xiaomi mi 2 s e confronto con top gamma del 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pregi e difetti xiaomi mi 2 s e confronto con top gamma del 2013

    Gentilissimi androidiani vi invito a lasciare un opinione su questo device xiaomi appena ordinato ed il confronto con gli smartphone di alta fascia più conosciuti cosa ha in più e cosa in meno? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' più potente martphone in circolazione, la sua versione Android è la più ottimizzata......e sopratutto ...........costa la metà di un S4!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alcune cose che non mi piacciono dopo una settimana di utilizzo:
    - lievi micro lag quando apro la barra delle notifiche.
    - nella barra delle notifiche mi appaiono tre puntini per qualsiasi notifica, sia essa WA, FB, DB, GMail o altro. Ma magari devo soltanto impostare qualcosa io.
    - l'autonomia della batteria sembra essere decente. Forse ciuccia un po' troppo col 3G, ma devo ancora testarlo bene. La batteria da 3100mah è ancora impacchettata e non vorrei usarla.
    - La home e la barra di ricerca non hanno la rotazione.
    - Anche se sto usando la fotocamera il cellulare va in stand-by, ma anche qui forse devo toccare qualche impostazione.
    - Il cellulare pesa e si sente, ma è soggettivo.
    - Se uso la barra di ricerca, termino l'applicazione e metto in stand-by il telefono, quando lo riaccendo mi trovo ancora la tastiera sullo schermo.
    - Non ho i push di WA, ovvero spesso per ricevere nuovi messaggi mi tocca aprire direttamente l'applicazione. A volte va e a volte no, devo ancora capire il perchè.

    Sicuramente non sono dei veri aspetti negativi e alcuni legati ancora all'essere un cellulare acerbo tra le mie mani, ma per queste piccole cose "rimpiango" il vecchio Galaxy S.
    Ultima modifica di Piemoo; 15-06-13 alle 17:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy